Forum Sardegna - Eccomi qui
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo è un piccolo paese della provincia di Cagliari, che dà il nome alla zona inferiore della Barbagia (detta, appunto, Barbagia di Seulo). Posto sulla valle del Rio Medau a 790 metri slm, e ai piedi del Monte Perdedu.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Eccomi qui
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

sagitterv

Nuovo Utente


Inserito il - 04/09/2006 : 23:16:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sagitterv Invia a sagitterv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve,
mi chiamo Vincenzo e sono pugliese,
che ci faccio in un forum che parla di Sardegna?
Non lo so ancora bene,ma se questo fa bene alla mia amica Tinuccia sta bene anche a me spero di trovarmi bene tra voi.
Voi che dite c'è posto qui per uno che parla molto poco la vostra lingua e molto di Speranza?

Ai POST l'ardua sentenza




 Messaggi: 19  ~  Membro dal: 04/09/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2007

Google Sardegna


Pubblicità

mauydj74

Utente Medio



Inserito il - 04/09/2006 : 23:20:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauydj74 Invia a mauydj74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao guaglio' ben venuto!!!



Mauydj74




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: trinita d'agultu  ~  Messaggi: 259  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 20/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 04/09/2006 : 23:23:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Vincenzo!!!!
Almeno devi dirci se in Sardegna ci sei stato...
mi sa proprio di si.. o mi sbaglio??

_______________________________________________________________________________




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 05/09/2006 : 07:09:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da sagitterv

Salve,
mi chiamo Vincenzo e sono pugliese,
che ci faccio in un forum che parla di Sardegna?
Non lo so ancora bene,ma se questo fa bene alla mia amica Tinuccia sta bene anche a me spero di trovarmi bene tra voi.
Voi che dite c'è posto qui per uno che parla molto poco la vostra lingua e molto di Speranza?

Ciao benvenuto fra di noi e se vuoi ti impariamo il Sardo vero Fla? buona die a tie ;-)





 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 05/09/2006 : 16:54:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!Eccomi quì....finalmente sono riuscita a riavere il pc...però è tutto vuoto...dovrò ricostruire tutto:Un temporale ha bruciato quasi tutto...si può dire che è nuovo.Tutto bene vedo....ho visto le foto delle vacanze dei paradisolani...bellissime:Io purtroppo non ho girato come barby...ma voglio mettere anche io qualche foto della mia costa rey....UN GROSSO SALUTO A TUTTI


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 05/09/2006 : 17:17:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


il mio piu caloroso ben tornata cara ela ci sei mancata







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 05/09/2006 : 17:19:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero che il grande capo mi perdoni o sbagliato la grandezza ciao paradisola scusami




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 05/09/2006 : 18:32:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ajiòò!

Vincenzo BENVENUTO!!





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 05/09/2006 : 18:50:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao vincenzo benvenuto nel grande forum




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 05/09/2006 : 19:06:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto vincenzo


______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 05/09/2006 : 19:08:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

.........sagitterv....Ben arrivato!!!!!!!!!





 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 05/09/2006 : 19:35:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Titti

grazie per il saluto scoppiettante......che meraviglia essere tornata ed essere accolta così

il mio piu caloroso ben tornata cara ela ci sei mancata







C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 05/09/2006 : 21:12:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
grazie per il saluto scoppiettante......che meraviglia essere tornata ed essere accolta così


si vede che ci sei mancata


______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 05/09/2006 : 21:40:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sagitterv

Salve,
mi chiamo Vincenzo e sono pugliese,
che ci faccio in un forum che parla di Sardegna?
Non lo so ancora bene,ma se questo fa bene alla mia amica Tinuccia sta bene anche a me spero di trovarmi bene tra voi.
Voi che dite c'è posto qui per uno che parla molto poco la vostra lingua e molto di Speranza?

Ai POST l'ardua sentenza



Io dico che tra sardi residenti e sardi emigrati... anche un pugliese ci sta bene. E poi qui siamo in Paradisol, e come in paradiso non si fa discriminazione alcuna.
Benvenuto, Vincenzo, noi siamo stati compagni in altri forum, ma vedrai che concorderai con me nel dire che questo è il migliore. Vedrai,
A si liggi!!! Comincia a imparare il sardo!!!





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 05/09/2006 : 21:44:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ela

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!Eccomi quì....finalmente sono riuscita a riavere il pc...però è tutto vuoto...dovrò ricostruire tutto:Un temporale ha bruciato quasi tutto...si può dire che è nuovo.Tutto bene vedo....ho visto le foto delle vacanze dei paradisolani...bellissime:Io purtroppo non ho girato come barby...ma voglio mettere anche io qualche foto della mia costa rey....UN GROSSO SALUTO A TUTTI


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......




Ciao, Ela, che fantastica sorpresa ritrovarti qui! Ci mancavi tanto!
Ho un sacco di cose da raccontarti, ma avremo tempo. L'importante è che sia di nuovo qui.
Un abbraccio





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mirto
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 05/09/2006 : 21:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirto Invia a Mirto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Vincenzo benvenuto in Sardegna
qui c'è posto per tutti
e come vedi scriviamo anche in italiano

a presto





Modificato da - Mirto in data 05/09/2006 21:58:06

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato (Pauli)  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 01/07/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000