Forum Sardegna - in giro per la sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Pensi di conoscere bene la Sardegna? Cosa aspetti allora? Partecipa a "passa la foto"!



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 in giro per la sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 14/09/2008 : 20:39:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Intanto io aspetto la risposta...ma dove stà stò Sennariolo???


Per così poco...
Sennariolo, paesino dell'Oristanese e precisamente della zona del Montiferru...
Questo ti fa pensare a una zona in cui sei stata quest'anno e precisamente Cuglieri...
Eri in zona.. alla prox vacanza....







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

PeppeLuisiPala

Utente Attivo



Inserito il - 14/09/2008 : 23:04:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeppeLuisiPala Invia a PeppeLuisiPala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

miss diamante ha scritto:

Intanto io aspetto la risposta...ma dove stà stò Sennariolo???


Per così poco...
Sennariolo, paesino dell'Oristanese e precisamente della zona del Montiferru...
Questo ti fa pensare a una zona in cui sei stata quest'anno e precisamente Cuglieri...
Eri in zona.. alla prox vacanza....


...imbetzes de andare a Santu Nenardu passende dae sa ss 131...
fis passada dae Bosa po andare a Cuglieri e Santu Nenardu,...
l'aias agatadu propriu in mesu su caminu...
saludos...






Modificato da - PeppeLuisiPala in data 14/09/2008 23:05:32

  Firma di PeppeLuisiPala 
Nois no tenimos neghe si
no semus italianos e...
at a esser sa malasorte chi...
no l'amus a esser MAI!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: BoSardigna - chi... no est italia  ~  Messaggi: 750  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 14/09/2008 : 23:42:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Dove si trova questo paese?


lo so che ti hanno risposto...io arrivo tardi...

cmq...


Sennariolo è un comune di 173 abitanti della provincia di Oristano. È uno dei comuni più piccoli della Sardegna in assoluto e si trova nel versante occidentale del Montiferru. All'interno del territorio comunale si può ammirare la "Funtana Ezza", fontana vecchia in italiano, antica sorgente del comune.

da wikipedia

venendo da oristano si trova tra cuglieri e tresnuraghes.

Andateci...perchè ne vale veramente la pena...ho messo solo alcune delle foto scattate...

alcuni murales andrebbero messi a posto...ma altri sono veramente belli e quasi reali!!!!


qui c'è il link per avere un'idea più precisa di dove si trova questo bellissimo paese...visto che non riesco a fare copia /incolla!basta che togli un po' di zoom e hai una visuale più ampia...

http://www.comuni-italiani.it/095/055/mappa.html


sono andata a trovare un mio amico a bosa marina...e dopo aver fatto un giro per l'incantevole Bosa...ho visitato Tinnura(molto più conosciuta ) e poi Sennariolo...

ho voluto inserire prima i murales di Sennariolo ...
poi...proseguendo il viaggio...inserirò anche quelli di Tinnura!







  Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 14/09/2008 : 23:48:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per i complimenti!!!

sono molto contenta che vi piacciano i miei scatti!!!



@ Tzinnigas...sono d'accordo con te...sarebbe bello che ogni paese potesse avere i suoi murales...per poter raccontare e immortalare i diversi aspetti della vita...per fare la storia del paese...non solo con foto e libri...sarebbe un bel biglietto da visita!
sono di parte nel dire questo...io adoro i murales...fanno la storia...







  Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 15/09/2008 : 04:35:38  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Mannaggia!!! Asinella ha ragione...quest'anno ero in zona Burrinka...magari ci siamo incrociate ma, non ci conoscevamo!





  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 15/09/2008 : 06:23:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Mannaggia!!! Asinella ha ragione...quest'anno ero in zona Burrinka...magari ci siamo incrociate ma, non ci conoscevamo!


Quando si va in tour per la Sardegna, bisogna mettere il capello o la maglietta di Paradisola.







Modificato da - Antoi in data 15/09/2008 06:23:46

  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 15/09/2008 : 08:52:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime le tue foto....complimenti.Mi piaciono moltissimo quelle fatte in notturna, ma sono tutte belle!!!!





  Firma di Ela 

Lago Flumendosa

Nurri (Ca)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 15/09/2008 : 08:57:54  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Antoi ha scritto:

miss diamante ha scritto:

Mannaggia!!! Asinella ha ragione...quest'anno ero in zona Burrinka...magari ci siamo incrociate ma, non ci conoscevamo!


Quando si va in tour per la Sardegna, bisogna mettere il capello o la maglietta di Paradisola.

Ottima idea Antoi. Voglio il cappellino....a chi mi devo rivolgere???






  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 15/09/2008 : 09:52:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antoi ha scritto:

miss diamante ha scritto:

Mannaggia!!! Asinella ha ragione...quest'anno ero in zona Burrinka...magari ci siamo incrociate ma, non ci conoscevamo!


Quando si va in tour per la Sardegna, bisogna mettere il capello o la maglietta di Paradisola.


io a parte l'adesivo sulla macchina...

per castelsardo ce l'avevo la maglietta di paradisola

miss...potremmo essetrci incrociate...

ma potrebbe essere che ho incrociato diversi paradisolani...senza saperlo!!!!

antoi ero in giro per santa giusta...chissà???!!!







  Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 15/09/2008 : 09:53:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

Bellissime le tue foto....complimenti.Mi piaciono moltissimo quelle fatte in notturna, ma sono tutte belle!!!!



grazie ela troppo gentile...







  Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 15/09/2008 : 10:17:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
burrinka ha scritto:

Antoi ha scritto:

Quando si va in tour per la Sardegna, bisogna mettere il capello o la maglietta di Paradisola.


io a parte l'adesivo sulla macchina...

per castelsardo ce l'avevo la maglietta di paradisola


antoi ero in giro per santa giusta...chissà???!!!


Non è facile incontrarmi in giro, poi sei venuta qua quando avevo il pc fuso, la prossima volta che vieni ci dobbiamo incontrare che devo darti una maglietta ricordo....tu sai di chi....!!!!







  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 15/09/2008 : 11:40:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antoi ha scritto:

burrinka ha scritto:

Antoi ha scritto:

Quando si va in tour per la Sardegna, bisogna mettere il capello o la maglietta di Paradisola.


io a parte l'adesivo sulla macchina...

per castelsardo ce l'avevo la maglietta di paradisola


antoi ero in giro per santa giusta...chissà???!!!


Non è facile incontrarmi in giro, poi sei venuta qua quando avevo il pc fuso, la prossima volta che vieni ci dobbiamo incontrare che devo darti una maglietta ricordo....tu sai di chi....!!!!


ma dai???veramente!che gentile!mi farebbe molto piacere!

per scendere in sardegna devo aspettare le prox vacanze estive!







  Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 15/09/2008 : 13:15:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Burrinka.. ti sei impegnata alla grande....
Eri in zona... perchè non sei venuta a visitarmi...
Dai mi sa che ci vediamo all'8 gallery.. molto presto.....







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

robi73
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 15/09/2008 : 13:26:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robi73 Invia a robi73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime foto...non so se il merito sia della macchinetta o di questa fantastica parad(iso) isola






  Firma di robi73 
kim...vita mia.....

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: este  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 15/09/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 16/09/2008 : 00:20:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi73 ha scritto:

bellissime foto...non so se il merito sia della macchinetta o di questa fantastica parad(iso) isola


è merito della macchina fotografica nuova e dei bei posti in terra sarda!!!!sono contenta che ti piacciano...



per asinella...ti aspetto!!!!







  Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000