Forum Sardegna - ciao a tutti sono roberto
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I più antichi manufatti rinvenuti in Sardegna risalgono al Paleolitico inferiore. Si tratta di oggetti in selce e quarzite databili tra 450.000 e 120.000 anni fa, rinvenuti nell’Anglona nella parte settentrionale dell'isola.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 ciao a tutti sono roberto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

monte arci

Nuovo Utente



Inserito il - 23/06/2008 : 00:36:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monte arci Invia a monte arci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e non so' come spiegarlo, ma ho una grande voglia di sardegna,si' sulla mia coscia sinistra, ho una voglia a forma di sardegna, da quando sono nato. ma ne ho anche di piu' grande in me. Da quando sono nato ho girato gran parte dell'italia e dell'europa, in ordine cronologico: huddersfield UK, wigan UK, altri centri dell'UK, poi montecarlo, ventimiglia e finalmente terralba (OR) dove mi sarei dovuto sentire un alieno, a 6 anni di eta', e invece nel mio primo anno di scuola, mi sentivo insieme alla mia gente e nel mio ambiente naturale, nonostante questo posto non lo conoscessi affatto. forse ha qualcosa da fare che mio padre e' terralbese e mia madre inglese, ma a me, sembrava di conoscere il posto, gli odori, i sapori e il calore che non ho mai sentito quando ero in inghilterra. purtroppo questo sogno duro' poco, un anno solo, finche' mio padre trovo' lavoro a roma.., citta' bella, per carita', ma non per un bambino, e sopratutto nel quartiere dove abbiamo vissuto per un anno. pero' da li' in poi ogni estate, per me e i miei fratelli era estate intera in sardegna, una volta da nonni, un'altra da zii, ecc.ecc. e il bello che ci facevamo la traversata in nave da soli, e prendevamo la freccia sarda all'isola bianca, cambiavamo a oristano e 20 min di littorina eravamo a marrubiu t a, corriera, e terralba is now! (scusate) comunque questo e' solo un inizio della mia presentazione, quindi preparatevi per una specie di telenovela, oppure cancellatemi e/o ignorate utente. alla prossima vi diro' perche' i sardi devono essere fieri della loro terra, e perche' e' semplicemente fantastica,popolazione in primis.





 Firma di monte arci 
la sardegna non e' un isola, e' un continente!

 Regione Sardegna  ~ Città: londra  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 16/06/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2012

Google Sardegna


Pubblicità

asia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 23/06/2008 : 00:51:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piacciono le presentazioni dettagliate... la padronanza del mezzo comunicativo e della propria vita.
Ora sei a Londra?
Ciao Roberto...
Non posso che darti il mio più affettuoso...








  Firma di asia 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 23/06/2008 : 00:53:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto in Paradisola






  Firma di interfolk 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 23/06/2008 : 01:21:33  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benvenuto in GDS Monte Arci........

a si biri !!!






  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 23/06/2008 : 02:24:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 23/06/2008 : 05:13:01  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
da





  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 23/06/2008 : 07:24:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!!!!!





  Firma di Ela 

Lago Flumendosa

Nurri (Ca)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giusy

Nuovo Utente


Inserito il - 23/06/2008 : 09:08:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giusy Invia a Giusy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Benvenuto Roberto!






 Regione Estero  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 21/06/2008  ~  Ultima visita: 03/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 23/06/2008 : 09:21:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto interessante ... benvenuto e ... alla prossima puntata !!






  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

CostaDelSud

Utente Medio



Inserito il - 23/06/2008 : 09:23:55  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

...welcome...






  Firma di CostaDelSud 

Spiaggia di Portu Tramatzu

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: costa del sud  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 29/09/2006  ~  Ultima visita: 22/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 23/06/2008 : 09:30:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benarribau a domu






  Firma di afabica 
_____________________
http://www.coquinaria.it/
http://afabica.blogspot.com/


DEU SEU "very" sarda

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

scizia
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 23/06/2008 : 09:42:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scizia Invia a scizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
welcome roberto su paradisola da una sarda che, purtroppo, vive in galles







  Firma di scizia 

il mio mare

 Regione Estero  ~ Città: swansea  ~  Messaggi: 303  ~  Membro dal: 11/04/2008  ~  Ultima visita: 05/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

patrizia
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 23/06/2008 : 10:12:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENVENUTO IN GENTE DI SARDEGNA






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

agip

Utente Attivo



Inserito il - 23/06/2008 : 10:12:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agip Invia a agip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Roberto

un saluto dalla città di Nancy Francia






  Firma di agip 
Salvatore le Sarde

Posada Torre St. Giovanni

Celui qui aime et connait profondément ses racines pourra suivre sa route en toute sérénité.
s.p.

 Regione Estero  ~ Città: Lorraine (France)  ~  Messaggi: 808  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 23/06/2008 : 10:45:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao roberto, benvenuto in paradisola....






  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 23/06/2008 : 10:54:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Roberto!! Benvenuto!





  Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000