Forum Sardegna - sono nuova
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Compagnia Reale delle Ferrovie Sarde - Fu costituita a Londra il 2 Giugno 1863 per l’esecuzione della legge 4 gennaio 1863 n. 1105 che prevedeva la costruzione di 122 miglia di strade ferrate nell’isola da parte della Società Smith, Knight & C. per diversi motivi, nel 1874 furono ultimate solo le linee Cagliari - Oristano, Decimo - Iglesias, Porto Torres – Sassari –Ozieri . Comunque, a fine secolo erano in esercizio 422 chilometri di linee principali e 560 chilometri di linee secondarie.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 sono nuova
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

castoreepolluce

Nuovo Utente


Inserito il - 12/05/2008 : 21:31:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di castoreepolluce Invia a castoreepolluce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
john tutor ha scritto:

Ciao Marta, benvenutissima!!!! il tuo nick mi ha ricordato il tempio favoloso che ho visitato due anni fa ad Agrigento... daiiiii pian piano riuscirai anche tu !!!! Ti accorgerai che l'OLIMPO, è anche questo forum, e come Castore e Polluce, sarà difficile separarsi. Un benvenuta ancora....Hugo.
ciao a te Hugo e grazie. Ho scelto questo nik perchè mi ricorda una visita a Torino ,Castore e Polluce ,lì sono in Piazza Castello...Agrigento deve essere stupenda.ciao buonanotte.marta






  Firma di castoreepolluce 
marta

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 11/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 12/05/2008 : 21:35:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marta.......un saluto e un sorriso dalla Francia.......bienvenue!!!!!!






  Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

castoreepolluce

Nuovo Utente


Inserito il - 12/05/2008 : 21:38:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di castoreepolluce Invia a castoreepolluce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

benvenuta in paradisola e non preoccuparti, basta prendere un po' di confidenza e qui si sta come a casa....
un saluto da lodi!
Ciao Alepazzi .Scusa, sto cercando di capirci qualcosa, forse ti ho gia rispostograzie dell'accoglienza.Ciao Marta






  Firma di castoreepolluce 
marta

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 11/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

castoreepolluce

Nuovo Utente


Inserito il - 12/05/2008 : 21:41:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di castoreepolluce Invia a castoreepolluce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

Ciao Marta.......un saluto e un sorriso dalla Francia.......bienvenue!!!!!!
Dalla Francia ?e come ci sei capitato quì sopra?Ciao Marta






  Firma di castoreepolluce 
marta

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 11/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

laura40
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 12/05/2008 : 21:44:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laura40 Invia a laura40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a te Marte .
Io sono Laura e abito Ravenna ,ma sono nata a Cagliari .
Ciao a presto







 Regione Emilia Romagna  ~ Città: sono nata a Cagliari  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 30/10/2007  ~  Ultima visita: 26/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 12/05/2008 : 21:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuta nel nostro forum






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

castoreepolluce

Nuovo Utente


Inserito il - 12/05/2008 : 21:46:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di castoreepolluce Invia a castoreepolluce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Titti ha scritto:

benvenuttissima nel forummmmmmmmm
Grazie a te del salutissimo.Ciao Marta






  Firma di castoreepolluce 
marta

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 11/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

castoreepolluce

Nuovo Utente


Inserito il - 12/05/2008 : 21:53:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di castoreepolluce Invia a castoreepolluce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monteferru ha scritto:

Benvenuta nel nostro forum Marta.

Maurizio da Firenze
Ciao Maurizio,sei sardo e vivi a Firenze? Ciao,Marta






  Firma di castoreepolluce 
marta

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 11/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

castoreepolluce

Nuovo Utente


Inserito il - 12/05/2008 : 22:00:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di castoreepolluce Invia a castoreepolluce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antoi ha scritto:

Benvenuta da Oristano
Ciao Antoi, ti rispondo solo ora, sono una mamma e nonna molto incasinata.Prima o poi riuscirò a fare un giro nell'Oristanese,magari poi mi dirai com' è dalle tue parti.Ciao Marta






  Firma di castoreepolluce 
marta

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 11/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 12/05/2008 : 22:03:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
castoreepolluce ha scritto:

carusoandfriends ha scritto:

Ciao Marta.......un saluto e un sorriso dalla Francia.......bienvenue!!!!!!
Dalla Francia ?e come ci sei capitato quì sopra?Ciao Marta
....Come ci sono capitato......in GDS....?!!!!....per caso prima.........e con passione d'allora.........ciao....







  Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

castoreepolluce

Nuovo Utente


Inserito il - 12/05/2008 : 22:07:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di castoreepolluce Invia a castoreepolluce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asia ha scritto:

Messaggio di castoreepolluce78

Ciao a tutti sono nuova e poco esperta ,quindi vi prego di avere pazienza con me.Vivo in Sardegna da pochi anni (vengo dal nord Italia)e anche se ancora non riesco ad inserirmi ,per nessun motivo me ne andrei.ciao Marta


Le tue ultime parole "per nessun motivo me ne andrei" spiegano tutto.
Non c'è altro da aggiungere se non Benvenuta!



Che bello "sentire" che c'è chi capisce al volo...Grazie.Ciao,Marta






  Firma di castoreepolluce 
marta

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 11/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

agip

Utente Attivo



Inserito il - 12/05/2008 : 22:10:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agip Invia a agip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Marta

un saluto dalla città di Nancy Francia







  Firma di agip 
Salvatore le Sarde

Posada Torre St. Giovanni

Celui qui aime et connait profondément ses racines pourra suivre sa route en toute sérénité.
s.p.

 Regione Estero  ~ Città: Lorraine (France)  ~  Messaggi: 808  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

bruce
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 12/05/2008 : 22:12:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruce Invia a bruce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta anche da brus......










  Firma di bruce 
The Boss

 Regione Sardegna  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 331  ~  Membro dal: 17/02/2008  ~  Ultima visita: 27/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

castoreepolluce

Nuovo Utente


Inserito il - 12/05/2008 : 22:16:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di castoreepolluce Invia a castoreepolluce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pintadera ha scritto:

Ciao Marta, vedrai che quella " Piccola ape furibonda " trovera' tanta magia in questa terra che ti ospita.

CIAO !
La magia la sento talmente forte che certe volte rimango senza fiato...ciao,Marta






  Firma di castoreepolluce 
marta

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 11/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

castoreepolluce

Nuovo Utente


Inserito il - 12/05/2008 : 22:43:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di castoreepolluce Invia a castoreepolluce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

Benvenuta Marta!!!

qual buon vento ti ha portato in terra sarda? non vedo l'ora di avere la tua stessa fortuna e trasferirmi anche io...che come te arrivo dal nord Italia!
La mia fortuna è che sono incosciente e istintiva .Sono quì perchè ad una vaga proposta di trasferimento(priva di ogni garanzia)ho risposto sì. Nonostante il maremoto che ho provocato ,mi sento come Ulisse al suo ritorno a Itaca,come se finalmente avessi trovato le mie radiciil mistero è che io quì non ci sono nata e neppure ho degli antenati sardiboooh Ciao ,Marta






  Firma di castoreepolluce 
marta

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 11/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000