Autore |
Discussione |
drFolk
Salottino
Utente Senior

|
Inserito il - 13/05/2008 : 23:01:46
|
Questo č il nobile dottor Zoseppe Delussu, appena appresa la notizia della morte di tziu Peppinu

|
|
Lollove
Nuoro
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Cittą: Cagliari ~
Membro dal: 21/11/2007 ~
Ultima visita: 03/06/2020
|
 |
|
ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

|
Inserito il - 13/05/2008 : 23:11:18
|
Ecceetttuuuuu.... tanti giai ti sesi ghettau a sa m..e..r...d...a!!
ahahahahah
|
|
 Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensitą del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Cittą: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
 |
|
drFolk
Salottino
Utente Senior

|
Inserito il - 13/05/2008 : 23:16:21
|
Avessi avuto una mia foto in redingote e pince-nez, dal momento che proprio schifo non faccio, avrei postato quella... Ma credo che Mc Conaughey sia un degno sostituto. Itta ndi narat, su regista? Ajņ, che qui il pubblico vuole il sangue.
|
Modificato da - drFolk in data 13/05/2008 23:17:03 |
|
Lollove
Nuoro
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
kolipo
Salottino
Utente Attivo

|
Inserito il - 14/05/2008 : 00:08:50
|
certo sto aspettando di uccidere! 
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Cittą: Elmas ~
Membro dal: 02/05/2007 ~
Ultima visita: 07/12/2013
|
 |
|
annika
Nuovo Utente
 |
Inserito il - 14/05/2008 : 01:41:27
|

Suor Annicca (l'unica decente che ho trovato sul web)...  (che non fosse Sister Act)
|
Modificato da - annika in data 14/05/2008 01:42:09 |
|
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard) |
|
Regione Estero ~
Cittą: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
 |
|
UtBlocc
Utente Bloccato

|
Inserito il - 14/05/2008 : 20:14:08
|
Tia Forica....sa vicina e domo....pettegola.....si rivolge all'altra vicina.. ihhhhh....cantu chimentu in cussa domo, tra mpnzas, peidros e duttores...tottu chircana dinari......iscu, quasi quasi crasa ando a su duttore e li tocco sos calcanzos ite narades comą.....a cussu li piaghet su malighinzu de sas feminas.. e si no li piaghet gia iscobio tottu a sa muzzere chi s'attera notte ha fattu una visita in d'unu postu chi no podiat faghere
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Cittą: genova ~
Membro dal: 08/06/2007 ~
Ultima visita: 07/05/2009
|
 |
|
ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

|
Inserito il - 14/05/2008 : 20:19:37
|
MARIEDDA
Labai.....sa crastula de sa bidda!!! In chi da curra sa giustitzia!!!! Sempri affacciada a sa fentana cichendi de ndi bodiri tottus is pidus e tottus si troddiusu!!! Mi pariada stranu ca non si fiada fatta ancora a biri!!! Tocai tocai....donai attenzioni....(perdonami Miss...ma devo agire in base alla parte che ti sei data!! )
|
|
 Santa Mariedda - Senorbi
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensitą del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
|
 |
|
drFolk
Salottino
Utente Senior

|
Inserito il - 14/05/2008 : 20:32:05
|
| miss diamante ha scritto:
Tia Forica....sa vicina e domo....pettegola.....si rivolge all'altra vicina.. ihhhhh....cantu chimentu in cussa domo, tra mpnzas, peidros e duttores...tottu chircana dinari......iscu, quasi quasi crasa ando a su duttore e li tocco sos calcanzos ite narades comą.....a cussu li piaghet su malighinzu de sas feminas.. e si no li piaghet gia iscobio tottu a sa muzzere chi s'attera notte ha fattu una visita in d'unu postu chi no podiat faghere
|
Dottor Zoseppe (lasciando andare sa Bruscia)
"Buona sera tzia Forica, sa limba sicca si bos facat! Cos'č, non ha abbastanza da pisigulare in casa sua, per mettersi a dir menzogne sugli altri? Guardi che sua figlia č guarita dal mal di schiena... Prima č venuta da me e le ho "insegnato la fisioterapia", poi č andata a fare ripetizioni da livio impiccababbu.... Mi' si bo'che la gollites, s'ebba iscappata! (riflettendo) Catz, ho lasciato andare l'ostaggio! Maleitta Foricca, sas friccas bos isperdan!"
|
|
Lollove
Nuoro
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
UtBlocc
Utente Bloccato

|
Inserito il - 14/05/2008 : 20:32:49
|
Tue comente ti permittis ah....no ti bastada sos omines chi ti ses fatta peri sa idda finzas a babbu meu, e de fizzu meu e maridu meu ite mi naras.....gia las jughes de oro tue e deo non poto fagher su malighinzu a su duttore....bae abbirgonzada...tottu sa idda faeddada de de....e gia ti nde ogo sxo josos a fulchidda....mi chi s'omine piaghede a mie pure. Comą ajo...chi parit chi istesero su duttore nos da cosa ona
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
|
 |
|
ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

|
Inserito il - 14/05/2008 : 20:57:27
|
Tue comente ti permittis ah....no ti bastada sos omines chi ti ses fatta peri sa idda finzas a babbu meu, e de fizzu meu e maridu meu ite mi naras.....gia las jughes de oro tue e deo non poto fagher su malighinzu a su duttore....bae abbirgonzada...tottu sa idda faeddada de de....e gia ti nde ogo sxo josos a fulchidda....mi chi s'omine piaghede a mie pure. Comą ajo...chi parit chi istesero su duttore nos da cosa ona
|
non apu cumprendiu un azz....(ma se non ho capito male...c'entra tuo padre, tuo figlio e tuo marito...tiro a indovinare???? ah ahh ahhaa)
|
|
 Santa Mariedda - Senorbi
|
Regione Estero ~
|
 |
|
UtBlocc
Utente Bloccato

|
Inserito il - 14/05/2008 : 21:15:32
|
Infatti...tottu ti los asa leados, ( mi rivolgo alla mia comare) Comą ajo a nos ponimos vicinu a sa janna a intendere su chi sunu cumbinende....e gai lo ricattamos tottu ...sa monza po sa prima...oh comą a l'ischides chi s'attera die cussa monza santa santa l'appo ida in sa fiera comperndesi sas mudannas ada nadu " mutande in san gallo"...mi comą sos puddos li piaghene a sa monzitta mi
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
|
 |
|
drFolk
Salottino
Utente Senior

|
Inserito il - 14/05/2008 : 21:26:19
|
Infatti...tottu ti los asa leados, ( mi rivolgo alla mia comare) Comą ajo a nos ponimos vicinu a sa janna a intendere su chi sunu cumbinende....e gai lo ricattamos tottu ...sa monza po sa prima...oh comą a l'ischides chi s'attera die cussa monza santa santa l'appo ida in sa fiera comperndesi sas mudannas ada nadu " mutande in san gallo"...mi comą sos puddos li piaghene a sa monzitta mi
|
dottor Zosčppe
"Ma chi credete di ricattare voi? Pensaste ad aiutare vostra sorella, S'ainedda Onolvesa che fatica notte e girono dietro il bancone di quel bar... Andate andate, e fatevi gli affari vostri, se vi riesce!"
|
|
Lollove
Nuoro
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
UtBlocc
Utente Bloccato

|
Inserito il - 14/05/2008 : 21:32:26
|
Questi caro dottore sono affari miei eccome se sono affari miei....gia lo visto sa ....vero comarč...che si voleva dare un passaggio anche a ainedda...e a sa fiza de su mastruascia. Dotto a se lo fa fare su malighinzu a sos calcanzos...ajo comą iscultade all'ischides......continua a pettegolare.
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
|
 |
|
drFolk
Salottino
Utente Senior

|
Inserito il - 14/05/2008 : 22:09:23
|
Questi caro dottore sono affari miei eccome se sono affari miei....gia lo visto sa ....vero comarč...che si voleva dare un passaggio anche a ainedda...e a sa fiza de su mastruascia. Dotto a se lo fa fare su malighinzu a sos calcanzos...ajo comą iscultade all'ischides......continua a pettegolare.
|
dottor zoseppe
"E allora racconti, che sono curiosissimo... Tanto nella xxxxx ci son finito, e quindi... Ci racconti, ci racconti! (si accuccia sedendo sui calcagni; e tzia Furicca gli si piazza accanto, cominciando a fargli il solletico alla coscia) ... Abbellu, che c'č gente (le fa sobbalzare il seno): sono bigamo ma non scostumato. Ci racconti, perchč il morto non si vede ancora e nessuno ha voglia di tornare a casa"
|
|
Lollove
Nuoro
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
Nuragica
Moderatore

|
Inserito il - 14/05/2008 : 22:13:53
|
| interfolk ha scritto:
Spiegarida sa perpetua se i noi abbarrata pagu a nai perriorisi .... a calli signori dasi donau ???
|

|
|
 Chiesa San Mauro - Monte Corona
Gesico (Ca)
|
Regione Lombardia ~
Cittą: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 23/10/2020
|