Forum Sardegna - La foto del giorno (foto di Sardegna)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Gesturi possiede la più grande casa patrizia della Marmilla, un'oasi al centro del paese circondato da giardini, piante esotiche, fontane in stile raffinato. Decine di case rurali e nobiliari conservano intatto il fascino e la magia del tempo passato. Caratteristici sono i portali d'accesso, che venivano costruiti con diversa cura, con diversi materiali e dimensioni, soprattutto ad arco, risalenti al XVII sec., periodo della dominazione spagnola in Sardegna.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 La foto del giorno (foto di Sardegna)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 247

bruce
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 19/03/2008 : 22:08:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruce Invia a bruce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa perchè e favolosa e ma non e mia

ciao brus

Firma di bruce 
The Boss

Regione Sardegna  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 331  ~  Membro dal: 17/02/2008  ~  Ultima visita: 27/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

bruce
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 19/03/2008 : 22:18:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruce Invia a bruce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e Qui si puo fare il bagno.........

favoloso!!!!!!!!
ciao

Firma di bruce 
The Boss

Regione Sardegna  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 331  ~  Membro dal: 17/02/2008  ~  Ultima visita: 27/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

bruce
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 20/03/2008 : 23:23:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruce Invia a bruce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senbro battisti lucio
fiori rosa fiori di pesco

saludi a tottus

Firma di bruce 
The Boss

grifo

Nuovo Utente

Inserito il - 22/03/2008 : 18:59:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grifo Invia a grifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, io vorrei tanto inserire qualche foto ma non riesco a capire come, qualcuno può venirmi incontro? grazie.

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 20/03/2008  ~  Ultima visita: 01/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/03/2008 : 20:16:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona Pasqua a tutti e qualche foto del mare di oggi dalle mie parti:

Porto Pino

"Su Paris" e tre intrepidi che anticipano la pasquetta

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 23/03/2008 : 20:20:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle foto, zio arceo..... complimenti... grazie per averci fatto vedere lo splendido mare di sardegna il giorno di pasqua......

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 23/03/2008 : 20:55:42  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Che posto stupendo... alla fine di Aprile finalmente verrò a visitarlo!!!

Firma di pippo1 
Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 23/03/2008 : 22:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vengo ora dal topic di Antoi con lo splendido servizio su Milis .
Ma ritorno sempre al loco dove tornar disio , permettimi Arceo di parafrasare malamente il Sommo..
Grazie Arceo , che bella oggi Porto Pino , con la burrasca !
Certo che voi fotografi siete gettonatissimi qua nel Forum , complimenti .

Firma di Marialuisa 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2410  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

bruce
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 24/03/2008 : 13:05:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruce Invia a bruce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

non vuole esere un confronto con nessuno solo un presente

spiaccia di caloforte , non oggi ...ovvvvvio....

ciaUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..................

Firma di bruce 
The Boss

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 24/03/2008 : 14:02:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bruce ha scritto:

Bruce carissimo non preoccuparti, tu continua così, ma se hai un pò di pazienza ti porto con me in una gita fuori porta che ho fatto per tutti gli abitanti di Paradisola che oggi per i più disparati motivi non mi ha potuto accompagnare.
A dopo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

bruce
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 24/03/2008 : 14:08:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruce Invia a bruce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arceo ha scritto:

bruce ha scritto:

Bruce carissimo non preoccuparti, tu continua così, ma se hai un pò di pazienza ti porto con me in una gita fuori porta che ho fatto per tutti gli abitanti di Paradisola che oggi per i più disparati motivi non mi ha potuto accompagnare.
A dopo

ok ci conto a presto .....

brus

Firma di bruce 
The Boss

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 24/03/2008 : 19:40:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi mi sono allontanato un pò ... a voi riconoscere i siti visitati:

.....e infine un regalino pasqualino

Simurg
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 24/03/2008 : 21:07:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simurg Invia a Simurg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao arceo...

...seguo con interesse le tue gite...

oggi poi mi sono fatto un giretto attraverso le tue immagini nella mitica Costa del Sud-Teulada-Malfatano-Chia...

...ancora due mesi di agonia (conto i giorni) e poi arrivo...Sardigna !!!

a si biri

Regione Veneto  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 21/01/2007  ~  Ultima visita: 05/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 24/03/2008 : 21:20:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
accc... simurg...
mi hai preceduto.....

avevo riconosciuto anche io i posti più belli della sardegna.....

grazie zio arceo......

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Simurg
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 24/03/2008 : 21:27:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simurg Invia a Simurg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...scusa Paola ma quando vedo immagini della Costa del Sud mi scorre un brivido sulla schiena e mi si illuminano gli occhi...

...mah...sarà un riflesso incondizionato...sarà perchè lì negli anni ho trascorso tanti bei momenti...

Ciao

Regione Veneto  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 21/01/2007  ~  Ultima visita: 05/05/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 247 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000