Forum Sardegna - è la prima volta
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L'unico capo del costume sardo confezionato con seta non importata dal continente e' la benda della veste femminile di gala di Orgosolo, detta " su lionzu".
Ancor oggi alcune donne si dedicano all'allevamento del baco da seta , che appartiene ad una varietà speciale, detta "Orgosolo" , i fili vengono tinti in trama con lo zafferano, che conferisce un bellissimo colore giallo ocra al caratteristico indumento.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 è la prima volta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

murta
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 28/01/2008 : 21:25:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murta Invia a murta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuta su gente di sardegna






  Firma di murta 

MURTA76


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ICHNUSA SA TERRA DE DEUS  ~  Messaggi: 1418  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 30/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

Casteddaia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 28/01/2008 : 21:25:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casteddaia Invia a Casteddaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e saluti da Cagliari
Lella







  Firma di Casteddaia 
Domani è un'altro giorno

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1405  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

atlantis
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 28/01/2008 : 21:35:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atlantis Invia a atlantis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
......Booh!!...come si può essere così insensibili.....iniziare in 3d con ...è la prima volta........attirare i mosconi...vesponi....calabroni...e berlusconi..........Vabbè...se ti capita di venire giù......metti i piedini in acqua che ti saluto....un benvenuto non si nega......




SSS







  Firma di atlantis 


Per la vita e non per denaro, per amicizia e non per interesse.

 Regione Sardegna  ~ Città: quella dove abito  ~  Messaggi: 152  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 03/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 28/01/2008 : 21:38:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Carissima
benvenuta nella nostra grande famiglia
ti saluto dal Belgio
ciaoooooooooooooooooo







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 28/01/2008 : 21:39:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nunzia, sei la benvenuta!
un saluto da lodi!







  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 28/01/2008 : 21:55:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Nunzia.

Maurizio da Firenze.






  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 28/01/2008 : 23:18:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta in paradisola nunzia






  Firma di interfolk 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 28/01/2008 : 23:39:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nunzia... benvenuta su Gente di Sardegna... Corbetta? Pensa che io fino ad un anno e mezzo fa abitavo dalle tue parti... andavo sempre a Corbetta a fare la spesa all'esselunga!!!






  Firma di babi81 
Barbara

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

karlovac
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 28/01/2008 : 23:40:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non essendo bravo come Asia mi permetterò di associarmi al suo benvenuto e quanto a gif e quanto a testo!
Non lontano da Teulada, di lancio un benvenuto da Carbonia!







  Firma di karlovac 
Carlo

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 458  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 28/01/2008 : 23:42:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
karlovac ha scritto:

Non essendo bravo come Asia mi permetterò di associarmi al suo benvenuto e quanto a gif e quanto a testo!
Non lontano da Teulada, di lancio un benvenuto da Carbonia!


Che ci fai ancora al pc tu!!! Vai a letto che se ti corichi tardi svegli mamma e domani si lamenta con me!!!

Nunzia, scusa l'invasione nella tua presentazione... una comunicazione di servizio per mio padre!







  Firma di babi81 
Barbara

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

karlovac
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 28/01/2008 : 23:55:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babi81 ha scritto:

karlovac ha scritto:

Non essendo bravo come Asia mi permetterò di associarmi al suo benvenuto e quanto a gif e quanto a testo!
Non lontano da Teulada, di lancio un benvenuto da Carbonia!


Che ci fai ancora al pc tu!!! Vai a letto che se ti corichi tardi svegli mamma e domani si lamenta con me!!!

Nunzia, scusa l'invasione nella tua presentazione... una comunicazione di servizio per mio padre!


1. Non è vero, non si sveglia mica!
2. Nunzia, visto che figlia "infricchiddita"? (=che non si fa gli affari suoi )

Mi ricorda quell'amico che così si lamentava:
quando ero bambino comandavano i genitori, ora che sono genitore comandano i figli..... E IO, QUANDO COMANDO???
Ciao Nunzi, chiudo parentesi, augh!







  Firma di karlovac 
Carlo

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 458  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 28/01/2008 : 23:57:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nunzia ha scritto:

Ciao Asia, io scrivo da Corbetta/Mi, mio marito invece è di Teulada... tutta un'altra cosa!

Ciao Nunzia un saluto dal basso sulcis e domanda alla tua dolce metà di farmi i nomi di tutti i teuladini perchè domenica, a seguito del mio gruppo di ballo che partecipa alle sfilate di carnevale e di cui sono diventato il fotografo ufficiale, sarò a Teulada e potrò salutarglieli tutti.







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

veronzica
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 29/01/2008 : 01:15:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Nunzia!!!

Benvenuta nella fantastica Paradisola!!!!

Vedrai...ti troverai bene...fatti un giro per le varie discussioni..e l'emozione svanirà!!!


Un salutone!

Veronzica







 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

pardula
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 29/01/2008 : 01:35:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardula Invia a pardula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nunzia benarrivata
buona permanenza nel forum
un abbraccio da cagliari







 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 29/01/2008 : 09:40:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenvenuta........un saluto da Roma
anche io come te ho sposato
un sardo....







  Firma di adele 
adele




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000