Forum Sardegna - Ciao a tutti! Mi presento
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nel corso del XIX secolo alcuni architetti sardi formatisi a Torino, tra i quali spicca il cagliaritano Gaetano Cima, diffondono nell’isola il nuovo gusto neo-classico in voga nelle principali città europee. A lui si deve la progettazione dell’imponente santuario di Santa Maria Assunta a Guasila realizzato tra il 1839 ed il 1852.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao a tutti! Mi presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 03/12/2007 : 17:59:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta in paradisola Azzurra!!

_____________________________________________________________






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

lugoi
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 03/12/2007 : 18:03:41  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benvenuta Azzurra
un saluto dall'isola di Sant' Antioco
Roberto





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 682  ~  Membro dal: 02/11/2007  ~  Ultima visita: 11/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

sarda4ever
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 03/12/2007 : 18:45:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarda4ever Invia a sarda4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Azzurra!!! Che bel nick che hai scelto, mi ricorda il colore del mare della Sardegna e anche il cielo, che invece qua sfortunatamente è sempre grigio e triste


Comunque Benvenutissima tra noi!!!!! Ciao





 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 126  ~  Membro dal: 02/12/2007  ~  Ultima visita: 24/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 03/12/2007 : 20:38:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima presentazione Azzurra!!!
benvenuta su paradisola!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man



Inserito il - 03/12/2007 : 20:48:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Anzichè il ponte sullo Stretto... facciamo un ponte virtuale sul Mediterraneo.

Benvenuta!!!



.............................................................................................
(Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto)
.............................................................................................







 Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

skywalker57

2917



Inserito il - 03/12/2007 : 21:09:17  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta un saluto dal sulcis iglesiente


La forza sia con te




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gonnesa  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 03/12/2007 : 21:11:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Benvenuta Azzurra....




 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 03/12/2007 : 21:22:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Azzurra...benvenuta!!!!


------------------------------------------------------------------------------------------------

Ela




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

pardula
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 03/12/2007 : 21:23:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardula Invia a pardula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao azurra benvenuta!
il tuo nome è veramente bello ,fa pensare al mare ,un saluto da cagliari
buona permanenza nel forum
un abbraccio vale

pardulina

la vita è come un racconto;importa non tanto la lunghezza,quanto il suo valore.






 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 03/12/2007 : 22:07:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta tra noi.....un saluto dal cuore di sardegna!!!!!!!!!!!!

carol






 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 03/12/2007 : 23:28:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Azzurra

Ciao a tutti,
sono felicissima di fare la vostra conoscenza.
Scrivo dalla Sicilia e precisamente da Messina.
Non sono mai stata nella vostra bella Regione, perché fino ad ora non ne ho mai avuto l'occasione, ma spero veramente di colmare questa lacuna al più presto. È già da un po' che ci penso e credo proprio che lo farò l'estate prossima.
Che dirvi di me? Allora: il mio vero nome è Lilia Calì, ho 50 anni, sono sposata a un uomo meraviglioso che si chiama Michele, non ho figli, lavoro in qualità di poligrafica presso il quotidiano locale e nel mio nick name ho voluto tentare di racchiudere la mia personalità, il mio riconoscermi non solo nel mare ma negli spazi aperti che amo. Che dirvi altro? Beh... che non vedo l'ora che arrivi l'estate per conoscere la Sardegna e conoscerla non solo nel mare (che da immagini che ho visto è assolutamente strepitoso) ma anche nell'entroterra e conoscerla un po' più da vicino.
Che altro dirvi? Beh, non so, magari qualcos'altro mi verrà in mente, ma voi se volete farmi qualche domanda, sono qui.
Per il momento vi saluto con tanta simpatia.
Lilia

Prima di tutto un benvenuto dal basso sulcis e dopo quello che hai raccontato di te .. cosa chiedere? Vieni al più presto è racconta noi siamo quì ... e ...curiosi siamo!







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 03/12/2007 : 23:51:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Azzura,benvenuta un saluto da Roma

ADELE







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Azzurra
Salottino
Utente Normale


Inserito il - 04/12/2007 : 09:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azzurra Invia a Azzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monteferru ha scritto:

Benvenuta in Paradisola Azzura, se hai bisogno di consigli per le prossime vacanze saremmo felici di consigliarti al meglio in base alle vostre esigenze.

Intanto fai un giro nel forum e oltre a varie argomentazioni, potrai trovare tante fotografie della nostra meravigliosa Isola.

Maurizio da Firenze


Grazie Maurizio,
ti ringrazio tantissimo perché effettivamente avrò bisogno dei vostri consigli per le prossime vacanze, soprattutto per l'itinerario da scegliere in un periodo di due settimane: mi piacerebbe tanto conoscere la Sardegna non soltanto sotto l'aspetto mare e spiagge che sono senz'altro bellissime, ma che, sono certa, non costituiscono l'unico aspetto bello della sardegna. Ho visto che la vostra meravigliosa isola possiede grotte, laghi, cascate, anche pianure bellissime; ecco: oltre al vostro bellissimo mare (a proposito: alcune foto che ho visto ricordano posti esotici) vorrei approfondire e conoscere la sardegna in un'ottica non dico più completa perché in due settimane non sarebbe certamente possibile, ma insomma conoscerla più da vicino. Il nostro itinerario sicuramente via nave, imbarcandoci con la macchina da Palermo fino a Cagliari, partirebbe appunto dal capoluogo. Una volta sbarcati a Cagliari non ho la più pallida idea di quale sia la strada da prendere. Aspetto i vostri consigli. Ma su questo aprirei un post a parte.
Ti ringrazio tantissimo.
Ciao
Lilia

Lilia Calì





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Messina  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 03/12/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

Azzurra
Salottino
Utente Normale


Inserito il - 04/12/2007 : 09:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azzurra Invia a Azzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Benvenuta fra di noi Carissima Azzurra
io sono Maria.. Sarda precisamente di Nuoro ma emigrata in Belgio da quand'ero piccola
mi fa piacere che l'anno prossimo andrai nella nostra bellissima Isola ma vedo che anche tu abiti nell'altra stupenda isola che e la Sicilia qui fra di noi sarai come essere in Sardegna vedrai che non ne potrai + fare a meno ti auguro una buona permanenza e ti mando unumann(traduzione )(un grosso bacio)ciaooooooooooooooo


Carissima Maria,
Grazie! Sei gentilissima. Sì anch'io abito in una bella isola, ma come dice mia sorella Matilde che c'è stata l'estate scorsa e mi ha fatto venire la curiosità di venire in vacanza da voi: Sardegna batte Sicilia 7-0. E io le credo.
Un grosso bacione anche a te.
Lilia

Lilia Calì





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Messina  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 03/12/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

Azzurra
Salottino
Utente Normale


Inserito il - 04/12/2007 : 09:31:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azzurra Invia a Azzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maria Giovanna ha scritto:

Ciao ,Azzurra,spero tu possa godere presto delle bellezze di questa terra, benarrivata tra noi.


Ciao, Maria Giovanna,
grazie infinite. Sì anch'io non vedo l'ora che arrivo presto l'estate.

Lilia

Lilia Calì





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Messina  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 03/12/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000