Forum Sardegna - NEW ENTRY
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Su Stampu 'e Su Turrunu. E' un particolare fenomeno carsico sul rio Su Longufresu, Il ruscello scompare in una cavità nel terreno per ricomparire decine di metri più in basso in una cavità a forma di grotta, con una bella cascata che forma un laghetto d'acqua fresca, da cui riparte il corso del ruscello dopo il salto. Da qui in poi ha origine il rio Trassadieni, che continua a scorrere fra i tavolati calcarei fino al Narbonnionniga, dove c'è la foresta omonima.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 NEW ENTRY
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

calasetta
Salottino
Nuovo Utente


Inserito il - 08/11/2007 : 19:10:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di calasetta Invia a calasetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao bellissimi!! Oggi sono felice perchè ho scoperto il vostro forum!
Mi sembra di essere in Sardegna, tanto che sento il calore del sole e il fantastico profumo della nostra terra. Sono molti anni che non torno a fare le vacanze, ho deciso di dedicarmi un pò alla montagna perchè amo il trekking, è vero che anche in Sardegna si può praticare.......... ma il richiamo del mare!!
Vi abbraccio tutti e spero di ricevere presto vostre notizie, voglio fare la vostra conoscenza!!!!!!!!!!

baci colorati..... Calasetta

La misura dell'amore è amare senza misura.




 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 40  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 17/04/2008

Google Sardegna


Pubblicità

mekieddu
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 08/11/2007 : 19:16:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mekieddu Invia a mekieddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Benebennia" nel forum calasetta!
ai ai...ti devo già rimproverare di non aver fatto trekking nelle nostre bellissime montagne
spero che la prossima volta che verrai qui,andrai oltre la costa per spingerti un pò più verso l'interno non sai cosa ti perdiii
ciauuu





Modificato da - mekieddu in data 08/11/2007 19:31:16

 Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 431  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 08/11/2007 : 19:20:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao calasetta benvenuttissima tra la tua gente...
vedrai qui lo sentirai tutti i giorni il calore e i proffumi della nostra , amata
terra sarda ciaoooooooooooooo a presto





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 08/11/2007 : 19:25:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benibenia

ornella





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

murta
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 08/11/2007 : 19:29:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murta Invia a murta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuta


sa murta





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ICHNUSA SA TERRA DE DEUS  ~  Messaggi: 1418  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 30/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 08/11/2007 : 19:29:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Calasetta benvenuta .....

Ho notato che ci deve essere un errore come mai sei nuova nuova e sotto c´e scritto "Membro dal 30.5.2007" ??

Cesssss la mia curiosità di nuovo in agguato....... aiutooooooooo

Ciao





 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

lugoi
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 08/11/2007 : 19:30:17  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Calasetta
benvenuta o forse bentornata nella nostra piccola isola di S. Antioco.
Roberto





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 682  ~  Membro dal: 02/11/2007  ~  Ultima visita: 11/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 08/11/2007 : 19:34:01  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Calasetta !!

Benvenuta tra la gente di Sardegna......

dal Campidano Centrale....

a si biri......




 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 08/11/2007 : 19:37:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta calasetta !!!

_____________________________________________________________






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 08/11/2007 : 19:40:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Calasetta, benvenuta

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

babette

Utente Medio


Inserito il - 08/11/2007 : 19:44:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babette Invia a babette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao benvenuta



 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 03/09/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

calasetta
Salottino
Nuovo Utente


Inserito il - 08/11/2007 : 19:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di calasetta Invia a calasetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, siete veramente fantastici!!!!!!!!!!!!!!
Mi avete risposto subito, wow, mi fate venire voglia di tornare in Sardegna!!! Mi ero dimenticata l'affetto e il calore degli amici sardi, qui a Torino ne conosco pochi.
Vi voglio già bene!!! Vi comunico qualche notizia in più su di me, visto che ho superato la diffidenza :
Lavoro nella pubblica amministrazione, come impiegata, e nel tempo libero faccio il clown in corsia, faccio parte di un gruppo di volontari "i giullari di Dio", che operano
nell'ospedale Mauriziano di Torino e portano il loro sorriso e la loro dolcezza a tutte quelle persone che sono ricoverate, ci ispiriamo a Patch Adams, che tutti sicuramente conoscete.
Vi saluto con tanta simpatia. Baci colorati a tutti ..... Calasetta





 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 40  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 17/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 08/11/2007 : 19:49:20  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Complimenti Calasetta !! questo ti fa' molto onore...continua così.....



 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

calasetta
Salottino
Nuovo Utente


Inserito il - 08/11/2007 : 19:53:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di calasetta Invia a calasetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per rispondere a Sarrabus........ la tua è deformazione professionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho notato anch'io la data di maggio, è la data in cui mi sono iscritta al primo forum (forumfree) e non capisco perchè lo facciano apparire adesso ( W la privacy)
Il vostro forum l'ho scoperto sono oggi cercando qualche bella foto del mare!!!!
Baci colorati e a presto
Calasetta





 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 40  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 17/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 08/11/2007 : 20:05:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
calasetta ha scritto:

Per rispondere a Sarrabus........ la tua è deformazione professionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho notato anch'io la data di maggio, è la data in cui mi sono iscritta al primo forum (forumfree) e non capisco perchè lo facciano apparire adesso ( W la privacy)
Il vostro forum l'ho scoperto sono oggi cercando qualche bella foto del mare!!!!
Baci colorati e a presto
Calasetta



Ceeesssssss subito te ne sei accorta ??

Spero che le hai trovate le belle foto !!

Ciao





 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

pardula
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 08/11/2007 : 20:12:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardula Invia a pardula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benarrivata...
che bel nome solare e caldo che hai?
mi ricordi l'estate.....
ti auguro buona permanenza


pardulina

la vita è come un racconto;importa non tanto la lunghezza,quanto il suo valore.






 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000