Forum Sardegna - presentazione
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 presentazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

cinziasulis

Nuovo Utente

Inserito il - 19/10/2007 : 15:23:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinziasulis Invia a cinziasulis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve mi chiamo Cinzia e abito in provincia di Pisa ho 2 figlie Sharon di 14 anni e Sheila di 9 mesi io non sono sarda ma con un marito sardo e due figlie un po' lo sono anch'io!Apprezzo molto i sardi perchè sono socievoli e generosi anche se molto testardi!Devo dire che i primi anni che andavo in sardegna è stata dura perchè non capivo nulla ma con un po' d'impegno oggi riesco a capire quasi tutto ed ad apprezzare la vostra lingua !

Regione Toscana  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 19/10/2007  ~  Ultima visita: 19/10/2007

Google Sardegna

Pubblicità

carol
Salottino
Utente Master

Inserito il - 19/10/2007 : 15:25:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao cinzia e benvenuta......vedrai che ti sembrerà di esser sempre in sardegna ciao

carol

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

ritacarla
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 19/10/2007 : 15:30:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ritacarla Invia a ritacarla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao benvenuta......

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 09/05/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 19/10/2007 : 15:32:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao cinzia, benvenuta!!!

ale

....sono una scoiattola sabbiosa pazza....

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 19/10/2007 : 15:35:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cinzia e benvenuta tra gli amici di Gente di Sardegna

***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 19/10/2007 : 15:52:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benarrivata Cinzia. Se senti di essere, anche tu , un po’ sarda sarai anche un po’ testarda. A volte può essere anche un pregio…. Io abito nel Sulcis … se ti può essere utile..... ciao.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

murta
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 19/10/2007 : 15:55:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murta Invia a murta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuta cinzia

sa murta

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ICHNUSA SA TERRA DE DEUS  ~  Messaggi: 1418  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 30/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 19/10/2007 : 16:42:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta cinzia in questa bella compagnia di sardi vedrai e come stare sul'isola

ciaooooooooooooo

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 19/10/2007 : 16:59:56  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
anche se molto testardi!.... ????????????

Non ci credooooooooo !!!!!

Ciao bella Cinzia benvenuta !!!

dal Campidano Centrale..

a si biri!

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 19/10/2007 : 17:07:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Cinzia benvenuta in questo forum , ciao .
Ma consentimi alcuni commenti al tuo post di presentazione ...
Dici di amare i sardi ma che sono molto testardi ....
è vero io personalmente lo sono ...Lo sono ogni volta che qualcuno fa emergere questi luoghi comuni . Allora mi spertico ad affermare con convinzione che la testardaggine non è la caratteristica di un ' intera popolazione quanto piuttosto del singolo individuo.
Avrei voluto dirlo anche ieri pomeriggio al consorte della concorrente iglesiente del programma su Rai 1 di Carlo Conti , quando il presentatore gli ha chiesto un difetto della moglie lui , non sardo , ha risposto : è testarda come tutti i sardi ...avrei voluto dirgli che io sono sarda ma che lui non mi conosce e non conosce tanti altri miei corregionali . Come può fare affermazioni di questo tipo senza conoscerci tutti ? Scusa Cinzia ... ma detesto i luoghi comuni sia se riferiti ai sardi sia se riferiti a qualsiasi popolazione . Al tizio in TV non potevo dirlo , o meglio l'ho detto ma a parte lo sguardo preoccupato di chi mi stava vicino della serie " custa è amacchiendisì " non ho sortito altro risultato . In questa sede posso controbbattere con la speranza di essermi spiegata e di non aver scatenato l ' affermazione di un altro luogo comune che a noi sardi ci viene attribuito e cioè che siamo ...permalosi ....

dany

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 19/10/2007 : 20:40:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E DAI DANY SONO LUOGHI COMUNI E MODI DI DIRE MA SENZA CATTIVERIA RIDIAMOCI SU...........................BENVENUTA CINZIA IN SARDEGNA E TRA I SARDI.........OPS TU CI SEI GIA IN MEZZO..

ornella

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 19/10/2007 : 21:07:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Cinzia... ben arrivata su paradisola...

hai fatto una breve e carina presentazione....

ciao

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

cara

Utente Medio

Inserito il - 19/10/2007 : 21:42:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cara Invia a cara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Benvenuta Cinzia!!

Modificato da - Barbaricina in data 19/10/2007 23:12:03

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 26/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 19/10/2007 : 22:04:12  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Cinzia benvenuta....

Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Casteddaia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 19/10/2007 : 22:53:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casteddaia Invia a Casteddaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e Benvenuta

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1405  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 20/10/2007 : 00:22:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benarrivata cinzia

Messaggio di cinziasulis

i sardi sono teStARDI!

spero tu abbia argomentazioni valide per affermare questo

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000