Forum Sardegna - CIAOOO a tutti .. DEBY
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Orgosolo - è un comune della provincia di Nuoro, nella regione della Barbagia di Ollolai. Il paese, immerso nel cuore del Supramonte, è caratterizzato da uno spettacolare paesaggio naturale, da costumi di gran fascino e dai tipici murales che abbelliscono e arricchiscono i muri delle case illustrando le problematiche vecchie e nuove di un popolo legato alla pastorizia e all'agricoltura.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 CIAOOO a tutti .. DEBY
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Deby
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 11/06/2007 : 15:24:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deby Invia a Deby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!!
Finalmente… sono riuscita a iscrivermi dopo tanto che non mi riusciva, e oggi dopo tanti tentativi eccomi qua…
Mi chiamo Debora
Anch’io come alcuni utenti sono ballerina di uno delle tante associazioni folk di Quartu . ma da tre anni mi dedico soprattutto all’istruzione dei bambini.....
Sono attratta tantissimo delle discussioni sulle tradizioni popolari ..attraverso una ricerca sui costumi .. il motore di ricerca mi ha dirottato in questo forum… e ne sono rimasta affascinata …
Ma tutte le discussioni sono molto belle .. noto anche la simpatia delle persone che scrivono , proprio si rispecchiano in GENTE DI SARDEGNA , questo forum rispetto ad altri l’ho trovato eccezionale…
Aver la possibilità di interagire con delle persone che mi potrebbero dare una mano in certi settori .. per me non è importante , ma importantissimo ,come Interfolk.. che gia ho l’idea di chi potrebbe essere ..le sue discussioni mi hanno affascinato in modo particolare … non offenderti interfolk .. ma nell’ultima riunione dei gruppi sei stato citato come BOSS (benevole.. eh ) di questo settore… sempre che tu, sia quello che immagino (ma non c’e da sbagliare) il tuo unico difetto e che sei inavvicinabile .. non so il perché, almeno qua, spero di riuscire a comunicare con te, e darmi le giuste istruzioni, sempre se lo vorrai!!!
Per mesi ho seguito le vostre discussioni bellissime, (non vi seguo dalle ultime settimane perche ero all’estero con i bambini) ma le poesie di Albertina e di Marco93, direi che sono eccezionali , le discussioni su “lezioni di Sardegna” la parte “gastronomica” ma tante altre discussioni ancora… sono davvero belle !!
Visto!!! vi leggevo cmq… abusivamente…e finalmente da oggi sarò con voi .. se l’ho vorrete!!!
La simpatia non mi manca !!! spero almeno….

Scusate la mia lunga presentazione …ma... è un mio difetto… e spero di rifarmi con la simpatia.

Ciao a tutti !!!! ma…… proprio tuttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

PS. Una curiosità !! potrei copiare certe discussioni interessanti?
Come le poesie di Albertina e Marco, i piatti gastronomici.. e le discussioni sui balli Sardi???




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri/Cagliari  ~  Messaggi: 183  ~  Membro dal: 11/06/2007  ~  Ultima visita: 20/03/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Deby
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 11/06/2007 : 15:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deby Invia a Deby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate.. leggendo le altre presentazioni ho notato che erano brevi!!! ma ancora non saprei come ridurre la mia presentazione... scusate veramente della mia lunga presentazione.... datemi qualche indicazione in merito alle modifiche ecc... così potrò ridurla.... ciaoooooooooooooo




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri/Cagliari  ~  Messaggi: 183  ~  Membro dal: 11/06/2007  ~  Ultima visita: 20/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 11/06/2007 : 15:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Deby, benvenuta!!
Ottima presentazione,direi entusiasmante.
Puoi copiare tutto cio' che vuoi l'importante è
che se devi usare il materiale per il tuo lavoro citi sempre
le fonti da cui son state attinte.. nonchè il nik dell'autore..
Buona permanenza!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 11/06/2007 : 15:36:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta deby....
che bella presentazione...
ora sappiamo tutto di te... tranne il tuo numero di scarpe.....

ciao... e di nuovo benvenuta da... la romana del forum......

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 11/06/2007 : 15:44:17  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
benvenutissima!

Dimenticarsi di te è impossibile.
Sarebbe come lanciare una conchiglia in mare: le onde la porteranno via ma in acqua ci sarà sempre!




 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 11/06/2007 : 16:04:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Debby....un saluto dalla Francia....bienvenue...

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 11/06/2007 : 16:15:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Deby....banvenuta!!!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dampyr

Utente Normale


Inserito il - 11/06/2007 : 16:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dampyr Invia a Dampyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Deby e benvenuta in questo bel forum, anche io ci sono da poco
Di dove sei?

Ale




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 23/05/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

Deby
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 11/06/2007 : 17:00:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deby Invia a Deby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie... per l'accoglienza!!!!imamginavo della vostra simpatia.. ma.... me l'ho state dimostrando!!!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri/Cagliari  ~  Messaggi: 183  ~  Membro dal: 11/06/2007  ~  Ultima visita: 20/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

Pinuccio Cadelano
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 11/06/2007 : 17:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pinuccio Cadelano Invia a Pinuccio Cadelano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Deby benvenuta un saluto dal Veneto

Giuseppe





 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Villasimius cagliari  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 30/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 11/06/2007 : 17:41:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao debby benvenuta !!!!!!!!!! un saluto dal sulcis iglesiente ... anche io faccio parte di un gruppo folk !







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 11/06/2007 : 20:06:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIao deby non preoccuparti della lunghezza,non ci sono limiti:é evidente che hai molto da dire.

________________________





 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

giannos
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 11/06/2007 : 20:11:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannos Invia a giannos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Deby un grandissimo bacio di ben venuta nel mondo dei Paradisolani
con questo forum non ci sentiamo più isolati dal resto del mondo, siamo
ovunque ci sentiamo tutti viccini





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: del campidano  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 16/03/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

tenkina

Utente Normale


Inserito il - 11/06/2007 : 20:27:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tenkina Invia a tenkina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao... Deby... benvenuta!!! non preoccuparti della lunghezza della tua presentazione, ne conosco un'altro con lo stesso difetto!! Hai.. haiiii... boss ? se qualcuno vuoi avvicinarlo potrei fare qual cosina.. ma in silenzio però … proprio in silenziooooooooooo..... sciiiiiiiiiiiiiiiiii......!!!!





E' meglio provarci e fallire piuttosto ke nn provarci mai




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ............  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 06/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 11/06/2007 : 20:48:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Deby!

Bella la presentazione...così sappiamo qualcosa in più di te...

Ciauuuuuuuuuuuu!!!!!!!!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

aki
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 11/06/2007 : 22:27:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Deby benvenuta




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000