Forum Sardegna - Je me present
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La festa di Nostra Signora delle Grazie si celebra a Nuoro il 21 novembre. Preceduta da una novena molto partecipata dai fedeli di Nuoro e dei paesi vicini, il giorno della festa i rappresentanti della Municipalità si recano alla messa solenne con un corteo in costume, recando in dono 12 ceri (secondo il numero degli antici rioni della città) per sciogliere il voto perpetuo fatto nel 1812 dal Consiglio Comunale come ringraziamento alla Madonna per aver scampato la città da un'epidemia di peste.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Je me present
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 06/03/2007 : 22:41:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo po issa, deusu sgamada subitu!!!!!!!



 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

francine

Utente Medio



Inserito il - 06/03/2007 : 22:58:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francine Invia a francine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cher Urthu,
je me présente aussi :
je suis française et ne parle pas l'italien
à peine, je réussis à l'écrire un peu.
mais c'est la première fois que je me permets d'écrire en français dans ce forum.
faire de l'humour, si cela était votre première intention, n'empêche pas de rester poli.
bien sûr, il est beaucoup plus difficile d'arriver à être spirituel sans utiliser de grossières manières.
apparemment, vous n'avez donc pas ce talent.
Salutations.

Caro Urthu,
Mi presento anche io : sono francese e no parlo l'italiano.
a pena, riesco a scriverlo un po'.
ma é la prima volta che mi permeto di scrivere in francese in questo forum.
fare del'humour, se era la vostra intenzione, non impedisce di essere correti.
certo, é molto piu difficile di riuscire a essere spiritosi senza dovere usare delle parole volgari.
a quanto vedo, non avete questa dote.
saluti.

francine




 Regione Estero  ~ Città: ajaccio  ~  Messaggi: 478  ~  Membro dal: 29/12/2006  ~  Ultima visita: 04/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 06/03/2007 : 23:01:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRANDE FRANCINE... e spero il capo mi perdoni per aver usato le maiuscole ma dice che lo potevo fare quando dovevo dare piu peso al mio pensiero!!!!!!!!!!!!!!!

Francine, you are the best!





 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 06/03/2007 : 23:11:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sembrava strano che non tornasse



 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 06/03/2007 : 23:15:08  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
aaaaaaaaaaaaaa che bella serata ,mi sono divertito un mondo
e poi é capitata a puntino ,avevo voglia di scaricare i nervi, ogni tanto fa bene a tornare .

gianki




 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 06/03/2007 : 23:17:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lllaaa chi si vede....la figurina preferita di Gianki!!!! mi sa che questa volta il cartellino rosso non te lo danno....per il giglio di firenze!!!!




 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 06/03/2007 : 23:17:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ps pssss è se non è lei??!!


_______________________________________________________________________________

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 06/03/2007 : 23:18:31  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

lllaaa chi si vede....la figurina preferita di Gianki!!!! mi sa che questa volta il cartellino rosso non te lo danno....per il giglio di firenze!!!!

llllaaaaaaaaa che la riconosciuto

gianki




 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 06/03/2007 : 23:19:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:
[br.mah!!! apessi tonta deu????


poita deu no.....

________________________
http://www.coquinaria.it/


DEU SEU "very" sarda





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 06/03/2007 : 23:20:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agresti ha scritto:

ps pssss è se non è lei??!!





sara' chi sara'....non e' modo di presentarsi....chi ben comincia e' a meta' dell'opera.....custa non adi accuttu mancu a da cumenzai ca daidi giai sciusciada!!!





Modificato da - Agresti in data 06/03/2007 23:24:03

 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 06/03/2007 : 23:22:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi Urthu è ancora un utente attivo..
Si vede che oggi non ha avuto tempo di tornare tra noi..
Non disperiamo, e ricordatevi che le persone con problemi vanno trattate coi guanti...
per non lasciare le impronte!!


_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




Modificato da - Nuragica in data 06/03/2007 23:23:29

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 06/03/2007 : 23:24:43  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
io conosco un medico ,molto bravo se la rovinate troppo lui puo finire l'opera

gianki




 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 06/03/2007 : 23:26:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Agresti ha scritto:

ps pssss è se non è lei??!!





sara' chi sara'....non e' modo di presentarsi....chi ben comincia e' a meta' dell'opera.....custa non adi accuttu mancu a da cumenzai ca daidi giai sciusciada!!!


beh certo la presentazione non è stata per niente educata..
ormai l'aspettiamo tutti al varco

_______________________________________________________________________________

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

albali

Nuovo Utente



Inserito il - 07/03/2007 : 17:43:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albali Invia a albali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, è da ieri che seguo la discussione.....a parte il fatto che ho capito più francine in francese che voi in sardo!!!
Comunque secondo me gente così nei forum se ne trovano parecchi! Appaiono , lanciano il sasso e nascondono la mano per farsi vivi a distanza di tempo per accendere altri fuochi e risparire!
In ogni caso...stiamo a vedere! Io riprendo la lettura in attesa di finire il turno.

A bien tot! Cordialement
Alice





 Regione Veneto  ~ Città: venezia  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 19/02/2007  ~  Ultima visita: 16/04/2007 Torna all'inizio della Pagina

Urthu

Nuovo Utente


Inserito il - 07/03/2007 : 17:51:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Urthu Invia a Urthu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saludos, un'attera ia, carissimos collegas de forum, si gosi si podet narres. Po mene non bindat problemas ne a faeddare italianu, sardu, franzesu, tedescu, ispagnolu o ingresu.
Happo lettu chi su meu no udi su modu giustu de si presentare, però appo incominzadu in custu modu a connoschere comente sezzis attos vois puru. Sezzis una bella troppa (est unu bantu).
Deo benzo dae unu portale a s'atteru, no est sa prima olta, custu mi aghet piaghere chi lu ischides, e galu prus pacu, non so tontu, e non bat bisongiu de mi trattare chin sos guantes.
Un'attera ia saludos a tottus e iscusaemi si so partidu male, chin su tempus, poi, m'azzes a narres si appo fattu bene o male. Como pesso chi bois puru azzes irballiatu a zudicare una pessone prima 'e s'ora.
deo bos lasso e a nos bidere a prestu




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Francoforte  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 05/03/2007  ~  Ultima visita: 15/02/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000