Forum Sardegna - salve a tutti : Delphine56
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 salve a tutti : Delphine56
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

delphine56

Nuovo Utente

Inserito il - 01/03/2007 : 08:13:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delphine56 Invia a delphine56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono Delphine....perchè vorrei essere proprio come un delfino! Adoro il mare e la mia ultimissima vacanza mi ha proprio soddisfatta, sono stata a Bathala un'isoletta delle Maldive che era veramenre spettacolare. Visto che mi è giunta voce che il mare della Sardegna non ha nulla da invidiare ai mari tropicali spero di conoscerlo quest'estate, per questo sono qui tra voi! Ciao a tutti

margherita

Modificato da - Nuragica in Data 01/03/2007 12:09:19

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2009

Google Sardegna

Pubblicità

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 11/04/2006 : 22:47:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pasqua si avvicina, chissà se mammina mia ha voglia di farle???? in più aggiunge anche la scorza di arancio.....

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 11/04/2006 : 22:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero ci si mette anche l'arancia grattuggiata

_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore, sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera, sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 01/03/2007 : 08:37:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Delphine....se ti fai un giretto per il forum...troverai tante notizie e tante foto....soprattutto nel settore vacanze, così puoi cominciare a farti un'idea!!!!!

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 01/03/2007 : 08:59:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Margherita.

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 01/03/2007 : 09:08:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta delphine........
in sardegna..... hai le maldive sotto casa.....
provare per credere

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/03/2007 : 10:05:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bienvenue Delphine.....un saluto dalla Francia...
come potrai vedere in Sardegna avrai le maldive...e tante meraviglie senza andare lontano...

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Kim

Utente Normale

Inserito il - 01/03/2007 : 11:42:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim Invia a Kim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!!!!

http://digilander.libero.it/Kim74x/

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 17/02/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/03/2007 : 12:26:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenutaaaaa.........ciao carol

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

halez

Nuovo Utente

Inserito il - 01/03/2007 : 14:51:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di halez Invia a halez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao delphine...io non sono mai stat alle maldive ma credimi sono stat in paradiso....ci sono certe calette e spiaggette della Sardegna che non hanno nulla da invidiare a tutto il resto del mondo...e poi è a portata di mano qui qui vicino a noiiiiiiii
ciaooooooooooooooooooooooo

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 01/03/2007  ~  Ultima visita: 05/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 01/03/2007 : 15:05:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Delphine (o Margherita, come la mia bellissima mamma!!)
bene arrivata ....qui troverai una marea di consigli appassionati!!

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/03/2007 : 15:15:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Margherita...ti posso assicurare che in sardegna ci sono spiagge a dir poco stupende....dai tanti colori ...prova far un giro nel sito e te ne renderai conto da sola..., ma se vuoi qulche consiglio...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 01/03/2007 : 22:30:36  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Delphine un saluto dalla Toscana

Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior

Inserito il - 02/03/2007 : 00:09:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di delphine56

Sono Delphine....perchè vorrei essere proprio come un delfino! Adoro il mare e la mia ultimissima vacanza mi ha proprio soddisfatta, sono stata a Bathala un'isoletta delle Maldive che era veramenre spettacolare. Visto che mi è giunta voce che il mare della Sardegna non ha nulla da invidiare ai mari tropicali spero di conoscerlo quest'estate, per questo sono qui tra voi! Ciao a tutti

margherita

dai un' occhiatina quì questa è puntaldie una lingua di sabbia in un mare caldo e con colori del cielo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

delphine56

Nuovo Utente

Inserito il - 02/03/2007 : 00:15:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delphine56 Invia a delphine56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi ringrazio per il caloroso benvenuto, sono certa che la Sardegna sia un paradiso! gironzolerò statene certi e poi vi farò i miei commenti e le mie richieste, se vorrete qualcosa da me, ho viaggiato un pò nella mia lunga vita.... chiedete pure. E se poi vorrete posso fare da mamma a tanti di voi mi sa.....

margherita

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 02/03/2007 : 22:27:42  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
cisto ha scritto:

Messaggio di delphine56

margherita

dai un' occhiatina quì questa è puntaldie una lingua di sabbia in un mare caldo e con colori del cielo

A me pare che questa spiaggia sia LU IPOSTU, in fondo c'è il promontorio di CALA BRANDINCHI .La spiaggia di Puntaldia è sul lato destro e non si vede in questa foto.Ma lo spettacolo è sempre da PARADISO.

Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000