Forum Sardegna - Mi presento... forse...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Perda Liana è il più conosciuto e il più alto fra i tacchi calcarei d'Ogliastra, raggiunge i 1293 metri slm si trova in territorio di Gairo ma è più facilmente raggiungibile partendo da Seui. Dai suoi piedi un panorama mozzafiato a 360°.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Mi presento... forse...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Baroniesa

Utente Medio



Inserito il - 14/02/2007 : 23:38:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baroniesa Invia a Baroniesa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uff... che fatica!! ehh! voi non lo sapete ma... ma intanto BUONA SERA A TUTTI e poi dicevo: voi non sapete ma per arrivare fin qui ho fatto una fatiiiicaa... E' da sabato sera che "vi tengo d'occhio" sono capitata per caso in GENTE DI SARDEGNA, ho fatto un giretto cliccando qua e là e... ma qui sono a casa mia!!! e così ho cominciato a sfogliare sistematicamente questo forum, prima mi si è fermato il fiato con le foto dei Grifoni, poi... indovinate!!! sono incappata nella discussione di archeologia, con relativo semi-battibecco, fra EdoSardo e Shardanaleo... erano 7 pagine in tutto, quando ero alla sesta mi sono accorta che proprio non tenevo gli occhi aperti... erano le 2,30 di notte!!!! metto in preferiti, vado a dormire e... e fu così che domenica sera tornai a finire di leggere l'affascinante discussione, ma le pagine nel frattempo erano diventate 8... insomma, arrivati a ieri sera decido di iscrivermi, ma non sapevo che per postare un messaggio dovevo prima aspettare il permesso di Paradisola e così vi siete persi un messaggio di presentazione bellino bellino, perchè era spontaneo, stasera avendo notato che l'iscrizione era andata a buon fine, scrivo un altro bel messaggino... e mi dimentico che dovevo lasciare i popup attivati... ed è così che soo arrivata a questo... IL TERZO!!! che spero vada a buon fine, altrimenti mi metterò in un angolino e mi metterò a piangere!
Spero che questo sia un buon inizio nonostante tutto un sorriso a tutti, io sono Baroniesa




 Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 14/02/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2011

Google Sardegna


Pubblicità

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 14/02/2007 : 23:42:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Baroniesa, non so quanto ti risponderanno oggi considerata l'ora tarda....io sono dall'altra parte del mondo, arrivo in ritardo su ogni discussione e vengo lasciata sola a fine serata quando tutti vanno a dormire. Ho quindi la fortuna di darti la benvenuta per prima. Su questo forum ce n'e' per tutti i gusti. C'e' cultura, ci sono risate, ci sono stati momenti tristi e ci sono state discussioni..insomma, e' come essere a casa!! Ben arrivata nella grande famiglia di Gente di Sardegna..vedrai che roba domani quando tutti ti daranno il benvenuto!! Intanto, buonanotte!




Modificato da - ziama in data 14/02/2007 23:43:14

 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 14/02/2007 : 23:43:22  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ciao baroniesa benvenuta in questo meraviglioso forum

gianki




 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Baroniesa

Utente Medio



Inserito il - 14/02/2007 : 23:54:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baroniesa Invia a Baroniesa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a voi! vi ringrazio del benvenuto, allora è per questo che vi trovavo in linea tutte queste sere



 Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 14/02/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 14/02/2007 : 23:55:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gia'...potenza del fuso orario..Gianki lo stiamo mandando a letto ora...io saro' qui ancora per un'oretta, sino a che non finisco di lavorare!!




 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 15/02/2007 : 00:06:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao baroniesa.... da una trexentesa.....Benvenuta nel forum.....hai fatto bene a spiarci prima di iscriverti....così sai già quello che ti aspetta......



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 15/02/2007 : 05:15:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Buongiorno Baroniesa....

un calorosissimo Benvenuta nel forum!!!!!!!!!!!!!





 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

francine

Utente Medio



Inserito il - 15/02/2007 : 08:09:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francine Invia a francine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Baroniesa,
saluti da Corsica

francine




Modificato da - francine in data 15/02/2007 08:18:40

 Regione Estero  ~ Città: ajaccio  ~  Messaggi: 478  ~  Membro dal: 29/12/2006  ~  Ultima visita: 04/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 15/02/2007 : 09:02:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno baroniesa... e benvenuta ... a casa nostra..... anzi casa del capo... noi siamo solo suoi ospiti....... e se hai dovuto penare così tanto per iscriverti... che ne dite ragazzi, baro non merita una festicciola.....
allora agresti e ela portano i dolci.... baba del buon vino...e noi l'animazione... forza ragazzi facciamo festa......

Immagine:

56,83 KB

Immagine:

91,44 KB

Immagine:

42,84 KB

Immagine:

19,89 KB

Immagine:

7,39 KB

Immagine:

12,34 KB

______________________________________________

paolas





Modificato da - paola in data 15/02/2007 09:02:53

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 15/02/2007 : 09:17:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno Baronesia....hai visto che accoglienza..? io ti mando un
grand bonjour de France.....Ciaoooo...!!

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 15/02/2007 : 09:29:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta da Firenze baroniesa.

Maurizio




 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 15/02/2007 : 09:35:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benarrivata baroniesa

ho già "spiato" nel tuo blog complimenti ci sai fare con la fantasia e con le mani, sei bravissima.

________________________
http://www.coquinaria.it/


DEU SEU "very" sarda





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

aki
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 15/02/2007 : 12:41:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Baroniesa un saluto da Olbia





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 15/02/2007 : 14:57:11  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Gia'...potenza del fuso orario..Gianki lo stiamo mandando a letto ora...io saro' qui ancora per un'oretta, sino a che non finisco di lavorare!!

miiiiiiiiiii cesssss cessss io andando a letto o dromia scidadindi

gianki




 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Baroniesa

Utente Medio



Inserito il - 15/02/2007 : 19:39:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baroniesa Invia a Baroniesa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!! a quanto vedo non mi sono sbagliata sò in domo!!
Un SUPERGRAZIE a Paolas!! per la festosa accoglienza!
Baroniesa




 Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 14/02/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 15/02/2007 : 20:37:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
superprego... non c'è di che.....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000