Forum Sardegna - Itinerario 44, pic nic alle sorgenti di S. Antioco
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo - Su Stampu 'e Su Turrunu. E' un particolare fenomeno carsico sul rio Su Longufresu, Il ruscello scompare in una cavità nel terreno per ricomparire decine di metri più in basso in una cavità a forma di grotta, con una bella cascata che forma un laghetto d'acqua fresca, da cui riparte il corso del ruscello dopo il salto. Da qui in poi ha origine il rio Trassadieni, che continua a scorrere fra i tavolati calcarei fino al Narbonnionniga, dove c'è la foresta omonima.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Itinerari in Sardegna
 Itinerario 44, pic nic alle sorgenti di S. Antioco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Ela

Moderatore

Inserito il - 04/02/2007 : 08:32:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cisto ha scritto:

non puoi averla vista ne ieri ne prima, perche l'ho scattata io ed è mia, e sopratutto non l' ho mai postata prima

non riesco piuttosto a far funzionare imageshack.us quindi non posso postare immagini provo dimani ciao

Io ti dico che l'ho vista....forse non proprio questa foto....ma la fontana . Ti giuro che l'ho vista uno di questi giorni.....non mi ricordo che cercavo e mi è rimasta impressa....io sono testarda e la troverò.....

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 04/02/2007 : 10:35:05  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

cisto ha scritto:

non puoi averla vista ne ieri ne prima, perche l'ho scattata io ed è mia, e sopratutto non l' ho mai postata prima

non riesco piuttosto a far funzionare imageshack.us quindi non posso postare immagini provo dimani ciao

Io ti dico che l'ho vista....forse non proprio questa foto....ma la fontana . Ti giuro che l'ho vista uno di questi giorni.....non mi ricordo che cercavo e mi è rimasta impressa....io sono testarda e la troverò.....

Questa fontana è pubblicata con 2 persone sul concorso fotografico di Paradisola ora non ricordo chi è l'autore.

Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 04/02/2007 : 10:40:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non facciamo pubblicità alle foto del concorso... non è leale per gli altri partecipanti.....( tra cui io....)

si è nel concorso e siamo a fordongianus.....
però non la votate......

paolas

Modificato da - paola in data 04/02/2007 10:40:33

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 04/02/2007 : 11:03:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cisto ha scritto:

clitunno??? e chini esti ?????

naturalmente non è fordongianus

ecco cisto......solo per curiosità geografica....

Informazioni
Le Fonti del Clitunno sono lungo la Via Flaminia tra Foligno e Spoleto all'altezza di Campello sul Clitunno. umbria provincia di terni...

Immagine:

42,79 KB

paolas

Modificato da - paola in data 04/02/2007 11:04:13

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior

Inserito il - 04/02/2007 : 12:33:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello ma questo ...... non è male lo stesso

per la foto di fordongianus è li la fontana può fotografarla chiunque, certamente non è questa magari aveva la macchina migliore ma non è questa,
poi vi farò vedere il resto ciao

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior

Inserito il - 04/02/2007 : 12:34:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora torniamo a noi, vi posto un' altro paio di immagini della località Sarda in questione

Modificato da - cisto in data 04/02/2007 12:36:42

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior

Inserito il - 04/02/2007 : 12:39:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be questo vi dirà qualcosa di sicuro

cisto

Utente Senior

Inserito il - 04/02/2007 : 12:43:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora un' altra immagine,

Ela

Moderatore

Inserito il - 04/02/2007 : 13:21:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cisto...non ci capisco più nulla...ma la fontana fa parte o no del tuo percorso?.....però avevo ragione a dire che l'avevo vista....era tra le foto del concorso......

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior

Inserito il - 04/02/2007 : 16:02:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

Cisto...non ci capisco più nulla...ma la fontana fa parte o no del tuo percorso?.....però avevo ragione a dire che l'avevo vista....era tra le foto del concorso......

no, ela, quella foto era un esempio di acqua .... fumante (30 - 35 gradi) ma non c' entra nulla con questo percorso, ciao

Agresti

Moderatore

Inserito il - 04/02/2007 : 16:07:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cisto... la mia risposta?? Non c'entra nulla?

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior

Inserito il - 04/02/2007 : 18:24:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Agresti ha scritto:

Cisto... la mia risposta?? Non c'entra nulla?

no, agre su gologone non c' entra nulla diciamo che quello è al nord est
questo non è al nord

cisto

Utente Senior

Inserito il - 04/02/2007 : 18:27:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

E intanto io .......pic nic

Adelasia

Moderatore

Penna d'oro

Inserito il - 04/02/2007 : 20:59:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adelasia Invia a Adelasia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cisto, a parte le chiare, fresche e dolci acque e i salici piangenti che visto il loco dovrebbero essere ridenti ....una dritta su edifici circostanti, grazie.
E non inquadrare le tegole!!!

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2881  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 07/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 04/02/2007 : 21:20:43  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
paolas ha scritto:

non facciamo pubblicità alle foto del concorso... non è leale per gli altri partecipanti.....( tra cui io....)

si è nel concorso e siamo a fordongianus.....
però non la votate......

paolas

Io non voglio fare la pubblicità a nessuno ma Cisto con il suo modo di far girare le parole non ci fa capire bene... anche Ela l'ha detto...siamo più sinceri

Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000