Forum Sardegna - Auguriiiii Maria
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Is Arutas - La spiaggia si trova nella penisola del Sinis e presenta una sabbia molto particolare, composta da granellini di quarzo con sfumature di colori tra il verde, il rosa ed il bianco. Il mare su cui si affaccia è trasparente, assume colori tra il verde intenso e l'azzurro e presenta un fondale piuttosto profondo fin dalla riva.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Auguri di compleanno
 Auguriiiii Maria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 28/04/2015 : 13:19:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:

..... ho dimenticato

....alla salute
l.

Ohhhh merci Lorson dopo la buonissima torta ci vuole







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

vlady
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 28/04/2015 : 15:01:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vlady Invia a vlady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A cent'annus cun saludi.....[:D]






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 441  ~  Membro dal: 05/06/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

stefi
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 28/04/2015 : 23:43:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefi Invia a stefi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OOOOHHHHH Maria!!!Anche champagne

Lorson ha pensato a tutto

Gros bisous







 Regione Estero  ~ Città: longwy  ~  Messaggi: 122  ~  Membro dal: 23/08/2013  ~  Ultima visita: 18/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 29/04/2015 : 08:34:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stefi ha scritto:

OOOOHHHHH Maria!!!Anche champagne

Lorson ha pensato a tutto

Gros bisous

A se nn ci fosse lui
Et un pour toi aussi







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Folkettara Dilettante

Utente Medio


Inserito il - 29/04/2015 : 09:12:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

stefi ha scritto:

OOOOHHHHH Maria!!!Anche champagne

Lorson ha pensato a tutto

Gros bisous

A se nn ci fosse lui
Et un pour toi aussi
peccato che tra tutte le faccine che ci sono nel forum non c'è il disegno di una chitarra... nei compleanni si può fare musica dal vivo! no? Comunque non so come fare il disegno (sigh! Sigh!).
Ciao da Paola






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 29/04/2015 : 09:22:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stefi ha scritto:

OOOOHHHHH Maria!!!Anche champagne

Lorson ha pensato a tutto

Gros bisous


.....mi dispiace ma non è champagne..... ma qualcosa di meglio:
Moscato di Tempio Pausania, Gallura, Sardegna, Italia,
veramente ottimo per accompagnare dolci.
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 29/04/2015 : 10:49:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:

stefi ha scritto:

OOOOHHHHH Maria!!!Anche champagne

Lorson ha pensato a tutto

Gros bisous


.....mi dispiace ma non è champagne..... ma qualcosa di meglio:
Moscato di Tempio Pausania, Gallura, Sardegna, Italia,
veramente ottimo per accompagnare dolci.
l.
E ancora meglio allora slurpppppppppppp







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 29/04/2015 : 10:52:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paola Odorico ha scritto:

maria ha scritto:

stefi ha scritto:

OOOOHHHHH Maria!!!Anche champagne

Lorson ha pensato a tutto

Gros bisous

A se nn ci fosse lui
Et un pour toi aussi
peccato che tra tutte le faccine che ci sono nel forum non c'è il disegno di una chitarra... nei compleanni si può fare musica dal vivo! no? Comunque non so come fare il disegno (sigh! Sigh!).
Ciao da Paola
Te ne metto una io tu nn hai piu che a suonarla







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Folkettara Dilettante

Utente Medio


Inserito il - 29/04/2015 : 11:37:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tenete conto che io non sono brava come Bakkiseddu (lui lo fa anche per professione...). A proposito come faccio a disegnare una persona che canta e suona? Comunque potrei iniziare con "li più dulci istanti", l'utima disisperada che ho copiato e poi magari ci facciamo alcue strofe in stile "trallallera" gallurese, ok? Provo anche a fare qualche strofa in stile "nuoresa" (le prendo da diverse versioni, non è una poesia unica).
Spero che vi piacciano questi pezzi.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 29/04/2015 : 11:46:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paola Odorico ha scritto:

A proposito come faccio a disegnare una persona che canta e suona?








  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 29/04/2015 : 11:54:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vlady ha scritto:

A cent'annus cun saludi.....[:D]

Merci







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Folkettara Dilettante

Utente Medio


Inserito il - 29/04/2015 : 12:41:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

vlady ha scritto:

A cent'annus cun saludi.....[:D]

Merci
il "trallallera" gallurese ha un ritornello facile da cantre tutti ("trallallera-larillellà"); quando metto i puntini vuol dire che c'è il ritornello, ok?
Dui rosi 'nduna janna tutti dui d'unu culori/ dui rosi nduna janna tutti dui d'unu culori /già e' bdda la minori, ma più bedda e' la manna/.../già e' bedda la minor ma più bedda e' la manna/...
l'occhji mei e l'occhji toi si sô sempri figghjulendi/l'occhji mei e l'occhji toi si só sempri figghjulendi/ed eu ti socc'amendi ma tu amammi no mi oi/.../ ed eu ti socc.amendi ma tu amammi non mi 'oi/...
Illumonti di Limbara agghju piantadu una rosa/illu monti di Bimbar agghju piantadu una rosa/ cussì bedda e graziosa, ma più bedda e' la to' cara/...cussì bedda e graziosa ma più bedda e' la to' cara/...
Non mi lavo più i capelli e nemmeno più le mani/non mi lavo più icapelli e memmeno più le mani/me ne vado in riva al mare, sento il canto dei gabbiani/.../me ne vado in riva al mare sento il canto dei gabbiani/...
(l'ultima strofa l'ho composta io, ma è in italiano,scusate!).






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Folkettara Dilettante

Utente Medio


Inserito il - 29/04/2015 : 14:24:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paola Odorico ha scritto:

maria ha scritto:

vlady ha scritto:

A cent'annus cun saludi.....[:D]

Merci
il "trallallera" gallurese ha un ritornello facile da cantre tutti ("trallallera-larillellà"); quando metto i puntini vuol dire che c'è il ritornello, ok?
Dui rosi 'nduna janna tutti dui d'unu culori/ dui rosi nduna janna tutti dui d'unu culori /già e' bdda la minori, ma più bedda e' la manna/.../già e' bedda la minor ma più bedda e' la manna/...
l'occhji mei e l'occhji toi si sô sempri figghjulendi/l'occhji mei e l'occhji toi si só sempri figghjulendi/ed eu ti socc'amendi ma tu amammi no mi oi/.../ ed eu ti socc.amendi ma tu amammi non mi 'oi/...
Illumonti di Limbara agghju piantadu una rosa/illu monti di Bimbar agghju piantadu una rosa/ cussì bedda e graziosa, ma più bedda e' la to' cara/...cussì bedda e graziosa ma più bedda e' la to' cara/...
Non mi lavo più i capelli e nemmeno più le mani/non mi lavo più icapelli e memmeno più le mani/me ne vado in riva al mare, sento il canto dei gabbiani/.../me ne vado in riva al mare sento il canto dei gabbiani/...
(l'ultima strofa l'ho composta io, ma è in italiano,scusate!).

mi sa che anche qui ovrei creare delle faccine coi titoli delle canzoni che vi ho fatto sentire. Non ho scritto i testi delle altre due, perchï di solito vengono cantate da una persona sola. Magari per comodità si può mettere una faccina con scritto "canzoni".
I titolo comunque sono: "lipiù dulci istanti", "Trallallera gadduresu" e "nuoresa".
Saludos






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore




Inserito il - 29/04/2015 : 14:32:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon compleanno Maria, anche se in ritardo!






  Firma di Tzinnigas 


... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)


"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

stefi
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 29/04/2015 : 23:02:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefi Invia a stefi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

lorson ha scritto:

stefi ha scritto:

OOOOHHHHH Maria!!!Anche champagne

Lorson ha pensato a tutto

Gros bisous


.....mi dispiace ma non è champagne..... ma qualcosa di meglio:
Moscato di Tempio Pausania, Gallura, Sardegna, Italia,
veramente ottimo per accompagnare dolci.
l.
E ancora meglio allora slurpppppppppppp







 Regione Estero  ~ Città: longwy  ~  Messaggi: 122  ~  Membro dal: 23/08/2013  ~  Ultima visita: 18/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000