Forum Sardegna - auguri Maria
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nel Condaghe di San Pietro di Silki , codice dei sec. XII-XIII scritto in sardo, si trova la prima citazione delle "tiliccas" , i caratteristici dolci di pasta ripieni di un composto di "saba".



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Auguri di compleanno
 auguri Maria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 28/04/2011 : 08:52:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milly73 ha scritto:

[font=Courier New][red][size=5][font=Century Gothic][center]Con l'Augurio che la tua vita sia cosparsa di splendidi colori, e che possano i tuoi anni futuri essere sempre luminosi e gioiosi

Grazie stellina mea







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 28/04/2011 : 08:53:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DedaloNur ha scritto:

Auguroni Maria



Grazie siamo nati lo stesso giorno
Solo con un poco di differenza hahahahahha







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 28/04/2011 : 08:53:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
musthayoni ha scritto:

Tanti auguroni anche da parte mia.


Grazieeeeeeeeeeeeeee







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 28/04/2011 : 09:00:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Turritano ha scritto:

Ci sono anch'io, Maria. Scusa il ritardo!
Buon Compleanno, medas Augurios cum totu su ki desizas
A tzent'anni
Turritano


AAHHAHAHA ma nn sei in ritardo Turri e solo colpa di Boletus che mi ha fatto piu vecchieta di un giorno
Grazie dei fiori del tuo giardino di sicuro







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 28/04/2011 : 09:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tantissimi Auguri Maria!!!! Buon Compleanno!!!






Modificato da - Tharros in data 28/04/2011 09:38:29

  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 28/04/2011 : 09:48:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tharros ha scritto:

tantissimi Auguri Maria!!!! Buon Compleanno!!!

Merci Mister Tharros







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

DedaloNur
Salottino
Utente Master



Inserito il - 28/04/2011 : 10:03:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DedaloNur Invia a DedaloNur un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

DedaloNur ha scritto:

Auguroni Maria



Grazie siamo nati lo stesso giorno
Solo con un poco di differenza hahahahahha

differenza? io nasco il 27 aprile all'una del mattino spaccata......le coordinate astrali mi danno toro ascendente leone...
in realtà l'ora di nascita è servita sin da subito per rompere le scatole: mia madre ha dovuto saltare il pranzo..e ancora mi rimprovera.

senz'altro tu non hai spaccato le scatole: questa è la differenza

ciao e di nuovo augururi,,,







Modificato da - DedaloNur in data 28/04/2011 10:17:23

  Firma di DedaloNur 
Freddie Mercury - In My Defence
http://www.youtube.com/watch?v=4TgX...ture=related

"La parola è un'ala del silenzio"Neruda.

“Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!” Dante Alighieri

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 2565  ~  Membro dal: 15/09/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 28/04/2011 : 10:44:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DedaloNur ha scritto:

maria ha scritto:

DedaloNur ha scritto:

Auguroni Maria



Grazie siamo nati lo stesso giorno
Solo con un poco di differenza hahahahahha

differenza? io nasco il 27 aprile all'una del mattino spaccata......le coordinate astrali mi danno toro ascendente leone...
in realtà l'ora di nascita è servita sin da subito per rompere le scatole: mia madre ha dovuto saltare il pranzo..e ancora mi rimprovera.

senz'altro tu non hai spaccato le scatole: questa è la differenza

ciao e di nuovo augururi,,,

Ahahha no parlavo dell'eta visto che io ne ho compiuto 55 e tu 35
Io sono toro ascendente booooooooo sono nata alle 15 h mi sa che io il pranzo lo spaccato ancora di piu heheheeh ancora auguri anche per te







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

DedaloNur
Salottino
Utente Master



Inserito il - 28/04/2011 : 13:37:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DedaloNur Invia a DedaloNur un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah...forse è meglio il bohh... perchè quando ad un bambino cresciuto a pane e Mazzinga zeta, raccontano queste cavolate il bambino fa più o meno questo ragionamento: " sono toro e leone, quindi posso tutto quel che voglio e nessuno mi fermerà!!!!!!!!"
entri all'asilo e il ragionamento ancora funge.......
entri in prima elementare ed inizi ad avere qualche dubbio...... e inizi a sospettare che i grandi ti abbian voluto rifilare una sola...
entri nella terribile prima media...e, i dubbi diventano permanenti, e la "sola" una certezza....
e allora ti chiedi, "che cavolo me ne faccio del toro e del leone datomi dalle stelle se non posso fare male e peggio mettendo su una Baby Gang"?

Tu poi hai rovinato solo una merendina, io rovinando un pranzo ho rovinato una giornata.
tu non hai vissuto i miei drammi esistenziali. ecco la verità










Modificato da - DedaloNur in data 28/04/2011 13:41:36

  Firma di DedaloNur 
Freddie Mercury - In My Defence
http://www.youtube.com/watch?v=4TgX...ture=related

"La parola è un'ala del silenzio"Neruda.

“Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!” Dante Alighieri

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 2565  ~  Membro dal: 15/09/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 28/04/2011 : 15:23:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DedaloNur ha scritto:


tu non hai vissuto i miei drammi esistenziali. ecco la verità


Come n ho vissuto nessun drama esistente ne vivo un da 41







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

DedaloNur
Salottino
Utente Master



Inserito il - 28/04/2011 : 17:53:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DedaloNur Invia a DedaloNur un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai Maria che scherzavo! non può essere che finisci il 3ad del tuo compleanno piangendo e per di più a causa di colui con cui condividi il giorno di nascita: non c'è che dire...sarei davvero un gran pezzo di mascalzone e brigante!!.....

al prossimo 27 aprile!







  Firma di DedaloNur 
Freddie Mercury - In My Defence
http://www.youtube.com/watch?v=4TgX...ture=related

"La parola è un'ala del silenzio"Neruda.

“Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!” Dante Alighieri

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 2565  ~  Membro dal: 15/09/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

forzacommo

Utente Senior


Inserito il - 28/04/2011 : 20:14:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzacommo Invia a forzacommo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
U N - C A R I S S I M O - A U G U R I O D I - B U O N - C O M P L E A N N Oda forzacommo aT EcheS E Isempre presente a farci compagnia in questo angolo di Sardegna.
C E N T O-D I-Q U E S T I-G I O R N I






  Firma di forzacommo 

Santu Pedru e Olgo

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Baunei  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 01/10/2009  ~  Ultima visita: 27/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 29/04/2011 : 19:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooooo mi sono persa il tuo compleanno Maria

Spero possano essere ancora accettati...

Auguri carissima!!







  Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 30/04/2011 : 15:08:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forzacommo ha scritto:

U N - C A R I S S I M O - A U G U R I O D I - B U O N - C O M P L E A N N Oda forzacommo aT EcheS E Isempre presente a farci compagnia in questo angolo di Sardegna.
C E N T O-D I-Q U E S T I-G I O R N I


Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 30/04/2011 : 15:09:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

Noooooo mi sono persa il tuo compleanno Maria

Spero possano essere ancora accettati...

Auguri carissima!!

Grazie Incantos Non si e mai in ritardo per gli auguri cosi la festa continua







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000