Forum Sardegna - Ciao a tutti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

gsppboi84

Nuovo Utente


Inserito il - 08/06/2010 : 20:14:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gsppboi84 Invia a gsppboi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto in questo interessante forum; mi chiamo Simone, ho 26 anni, sono nato a Cagliari ma ho vissuto per diverso tempo all'estero (ad Atene e a Londra, precisamente) e sono da poco rientrato in patria. Ora vivo a Quartu Sant'Elena. Mi sono iscritto a questo forum perchè mi sono accorto di quanto noi SARDI stiamo perdendo (troppo in fretta e con troppa noncuranza) tutta la nostra identità, la nostra lingua, le nostre tradizioni millenarie a vantaggio della cultura italiana (che ci appartiene solo in minima parte, se non per nulla)... io stesso, essendo cresciuto fuori dalla Sardegna mantenendo pochissimi legami con essa, mi sono accorto di quanto invece sia importante mantenere e salvaguardare la nostra storia e le tradizioni, a cominciare dalla lingua (parlo il Sardo nella variante campidanese, e vorrei utilizzarla come lingua ufficiale nei messaggi che scriverò nel forum). Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione e mi auguro che le discussioni all'interno del forum siano utili e costruttive.







 Regione Sardegna  ~ Città: Quartu Sant'Elena  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 08/06/2010  ~  Ultima visita: 08/07/2010

Google Sardegna


Pubblicità

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 08/06/2010 : 20:23:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, benvenuto in g.d.s.






  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 08/06/2010 : 20:43:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Simone
Benvenuto tra di noi
Io ti saluto dal Belgio







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 08/06/2010 : 21:28:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciau Simoi s'idea jei è bella de iscri in sadru ,,,,innoi genti disposta d'agattasa,,poi immoi bei beniu in paradisola e bona pemanenza........






  Firma di nik 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

forzacommo

Utente Senior


Inserito il - 08/06/2010 : 21:33:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzacommo Invia a forzacommo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
B E N V E N U T O





  Firma di forzacommo 

Santu Pedru e Olgo

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Baunei  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 01/10/2009  ~  Ultima visita: 27/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

gsppboi84

Nuovo Utente


Inserito il - 08/06/2010 : 23:08:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gsppboi84 Invia a gsppboi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik ha scritto:

Ciau Simoi s'idea jei è bella de iscri in sadru ,,,,innoi genti disposta d'agattasa,,poi immoi bei beniu in paradisola e bona pemanenza........


Ah! Intzandusu m'ap'a spassiai meda innoi!






 Regione Sardegna  ~ Città: Quartu Sant'Elena  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 08/06/2010  ~  Ultima visita: 08/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

gsppboi84

Nuovo Utente


Inserito il - 08/06/2010 : 23:10:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gsppboi84 Invia a gsppboi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Ciao Simone
Benvenuto tra di noi
Io ti saluto dal Belgio



Saluti anche a te... anche tu come me hai dovuto lasciare la splendida Sardegna per cercar fortuna altrove?






 Regione Sardegna  ~ Città: Quartu Sant'Elena  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 08/06/2010  ~  Ultima visita: 08/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 08/06/2010 : 23:42:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beni benìu Simone.
in custu situ podis iscriri in limba cantu oisi..
dona atenzioni pero' a no donai indicatzionisi in campidanesu a is turistas continentalis ...
a si biri...






  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 08/06/2010 : 23:53:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Simone...Benvenuto






 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 09/06/2010 : 09:20:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
saluri e trigu a tui Simoi! beni beniu.






  Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 09/06/2010 : 11:21:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto in Paradisola Simone!! Giorgio






  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso




Inserito il - 10/06/2010 : 22:48:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di gsppboi84

Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto in questo interessante forum; mi chiamo Simone, ho 26 anni, sono nato a Cagliari ma ho vissuto per diverso tempo all'estero (ad Atene e a Londra, precisamente) e sono da poco rientrato in patria. Ora vivo a Quartu Sant'Elena. Mi sono iscritto a questo forum perchè mi sono accorto di quanto noi SARDI stiamo perdendo (troppo in fretta e con troppa noncuranza) tutta la nostra identità, la nostra lingua, le nostre tradizioni millenarie a vantaggio della cultura italiana (che ci appartiene solo in minima parte, se non per nulla)... io stesso, essendo cresciuto fuori dalla Sardegna mantenendo pochissimi legami con essa, mi sono accorto di quanto invece sia importante mantenere e salvaguardare la nostra storia e le tradizioni, a cominciare dalla lingua (parlo il Sardo nella variante campidanese, e vorrei utilizzarla come lingua ufficiale nei messaggi che scriverò nel forum). Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione e mi auguro che le discussioni all'interno del forum siano utili e costruttive.

Ben'ennidu Simone. Tue la pensas propriu che a mie.
Innoghe b'at chi iscriet sceti in Logudoresu, si tue ischries in Campidanesu in custhu forum a mie mi faghet piaghere. Ateru no chelzo narrer, pro como
A nos inteder luego
Turritano






  Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

albis

Utente Normale


Inserito il - 11/06/2010 : 14:11:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albis Invia a albis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Simone, un caloroso BENVENUTO!!
Albis






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Oliena  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 04/05/2010  ~  Ultima visita: 26/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

trifola

Utente Attivo



Inserito il - 12/06/2010 : 07:51:26  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
benvenuto.


trifola






  Firma di trifola 
Sa fàula si scoberit sempri.
Chie non iscultat consizos, andat in hora mala.
Mezus solu
che mal’accumpagnadu.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Castel Mella  ~  Messaggi: 676  ~  Membro dal: 02/01/2009  ~  Ultima visita: 07/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

valentina79

Nuovo Utente



Inserito il - 12/06/2010 : 12:42:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valentina79 Invia a valentina79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben venuto Simo, anche io sn nuova, mi sn iscritta ieri





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 11/06/2010  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior


Inserito il - 12/06/2010 : 19:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao da Genova..io non parlo e lo capisco poco e il sardo ..ma farò uno sforzo per capirti






  Firma di nube che corre 
Piu Antonella

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000