Forum Sardegna - mi presento
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Capoterra Durante il periodo dell’Impero Romano, il territorio di Capoterra, vive momenti di grande splendore e di importanza strategico- militare e commerciale. Lo dimostrano tracce di antiche ville romane, di fabbriche di vetro e terra cotta, che sicuramente primi sfruttamenti delle miniere sulle montagne. Dopo la caduta dell’Impero Romano e le prime invasioni barbariche, soprattutto ad opera dei Vandali la zona di Capoterra, come tutta la costa sarda, si spopola e il territorio di Capoterra perde l’antica importanza.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 mi presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

pjalex
Salottino
Moderatore



Inserito il - 06/04/2010 : 22:17:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta anche da parte mia






  Firma di pjalex 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

forzacommo

Utente Senior


Inserito il - 07/04/2010 : 19:24:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzacommo Invia a forzacommo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
B E N V E N U T A





  Firma di forzacommo 

Santu Pedru e Olgo

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Baunei  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 01/10/2009  ~  Ultima visita: 27/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 07/04/2010 : 20:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta tra noi Marinella.





  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

oltre i limiti

Utente Medio


Inserito il - 07/04/2010 : 20:40:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di oltre i limiti Invia a oltre i limiti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben trovata ...





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 17/03/2009  ~  Ultima visita: 10/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 08/04/2010 : 08:38:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta in Paradisola Marinella!! Giorgio






  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 08/04/2010 : 12:43:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hmm... ecco perchè il nome non mi era nuovo.
Benvenuta due volte allora da Paradisola e dal circolo S'Emigradu di Vigevano







  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Marinella Panceri

Nuovo Utente


Inserito il - 08/04/2010 : 23:27:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marinella Panceri Invia a Marinella Panceri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kikko ha scritto:

Ciao Marinella, benvenuta!!!!!

Ciao Kikko, leggo che abiti a Iglesias, ho avuto occasione nello scorso luglio di visitare la tua città e poi ho risalito la costa fino a Bosa, per tornare poi a San Teodoro. Sono stata piacevolmente sorpresa dalla quantità di gente che alla sera passeggiava nella piazza principale, mi sono fermata solo una notte ma quel poco che ho visto mi è piaciuto spero di riuscire a tornare per una visita più approfondita, ciao Marinella






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pieve Emanuele  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 22/02/2010  ~  Ultima visita: 09/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Marinella Panceri

Nuovo Utente


Inserito il - 08/04/2010 : 23:32:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marinella Panceri Invia a Marinella Panceri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:

Ciao, rispondo io che sono quasi il tuo specchio: pugliese doc con moglie sarda solo che ci ho anche vissuto in Sardegna e ci passo, in genere, un paio di mesi l'anno: benvenuta in questo forum.
l.

Ciao, scusa se rispondo con ritardo ma sto cercando di imparare a comunicare nel forum.
Io non ho avuto occasione di vivere in Sardegna, ma come te ora che non lavoriamo più cerchiamo di trascorrere alcuni mesi, magari in periodi diversi dell'anno. Grazie per l'accoglienza, Marinella






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pieve Emanuele  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 22/02/2010  ~  Ultima visita: 09/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Marinella Panceri

Nuovo Utente


Inserito il - 08/04/2010 : 23:37:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marinella Panceri Invia a Marinella Panceri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luca56 ha scritto:

Benvenuta e un un saluto da Melegnano, dove si trova il circolo dei sardi che presiedi ??


Ciao luca, il circolo che presiedo si trova a Cesano Boscone, se vuoi vernerci a trovare siamo aperti il giovedì e il venerdì dalle 21 alle 24, venerdi dalle 21 alle 1 e la domenica pomeriggio dalle 16 alle 19, se vuoi ti mando il calendario delle nostre attività con la posta elettronica.
Grazie per l'accoglienza, Marinella






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pieve Emanuele  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 22/02/2010  ~  Ultima visita: 09/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Marinella Panceri

Nuovo Utente


Inserito il - 09/04/2010 : 22:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marinella Panceri Invia a Marinella Panceri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Ciao Marilnella!!!!
Appena rientrata dalla nostra bella isola.... trovo questa meravigliosa sorpresa nel nostro forum!!!!
Benvenuta!!!!


dei fiori di campo per te




Ciao Nuragica, io rientro dalla Sardegna domenica 11 aprile ci vediamo al circolo prossimamente.................Marinella






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pieve Emanuele  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 22/02/2010  ~  Ultima visita: 09/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

sky59

Utente Medio


Inserito il - 10/04/2010 : 01:08:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sky59 Invia a sky59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENVENUTA TRA NOI.





  Firma di sky59 
Le feroci aquile non generano mai una pacifica colomba.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma/Muristene  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 14/10/2008  ~  Ultima visita: 30/03/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000