Forum Sardegna - ciao da.... falegname
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Oasi di Monte Arcosu, area protetta di proprietà del WWF. Tra le Oasi italiane del WWF è la più estesa con i suoi 3600 ettari. Situata nella montagne del Sulcis a pochi chilometri da Cagliari, nasce nel 1985 per la salvaguardia del Cervo Sardo.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 ciao da.... falegname
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

falegname

Nuovo Utente


Inserito il - 31/01/2010 : 14:03:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di falegname Invia a falegname un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, approfitto del messaggio di stoperfareunamegafollia,che saluto, per chiedervi opinioni/consigli ecc perchè ho accettato un lavoro ad olbia in un cantiere nautico;arrivo il7 febbraio per1 mese stò in villa (depandance) del mio datore di lavoro, ma dopo se decido di rimanerere (cntratto dai 2 ai 5 anni)devo trovare casa.
sinceramente nn vedo l'ora quà a Viareggio lascio tanta crisi (anche un pò interiore) avevo una ditta di interni inutile dire come è andata causa crisi. penso che la sardegna sia veramente a misura d'uomo, voglio lavorare, espellere tossine e malumori accumulati in questi lunghi inverni ho 30anni e ciglieggina sulla torta nn sono più fidanzato.
la mia intenzione è di trasferirmi definitivamente sull'isola immergermi nella natura fare canoa fare amicizia mangiare bilogico ecc spero davvero di riuscirci quà ho perso ormai l'equilibrio delle cose vere e semplici grazie a tutti






 Regione Toscana  ~ Città: carrara  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 31/01/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2010

Google Sardegna


Pubblicità

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 31/01/2010 : 20:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho spostato qui la tua discussione... così sei più visibile ...





  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 31/01/2010 : 23:19:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto in Gente di Sardegna
Saluti da Othoca







  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 01/02/2010 : 08:24:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Falegname! Benvenuto!






  Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 01/02/2010 : 08:47:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto falegname. Ti auguro di trovare quello che cerchi oltre che buon lavoro






  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

robur.q

Utente Senior



Inserito il - 01/02/2010 : 08:59:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robur.q Invia a robur.q un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto e tanti auguri, Falegname; anche qui la crisi ha colpito duro ma respirare aria sarda ti farà senz'altro bene





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: assemini  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 06/06/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 01/02/2010 : 09:29:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao collega, ti auguro un buon rientro in Sardegna,






  Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Città: Thajngen  ~  Messaggi: 1322  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 01/02/2010 : 10:54:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto qui e in Sardegna..






 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 01/02/2010 : 13:00:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto






  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

robi73
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 01/02/2010 : 13:10:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robi73 Invia a robi73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto mannaggia ho trovato questo non una coccinella...ma fa finta che lo sia....in bocca al lupo per tutto

roberta e kim







  Firma di robi73 
kim...vita mia.....

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: este  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 15/09/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 01/02/2010 : 13:35:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto falegname!!!!





  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

claudia.marrocu

Nuovo Utente


Inserito il - 01/02/2010 : 15:53:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di claudia.marrocu Invia a claudia.marrocu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Falegname!Benvenuto!





  Firma di claudia.marrocu 
Cla

 Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 05/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 01/02/2010 : 20:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Falegname
Benvenuto tra di noi
E ti auguro il meglio per il resto







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

forzacommo

Utente Senior


Inserito il - 01/02/2010 : 21:12:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzacommo Invia a forzacommo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
B E N V E N U T O falegname ma toglimi una curiosità,visto che vai a lavorare in un cantiere nautico,non sarai mica un Maestro D'ascia???





  Firma di forzacommo 

Santu Pedru e Olgo

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Baunei  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 01/10/2009  ~  Ultima visita: 27/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

falegname

Nuovo Utente


Inserito il - 01/02/2010 : 22:19:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di falegname Invia a falegname un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti siete davvero gentili e carini/e
ciao errante sei anche te un geppetto quindi.
ciao forzacommo, guarda secondo me la parola falegname andrebbe usata con più cautela chi è nel settore sà bene che uno di quei mestieri che cè sempre dà imparare io è 15 anni che lo faccio ed è una vera passione il poter pianificare, progettare e poi realizzare,costruire ti dà una soddisfazione incredibile se poi hai un pò di vena artistica è il massimo perlomeno per me è così; non posso assolutamente dire di essere un maestro d'ascia che tra l'altro stanno scomparendo, ma penso di avere le basi per diventarlo.
in sardegna cè del grande artigianato e appena arrivo quando posso non mi farò mancare visite nelle botteghe oltre ad andare a cercarte subito del vermentino e formaggio







 Regione Toscana  ~ Città: carrara  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 31/01/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso




Inserito il - 01/02/2010 : 22:41:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto in GdS
Il falegname è proprio un bel mestiere, creativo e appassionante
Il "Vermentino"? non è il massimo come tipicità ma ormai almeno in Gallura, frai "bianchi", non si produce altro
Turritano






  Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000