Forum Sardegna - Auguri Flore
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Su disterru de Addolì. E' impostato su un incrocio di strette diaclasi verticali che, con due salti, raggiungono la profondità di 43 metri. Camminando sul fondo, verso Nord si sbuca all'aperto a metà di una parete verticale. Verso Sud diventa impercorribile per la ristrettezza dopo 128 metri. Data la genesi della cavità sono del tutto assenti concrezioni.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Auguri di compleanno
 Auguri Flore
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 20/01/2010 : 08:28:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pia Deidda ha scritto:

Flore i miei auguri più sentiti!
Buon Compleanno!!!!!!!!!!!!!



Auguri rossi per una rossa Pia un ringraziamento virtuale in attesa di fartelo di persona







  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 20/01/2010 : 08:29:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antonellocor ha scritto:

Buon compleanno anche da parte mia


Comandante, è un piacere







  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 20/01/2010 : 08:30:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giannos ha scritto:

come al solito sempre in ritardo "io" cmq tantissimi auguri anche da parte mia


Ma quale ritardo grazie







  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 20/01/2010 : 08:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

Buon Compleanno Flore, tantissimi auguri!!


Grazie Incantos, ora aspetto una ricettina personalizzata







  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 20/01/2010 : 08:32:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:


pf pff pffff ho corso e ricorso ma son ancora in tempo

Tanti chilometri ci dividono Ma ho per la mia Fiorellina

Una scatola: piena di teneri, sinceri, preziosi Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii tantosos



Dolcissima Maria, i tuoi Auguri sono proprio la ciliegina sulla torta
Spero arrivi sino a lì il mio abbraccio forte







  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 20/01/2010 : 08:34:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Turritano ha scritto:

No, non posso mancare ...
Tanti Auguri anche da parte mia, Flore

A tzent'anni

Turritano


Turritano, è davvero un grande piacere ricevere i tuoi Auguri, con una spendida rosa poi.... grazie davvero







  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 20/01/2010 : 08:35:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giò60 ha scritto:

Flore...
Buon compleanno anche da parte mia!



Grazie Gio, adoro i fiori







  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 20/01/2010 : 08:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Franky ha scritto:


augurissimi


Grazie Franky







  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso



Inserito il - 20/01/2010 : 09:04:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore perdona il ritardo....Ti Auguro un mare di felicità, salute, serenità e tanta allegria.....Ti abbraccio forte forte...un baciooooo AUGURI
Tiziana










  Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 20/01/2010 : 09:07:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tizi ha scritto:

Flore perdona il ritardo....Ti Auguro un mare di felicità, salute, serenità e tanta allegria.....Ti abbraccio forte forte...un baciooooo AUGURI
Tiziana



Tizi non pensarlo nemmeno
Ti ringrazio di vero cuore e contraccambio l'abbraccio







  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 20/01/2010 : 09:21:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
flore scusa il ritardo...
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII carissima ti auguro ogni bene come tu desideri di cuor mio ti auguro gioia serenità felicità amore e salute di vero cuore 100 di questi giorni.....









  Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 20/01/2010 : 09:24:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Titti ha scritto:

flore scusa il ritardo...
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII carissima ti auguro ogni bene come tu desideri di cuor mio ti auguro gioia serenità felicità amore e salute di vero cuore 100 di questi giorni.....



Sono sommersa da splendidi fiori. Grazie Titti, degli Auguri, della simpatia, della compagnia, di tutto.
Grazie







  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

callas
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 20/01/2010 : 10:25:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nooooooooooooo...mi sono dimenticata di farti gli auguri.........
ma che rimba che sto diventando!
Auguri...............bellezza.....tanti baci!







  Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Liguria  ~ Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot)  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 20/01/2010 : 11:13:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
callas ha scritto:

nooooooooooooo...mi sono dimenticata di farti gli auguri.........
ma che rimba che sto diventando!
Auguri...............bellezza.....tanti baci!


bellezza??????? Spè che ti presto gli occhiali và
Grazie stupenda signora canterina







  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

callas
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 20/01/2010 : 11:26:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma guardate com'è carina Flo....

Immagine:

9,68 KB







  Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Liguria  ~ Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot)  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000