Forum Sardegna - Arrivederci Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Capoterra Durante il periodo dell’Impero Romano, il territorio di Capoterra, vive momenti di grande splendore e di importanza strategico- militare e commerciale. Lo dimostrano tracce di antiche ville romane, di fabbriche di vetro e terra cotta, che sicuramente primi sfruttamenti delle miniere sulle montagne. Dopo la caduta dell’Impero Romano e le prime invasioni barbariche, soprattutto ad opera dei Vandali la zona di Capoterra, come tutta la costa sarda, si spopola e il territorio di Capoterra perde l’antica importanza.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Arrivederci Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Cecio

Utente Medio



Inserito il - 05/11/2006 : 19:43:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cecio Invia a Cecio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Complimenti anche da parte mia...e vedi di ritornare
al più presto ok? Ciao!




 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 11/10/2006  ~  Ultima visita: 04/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato



Inserito il - 05/11/2006 : 20:22:07  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Grazie sono veramente belle ..

Ettore





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 05/11/2006 : 20:44:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissima...bellissime foto!!!!


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 05/11/2006 : 20:50:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 05/11/2006 : 22:11:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime foto Nippon..
l'unica che non mi è piaciuta
sono le stelle marine sulla roccia!!
Avrei preferito le avessi fotografate dentro l'acqua!!




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tizziana

Utente Medio



Inserito il - 05/11/2006 : 22:42:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizziana Invia a Tizziana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle foto Anna, complimenti...ho bei ricordi soprattutto della zona Naracauli, Ingurtosu, Piscinas (una zona più selvaggia di così!) etc...zona splendida alla quale sono legata affettivamente...bella anche la canzone dei Nomadi!

Tizziana




 Regione Toscana  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 142  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2007 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 05/11/2006 : 23:31:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mia cara Nuragica, mi dispiace per le stelle marine, l'anno prossimo
quando andrò in Sardegna ti accontenterò . Sai non e stato facile fotografare i pesci ti scappano via subito, figuriamoci le stelle marine, ho dovuto spostare grandi sassi per scovarle!
L'anno prossimo andrò nell'isola di mal di ventre, in compagnia di mio cognato che mi farà da guida nei fondali marini, farò una bella foto alla stella marina, e chissa forse incontro anche la sirenetta!
( scherzo ) a presto ciao bacioni Anna.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 05/11/2006 : 23:56:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nippon.. poi le hai rimesse in acqua vero??In quanto a sirene..la Sardegna è piena!!



 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 07/11/2006 : 11:32:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mia cara Nuragica, sono una amante di ogni specie di animale, comprese quelle che vivono in fondo al mare! Certamente che le stelle marine sono tornate alla loro casa, il tempo di una foto e poi nuovamente libere. dici davvero delle sirene??? non ho mai sentito parlare di sirene nel mare della Sardegna, ma se ci fosserò veramente sarebbe una meraviglia!
Ciao bacioni Anna.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06



Inserito il - 07/11/2006 : 11:56:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nipponcamera

Mia cara Nuragica, sono una amante di ogni specie di animale, comprese quelle che vivono in fondo al mare! Certamente che le stelle marine sono tornate alla loro casa, il tempo di una foto e poi nuovamente libere. dici davvero delle sirene??? non ho mai sentito parlare di sirene nel mare della Sardegna, ma se ci fosserò veramente sarebbe una meraviglia!
Ciao bacioni Anna.



...ci sono...ci sono, Anna!! Mi è capitato di vederne parecchie anche quest'anno...stazionano sempre in zone protette, quasi impossibile (e pericoloso) avvicinarle e fotografarle!

ultima foto d'estate 2006....






 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 07/11/2006 : 12:24:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi Nippon!?? Anche Ser conferma!!!

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 07/11/2006 : 14:26:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella foto Sergio! per quanto riguarda le Sirene, cari Nuragica, e Sergio,mmmmm.... sono un pò dubbiosa! senzaltro ci sarà qualche leggenda, legata alla storia delle Sirene, ma che oncora oggi
vivono nel mare della Sardegna mi sembra impossibile! Avete delle prove
Ciao Anna.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06



Inserito il - 07/11/2006 : 15:03:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nipponcamera

Bella foto Sergio! per quanto riguarda le Sirene, cari Nuragica, e Sergio,mmmmm.... sono un pò dubbiosa! senzaltro ci sarà qualche leggenda, legata alla storia delle Sirene, ma che oncora oggi
vivono nel mare della Sardegna mi sembra impossibile! Avete delle prove
Ciao Anna.



La fiducia non basta, eh? La prossima estate sarà mia premura
riportare fotograficamente eventuali incontri "ravvicinati"!
Vedrai che anche Nuragica si impegnerà per questa ricerca...
vero Nuràààààà????






 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 07/11/2006 : 16:12:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspetterò con ansia le foto, sono molto curiosa!
Cosa scomettiamo, una cena???
Ciao Anna.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06



Inserito il - 07/11/2006 : 16:25:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nipponcamera

Aspetterò con ansia le foto, sono molto curiosa!
Cosa scomettiamo, una cena???
Ciao Anna.



Andata! Va benissimo una cena!
Giudici "imparziali" saranno alcuni utenti del forum
e il G.C. Domenico, va bene?





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000