Forum Sardegna - CONOSCIAMOCI MEGLIO
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella Sala Nuragica del Museo Sanna di Sassari si trova la prima attestazione diretta della filatura in Sardegna. Da S'Adde 'e s'Ulumu - Usini provengono vaghi di collana in bronzo, di età nuragica , che conservano i residui di una cordicella di fibre vegetali filata a più capi.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 CONOSCIAMOCI MEGLIO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

quattromori

Utente Master



Inserito il - 19/10/2006 : 07:44:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cari ragazzi, vorrei aprire una nuova discussione (sperando che il capo me lo consenta - io ci provo )in modo che ciascuno di noi possa fare un elenco dei propri interessi ed hobbies, così che si possano avere maggiori contatti di scambio di esperienze, che ci permettano di migliorare le nostre conoscenze.

posso incominciare io dicendo che i miei interessi sono:
- archeologia nuragica
- fotografia e fotoritocco
- storia medievale
- andare in giro per chiese campestri
- scacchi
- nuoto
- volontariato (ho fatto un corso con la croce rossa ma dell'esame non si sa ancora nulla e quindi per ora non svolgo l'attività)
- viaggi (almeno uno all'anno ma non al mare perchè per un sardo sarebbe ridicolo cercarlo fuori, anche se a dire il vero sono stato nel mar rosso ma l'obiettivo erano il museo egizio al cairo e le piramidi di giza)
- letture (per conoscenza ma non per passatempo. mi piacciono i classici russi e le raccolte storiche e artistiche che vendono con i quotidiani perchè sono economiche)
- rivista (preferita la settimana enigmistica in specie i rebus)
- musica (celtica, country, rock acustico, etnica)
- cinema (poco e niente)
- televisione (tutti i giorni il telegiornale rai e le belle trasmissioni di raitre)
- cibi preferiti (mezze penne al ragù, cruguxionis, bistecca di cavallo, trancio di tonno o pesce spada, seadas)
- animali (quelli domestici li rispetto ma non li amo, quelli selvatici mi affascinano perchè sono liberi)
- motto preferito (non ne ho, ma mi piace dire "l'importante è essere convinti")
- vorrei essere (saggio)
- non sopporto (quelli che dicono che la colpa è sempre degli altri e quelli che dicono che il mondo è pieno di ipocriti, invidiosi, falsi. ma allora? se nessuno di noi è disposto a riconoscere di essere in errore, chi è che sbaglia?)
- pregi (non sono curioso, mi fido del prossimo - forse non è un pregio)
- difetti (egoista e polemico)
amici miei, vi invito a dir la vostra. vi voglio bene, anche se conosco pochi di voi

________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it






Modificato da - quattromori in Data 19/10/2006 09:01:55

 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013

Google Sardegna


Pubblicità

quattromori

Utente Master



Inserito il - 19/10/2006 : 07:48:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah dimenticavo! inserite solo il vostro profilo su questa discussione, senza commentare o fare domande agli altri, altrimenti si creerebbe troppa confusione. per i contatti utilizziamo i soliti canali privati o apriamo nuove discussioni
CIAOOO

p.s. moderatori: vigilate, perchè qui ci sono tanti biricchini

________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it






 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 19/10/2006 : 11:36:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piace questa nuova discussione, allora vi dico che:
I miei interessi sono:
Lettura(amo particolarmene i gialli,ma non tutti(Ho una raccolta di gialli di Agatha Christie,in estate vado in giro per mercatini cercando le edizioni più vecchie)amo Patricia Cornwell e Mary Higgins Clark.
RicamoMi piace particolarmente l'intaglio(ho fatto tendine a tutte le mie amiche) e il punto croce.(tutti i regali di Natale li confeziono io).
Parole crociatee tutti i giochi di enigmistica.
Viaggi.Amo viaggiare e l'ho fatto da ragazza..(mi chiamavano Kissinger perchè avevo sempre la valigia in mano)ora ho meno possibilità avendo un marito che viaggia per lavoro e non ama farlo per piacere.Ma appena mi si presenta l'occasione non me la faccio scappare.L'ultimo è stato a Dublino con una mia amica e mi è piaciuto tanto(Abbiamo girato un bel pò di Irlanda).
La cucinaAmo cucinare(e purtroppo mangiare)Faccio una cucina sardo-marchigiana e qualche volta mischio...ma quando invito le mie amiche cucino sardo..perchè a loro piace molto.Quello che io amo particolarmente sono i culurgioni che faceva mia mamma...erano fenomenali..i miei dolci preferiti sono le pardulas(potrei uccidere se me le fregano)
Cinemami piace il cinema..ma quello di evasione perchè se mi voglio rilassare non voglio film impegnativi....Non amo molto la musica...se non lamusica sarda che mi rilassa e mi fa stare vicina a casa...e la musica di Mozart.
Arte...andiamo spesso per i paesetti quì intorno dove ci sono delle opere d'arte bellissime con dipinti anche di pittori famosi,le chiese(solo a Fermo ce ne sono 57) traboccano di dipinti(particolarmente del Crivelli)
Animaliamo la mia gatta (Cristal),ma non mi piace averli chiusi un casa..infatti quando questa gatta morirà(ha 15 anni)non ne prenderò altri ...
Il mio motto:Vivi e lascia vivere (non mi piace mai giudicare gli altri e mi piacerebbe che gli altri facessero altrettanto)
Il mio pregio...Boh! forse non ne hoin particolare...ma difetti di sicuro molti.Quì in famiglia mi dicono che voglio avere tutto sotto controllo e niente passa senza il mio consenso.A me non pare di essere così...
ComputerMi piace molto e da quando ho conosciuto voi di Paradisola lo amo ancora di più.Io dico sempre di essere nata in un periodo sbagliato...dovevo nascere oggi perchè mi piace tutto quello che è tecnologico.I miei nipoti mi chiamano "la zia Supertecnologica"perchè invece di telefonare mando e-mail o messaggini mentre le madri(Le mie sorelle)non sanno nemmeno usare il telefonino.
Mi piace la campagna ed appena posso ci vado..ora sto aspettando che mi chiami una mia amica per raccogliere le olive....
Amo il vento (Quì mi manca perchè non c'è mai)..il mare in burrasca ..la pioggia..la neve quando cade...dopo no perchè causa una marea di broblemi....

Per ora basta...ma penso che ci siano ancora tante cose che mi potrebbero far conoscere meglio....Ah! mi piace imbiancare da sola la mia casa(infatti ora corro a finire l'ingresso che ho comunciato e non finito) Ciao a presto un abbraccio a tutti i paradisolani


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......






Modificato da - Ela in data 20/10/2006 21:33:53

 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 19/10/2006 : 21:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora a me piace
-cucinare
-andare in cerca di nuraghi
-fare volontariato(proloco gonnesa evviva quest'anno sono 10 anni auguri a noi)
-poltrire (qualche volta)
-parlare
-ridere-starein compagnia
-leggere
-fare cose nuove,ma non ho tanto tempo ma ci provo
-rendere felici le persone anche solo con una gentilezza
-ho 3 mici piccoli e 2 mici grandi e una cagnetta,ma in passato cìè stata una anatra,una tartaruga,un criceto e tanti cani e tanti gatti
-allora musica sarda e ballu sardu ma no du sciu baddai,musica di quasi tutti i generi ma il rock duro no quello no piace a mio figlio







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

mauydj74

Utente Medio



Inserito il - 19/10/2006 : 22:50:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauydj74 Invia a mauydj74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora:a me piace la musica hip hop,ma ascolto tutto in generale sempre alla ricerca in internet di qualcosa di nuovo in quanto,facendoil dj la notte il fine settimana e i festivi,sento cosi tanta musica che alla fine in settimana preferisco nn ascoltare quasi niente,alla fine ne fai la nausea..
pratico da tanti anni arti marziali,ho iniziato con il karate sono diventato cintura nera(in precedenza giocavo a pallone come tutti,ed ero pure bravo)x passare poi agli sport da combattimento un paio di anni fa,in particolare kick boxing e thai box.
Faccio parte di un comitato che organizza feste e manifestazioni in paese,sia x conto nostro che x conto del comune x finanziarci la FESTA DELLA BIRRA TRINITAIESE in agosto.
X tutti questi impegni nn viaggio ormai piu x piacere tranne che x andare a fare gare(del mio sport)qualche volta l'anno,sia in continente che in varie parti della sardegna.
Non ho grandi pretese alimentari,quando io ho un piatto di pasta in qualsiasi modo sia condita,io sono apposto...
Quando sono a casa mi piace guardare il cinema d'avventura in tv,meglio se film di combattimenti marziali,ma anche comico demenziali..I documentari di discovery,sia scienza che storia...
Normalmente sono un tranquillone,di greffa pero:
Il mio motto e:deo non chircu niunu,ma si cale'cunu mi chirca m'agatta....
Atteru?????booo...


Mauydj74






Modificato da - mauydj74 in data 19/10/2006 22:53:46

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: trinita d'agultu  ~  Messaggi: 259  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 20/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

Fish

Utente Attivo



Inserito il - 19/10/2006 : 23:27:12  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ricopio in parte quello di quattro mori...

- archeologia nuragica
- escursionismo nella Barbagia soprattutto...
- disegno
- scrivere, scrivere, scrivere racconti e possibilmente romanzi... ma anche poesie.
- storia medievale (necessaria per narrazioni fantasy)
- scacchi
- suonare chitarra e organo, e comporre canzoni.
- viaggi quando posso
- letture (per passatempo e per conoscenza. Parafrasando Come Un Romanzo di Pennac: il leggere deve essere un piacere e non un dovere. Il genere che prediligo è la fantascienza e il fantasy, ma leggo anche il romanzo storico e perché no? Anche Anna Karenina e i Fratelli Karamazov!!!)
- riviste: focus e le riviste politiche e di attualità
- musica: io sono un progger, e dunque ascolto quasi esclusivamente progressive rock.
- cinema: mi piace, soprattutto quello d'avventura e quello d'autore.
- televisione: cos'è?
- cibi preferiti: tutti tranne i cetrioli a insalata.
- animali: i mici.
- motto preferito: vivi e lascia vivere, salvo che non ti calpestino i piedini...
- non sopporto gli ipocriti, i falsi e coloro che non sono disposti ad ammettere i loro limiti, semplicemente perché pensano che i limiti stanno solo nelle altre persone. L'ipocrisia esiste, ed esiste la falsità: il mondo è il perfetto teatro dell'ipocrisia e della falsità. Tutti siamo un po' maschere per difenderci e, alcune volte, per attaccare...
- difetti (sono curioso, tendo a fidarmi del prossimo anche se non mi deve dare adito a sospetti)
- sono romantico, anche se sono sempre con la testa fra le nuvole...
- amo uscire e sono socievole, ma amo anche tanto fare il solitario: sono un creativo e come tale ho sempre questa esigenza, visto che vivo perennemente nel mondo dei miei sogni...


Un uomo intelligente spesso si troverebbe in imbarazzo senza la compagnia di qualche sciocco!






Modificato da - Fish in data 19/10/2006 23:37:56

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paese D'Ombre  ~  Messaggi: 915  ~  Membro dal: 11/10/2006  ~  Ultima visita: 25/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 20/10/2006 : 07:37:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuramente è interessante questo spazio.Quindi inizio:
-la Sardegna in toto,ma veramente tutto ciò che la riguarda soprattutto dal punto di vista paesaggistico e di come se ne fa spesso,purtroppo,un uso improprio,(scusate il commento)
-cucina...beh qui nn mi basterebbero due pagine per scrivere ciò che preferisco.Mi limito a sa cordula cun prisucci(purchè cucinata da mia mamma)e torta sacher (che ci volete fare... spazio anche nella cucina internazionale...ops altro commento,scusate...)ma non disdegno le pardule di ricotta(te bonasa!!!)
-letture:mi piace tanto Dante...si quello della Commedia...ma anche letture moooooooolto meno impegnative.Per esempio l'ultimo libro che ho letto è stato :"meglio donna che male accompagnata"di geppi cruciari,
"Bella Mariposas"di Sergio Atzeni e "Quelli dalle labbra bianche"di Francesco Masala mi sono rimasti nel cuore... consiglio caldamente a chi non avesse ancora avuto l'occasione, di leggerli.
-Viaggi:l'ultimo è stato un mese e mezzo fa circa...indimenticabile
-televisione:praticamente nulla.Tranne tg e "turisti per caso",gli altri programmi....po garirari...
-musica:Freddie Mercury...e pochissimi altri
-animali:nessuno...non li amo ma li rispetto e mi fa arrabbiare tantissimo chi li maltratta o li abbandona.

Concludo dicendo che adoro i miei tre nipotini (ini...eufemisticamente)




dany







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 20/10/2006 : 09:29:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaooo! ok ora ci provo io

- hobby: vela, equitazione, passeggiate in montagna ed escursioni al mare! anche se di tutto questo ultimamente faccio un gran poco...sono volontaria della croce verde per il 118 e della protezione civile.
- cibo preferito: ahhh qui è una bella lotta, faccio prima a dire che non mi piaciono gli spinaci e le cipolle cotte, tutto il resto...AVANTI! non so dire di no alle melazane alla parmigiana e al maialetto arrosto
- colore preferito: il giallo!
- adoro vivere di giorno e non la notte, preferisco svegliarmi presto la mattina e andare a nanna presto la sera
- lettura: non leggo molto, di giorno non trovo mai il tempo e leggo la sera prima di andare a dormire, il che significa non più di 10 pagine al giorno perchè vado sempre a dormire cotta. Cmq leggo un pò di tutto, ma se son racconti che riguardano avventure in barca o tecniche marinaresche resto sveglia anche fino a notte fonda.
- arte: evitiamo...so solo che lo zio di mia mamma era un bravo pittore, si chiamava Francesco Domenighini.
- sport: adoro tutti gli sport, ho fatto vela, tennis, pallavolo, equitazione e ora ho ripreso a fare nuoto (mi alleno per la stagione estiva dato che sono un'O.P.S.A."Operatore Polivalente Salvataggio in Acqua" della croce rossa)
- viaggi: mi piace viaggiare e mi piace girare le città europee ma appena ho la possibilità di farlo non resisto e punto sempre verso la sardegna
- animali: adoro i gatti! ne ho avuti tanti, mi piaciono i cavalli anche se mi fanno un pò di paura e il mio animale preferito è il gabbiano
- pregi: non mi offendo mai o quasi, puoi dirmi di tutto che mi entra da una parte e mi esce dall'altra, prendo tutto con filosofia e son abbastanza calma.
- difetti: sono testarda
- tv: non la guardo quasi mai, mi capita di vedere il tg intanto che preparo la cena, mi piaciono molto i programmi come Linea Blu, Superquark, Alle Falde del Kilimangiaro e non sopporto i reality.
- vorrei: tornare a vivere con i ritmi di una volta, avere il mio orticello, i miei animali, vivere in mezzo al verde e senza lo smog e la frenesia delle città moderne.









 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Fish

Utente Attivo



Inserito il - 20/10/2006 : 09:44:31  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alamar34
Cmq leggo un pò di tutto, ma se son racconti che riguardano avventure in barca o tecniche marinaresche resto sveglia anche fino a notte fonda.



Beh, allora sicuramente ti appassionerebbero i libri di Bernard Cornwell. Titolo del libro che ho letto: Figlia della Tempesta.
Solo barche a vela, tecniche di vela e avventura in mezzo al mare...


Un uomo intelligente spesso si troverebbe in imbarazzo senza la compagnia di qualche sciocco!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paese D'Ombre  ~  Messaggi: 915  ~  Membro dal: 11/10/2006  ~  Ultima visita: 25/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 20/10/2006 : 20:16:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao a tutti...

- fotografia...fotografo quasi tutto, ma per gli animali ho una predilizione
- scacchi...cerco di collezionarli di diversi paesi....ma sono ferma a otto scacchiere....il primo preso è peruviano.....le regole grossomodo le conosco...ma in una partita durerei.....due secondi!!!!
- guidare...mi piace ...quando sono nervosa, mi rilassa
- leggere...la preferenza va ai gialli
- televisione...è accesa per abitudine.....guardo qualche film d'azione....giallo...cartoni
- computer...prima non mi piaceva, adesso non riesco a farne a meno
- riviste... Oasis / Airone /
- amici...pochi ma buoni, li adoro, per loro farei e darei tutto
- pregi...il valore della parola data, per me, è molto importante, se conclusa con una stretta di mano...vale più di 100 carte firmate...per eventuali altri pregi...lascio giudicare il prossimo
- difetti...hai voglia!!!! un elenco!!!
- viaggi...sarei sempre in viaggio, ad avere la possibilità...ma anche i piccoli spostamenti nel fine settimana, sono piacevoli
- cibo...basta che non ci sia funghi o trippa...assaggio tutto...
- animali...in casa abbiamo gatto Arturo, un micione nero abbandonato, che ci ha adottato come famiglia....per il resto mi piacciono tutti......beh! uno proprio no...mi fa ribrezzo
- musica...ascolto quasi tutto
- sogno nel cassetto...e tale rimarrà (visto il prezzo) prendere il brevetto da elicotterista
- sport...una predilizione per le arti marziali...abbandonata (purtroppo) con il tempo
- sentimenti...in ogni caso...amici o compagno che sia...amore totale, o indifferenza...mezze misure non esistono...
l'odio è uno spreco di energie
- citazione...non è una citazione, ma ogni tanto dico....."se ridi con me, mi sta bene...se ridi di me, m'incaz....
- mi è presa una strana mania...fotografare chiesette!!!!! chissà come mai????








 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 20/10/2006 : 20:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tocca a me....
-prima di tutto i gatti...e di conseguenza gli animali
-giardinaggio, odio i fiori recisi perchè è come ucciderli
-arredamento, faccio spesso la danza dei mobili.....la casa deve essere un nido, quindi calda, accogliente rilassante, odio i lampadari e adoro le luci soffuse...quindi lampade in ogni angolo.. con piante e composizioni di fiori secchi....tende e tappeti..
-e di conseguenza la cucina, dicono che cucini bene.... ho avuto due insegnanti sarde, e perciò.... la mia è una cucina romana e continentale... vorrei tanto farvi assaggiare le mie amatriciane e carbonare.... non sono tanto brava nei dolci... tanto li portano gli ospiti...al limite offro il gelato.... o il barattolo della nutella...
-da quando conosco voi mi dedico anche al computer, ma sono una frana...
-televisione i canali di sky con i documentari e lo sport
-quindi la roma.....
-amo molto la mia città e non sopporto chi parla male di roma e dei romani, abbiamo accolto a braccia a aperte tutto il mondo da 2750 anni a questa parte...
-amo la natura in ogni suo aspetto, e sono sensibile al variare dei suoi umori e colori....
-mi piacerebbe avere il tempo per leggere....
-mi piace il dolce far niente, ma non è mai possibile..
-mi piacciono le persone schiette e semplici
-il primo valore di una persona è l'educazione
-adoro il mare della sardegna...
-adoro il mare in burrasca d'inverno...
-mi piace il mercato del pesce....
-e poi mi piacerebbe tanto viaggiare per il mondo, conoscere gli usi dei popoli, e le loro tradizioni
-non lo faccio più da tanti anni ma mi piaceva andare in palestra...ora non ho più tempo..
-mi piace andare a girare per i centri storici dei paesini e scovare le botteghe degli artigiani locali...
-e poi .. boh... non mi viene in mente nient'altro...
-il mio sogno da bambina era di diventare hostess dell'alitalia.... invece..... vabbè... in aereo ci viaggio....e basta...
ciao a tutti...




______________________________________________

paolas







Modificato da - paola in data 20/10/2006 21:01:49

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 21/10/2006 : 21:21:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me piace molto questo post, si scoprono molte cose in comune.
Allora comincio da:

Amici: molti, mi piace molto andare a passeggio, a feste e a mangiare fuori o a
casa con loro.
Ballare: Mi piace molto soprattutto ballo liscio e ballo sardo
Musica: molto ritmo spagnolo del resto ascolto un po’ di tutta basta che sia
musica vivace la musica lagnosa mi mette malinconia e tristezza.
Colore: il mio colore preferito e il Blu colore del mare e il giallo come il sole e
come la mia macchina.
Animali: Delfini, Cavalli, Pesci e poi tutti gli altri ma … non sopporto il cane del
vicino e antipatico ma adoro il cane di mia madre !
Sport: ultimamente ….. meglio che lasciamo stare !
Televisione: mi piacciono molto i film a puntate, i programmi di cucina,
documentari vari
Cinema: Film di fantasia Disney e simili.
PC: lo uso per lavoro ma allo stesso tempo non vorrei mai smettere di imparare
cose nuove che lo riguardano e poi mi piace molto perché mi tiene sempre in
contato con la mia famiglia in sardegna e anche con voi !!
Preggio: sono molto allegra e positiva … contaggio (dicono) !
Difetti: quando mi arrabbio sono cavoli, non sopporto la gente negativa e musona (quella che non riesco a contaggiare!) e poi tanti altri difetti sicuramente.
Adoro: la natura (tutto), la Sardegna (tutto e piú) e passeggiare al mare.
Odio: andare in giro per negozi (due sono gia troppi).
Colleziono: Velieri da vetrina in vetro, pietra, metallo.
Hobby: Automobili, Fotografare, Cucire, Dolci, Piante (solo verdi) lavorerei nell´orto
tutto il giorno la mia casa e il balcone sono pieni di piante.
Se fossi nato uomo: sarei un meccanico.
Proverbio: Ognuno raccoglie ció che ha seminato.
Sogno nel cassettone: Una casetta da qui si veda il mare anche da lontano (naturalmente in
sardegna) e poi mi piacerebbe fare delle corse automobilistiche.

Ciao a tutti







 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 24/10/2006 : 22:20:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FORZA RAGAZZI!!
siamo trecento iscritti e solo in 11 abbiamo inserito il nostro profilo. per rendere più interessante la cosa ho pensato, prendendo spunto da chi ha postato in questa discussione, di inserire un elenco più completo. se volete aggiungere qualche categoria fate pure e tra una decina di giorni riapriamo la discussione con tutto l'elenco.
mi raccomando, non inserite nessun profilo ora: leggetevi le categorie e aggiungetene di nuove se vi va

INTERESSI
SPORT
ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO
PASSATEMPO
COLLEZIONI
LUOGO DEL CUORE
VIAGGI
NAZIONE
CITTA'
LETTURE
LIBRI
RIVISTE
MUSICA
CANTANTI
CANZONI
STRUMENTI MUSICALI
FILM
ATTORI
ATTRICI
MONUMENTI
ARTISTI
SPIAGGE
TELEVISIONE
COMPUTER
SITI PREFERITI
CIBI
BEVANDE
DOLCI
FRUTTA
ANIMALI
FIORI
PIANTE
COLORI
ABBIGLIAMENTO
NEGOZI
ARREDAMENTO
LA CASA DEI MIEI SOGNI
AUTOMOBILE
MEZZO DI TRASPORTO
SQUADRA DI CALCIO
PERIODO STORICO
PERSONAGGIO STORICO
MATERIA
PREGI
DIFETTI
FOBIE
MANIE
VORREI ESSERE
VORREI AVERE
MI PIACE
NON SOPPORTO
LA COSA PIU' BELLA
LA COSA PIU' BRUTTA
UN UOMO DEV'ESSERE
UNA DONNA DEV'ESSERE
SOGNO NEL CASSETTO
PER UN MONDO PIU' GIUSTO




________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it






Modificato da - quattromori in data 24/10/2006 22:21:48

 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 24/10/2006 : 23:41:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quante cose..... ma nel tempo libro che fate??? caspita.....
appena posso inserisco il mio elencuccio


_______________________________________________________________________________






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 26/10/2006 : 06:45:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggingiamoci anche

RADIO
PROGRAMMA RADIOFONICO

________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it






 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 26/10/2006 : 10:03:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tocada scetti a acciungi



SPORT
ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO
PASSATEMPO
COLLEZIONI
LUOGO DEL CUORE
VIAGGI
NAZIONE
CITTA'
LETTURE
LIBRI
RIVISTE
MUSICA
CANTANTI
CANZONI
STRUMENTI MUSICALI
FILM
ATTORI
ATTRICI
MONUMENTI
ARTISTI
SPIAGGE
TELEVISIONE
COMPUTER
SITI PREFERITI
CIBI
BEVANDE
DOLCI
FRUTTA
ANIMALI
FIORI
PIANTE
COLORI
ABBIGLIAMENTO
NEGOZI
ARREDAMENTO
LA CASA DEI MIEI SOGNI
AUTOMOBILE
MEZZO DI TRASPORTO
SQUADRA DI CALCIO
PERIODO STORICO
PERSONAGGIO STORICO
MATERIA
PREGI
DIFETTI
FOBIE
MANIE
VORREI ESSERE
VORREI AVERE
MI PIACE
NON SOPPORTO
LA COSA PIU' BELLA
LA COSA PIU' BRUTTA
UN UOMO DEV'ESSERE
UNA DONNA DEV'ESSERE
SOGNO NEL CASSETTO
PER UN MONDO PIU' GIUSTO









Modificato da - afabica in data 26/10/2006 22:34:35

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000