Forum Sardegna - ricerca tessuti costumi sardi
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Su Crastu de Santu Eliseu (Mores). sulle pendici inferiori del Monte Santo, e' un imponente masso erratico in cui, in età neolitica, venne scavata una domus de janas.
Successivamente, in età cristiana, la tomba preistorica venne ristrutturata e ampliata per trasformarla in chiesa rupestre dedicata, appunto, al santo bizantino Eliseo. Il suo asptto attuale fa pensare davvero ad una favolosa "casa di fate"!!

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 ricerca tessuti costumi sardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 15/06/2009 : 13:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se la stoffa è quella,, anche se a fondo verde.. postata da thiniscole.. a nuoro c'è.. naturalmente non di seta ma di cotone...
a proposito: ne ho visto due tipi con fondo ruggine e fiori neri piccoli e con fiori neri e tocchi viola in in negozio di sassari che è notevole.. sempre in cotone eh!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

FAHRA

Nuovo Utente

Inserito il - 15/06/2009 : 21:29:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FAHRA Invia a FAHRA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie 1000 per i suggerimenti che mi avete dato tutti quanti!mi rendo conto che la foto sia fondamentale ma purtroppo non cel'ho!posso solo affidarmi ai ricordi di mia madre e mia zia so ke si tratti di una "mission impossible" ma non mi arrendero'!appena possibile potrei awicinarmi dalla sig.maddalena a nuoro grazie amici!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: MONASTIR  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 12/06/2009  ~  Ultima visita: 21/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 16/06/2009 : 17:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fahra,, felice, per la parte che ho avuto , di averti aiutato... completa l'abito.. ne vale la pena
sei fortunata : quel corsetto è relativamente facile ( per una buona sarta ) da eseguire .. che se fosse la pala a supra di nuoro o un busto steccato del nord.. mano grossa al portafogli!!! auguri

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 17/06/2009 : 10:41:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babborcu ha scritto:

fahra,, felice, per la parte che ho avuto , di averti aiutato... completa l'abito.. ne vale la pena
sei fortunata : quel corsetto è relativamente facile ( per una buona sarta ) da eseguire .. che se fosse la pala a supra di nuoro o un busto steccato del nord.. mano grossa al portafogli!!! auguri

Non avevo dubbi che il nostro esperto sarebbe riuscito nell'impresa di aiutarti. Tanto di cappello per la passione e la competenza di babborcu

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

nighed

Nuovo Utente

Inserito il - 21/11/2009 : 12:45:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nighed Invia a nighed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dove posso trovare del velluto liscio lucido in sardegna? dev'essere abbastanza spesso e resistente ma allo stesso tempo lucido ed elegante. in qualche negozio di tessuti ne ho trovato che andavano bene come lucidità ma erano poco spessi. Mi serve per degli abiti, i velluti visconti che ho visto son opachi e poco eleganti ma vanno bene come resistenza. Poi vorrei sapere se qualcuno sa dove posso trovare un velluto che si usava un tempo, è lucido e ha 3 righe e poi è liscio e poi di nuovo 3 righe e poi liscio, tutto così.

Regione Sardegna  ~ Città: provincia nuoro  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 06/11/2009  ~  Ultima visita: 26/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000