Forum Sardegna - Ho perso qualcosa???
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ho perso qualcosa???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 22/04/2009 : 22:53:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so, sono nel topic delle 'presentazioni'....ma ho l'impressione di essermi persa qualcosa....
O forse la cosa non e' stata 'pubblicizzata' a dovere....per cui lo faccio qui e mi scusino i moderatori.....
Ho notato oggi che e' stata PRESENTATA una medaglia al 'valore sportivo' e qui volevo pertanto fare i complimenti a chi ha ricevuto l'onoreficenza!

Membri premiati
Angiuleddu

Riconoscimento:
Titolo: Cuore Rossoblu

AUUUGURRIIII ANGGIUULE'!

E complimenti per la medaglia!











 Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020

Google Sardegna


Pubblicità

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 22/04/2009 : 23:07:15  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Forse anche io ho perso qualcosa per strada... ma è un po' che l'ho vista, oltretutto, non badando mai troppo nè agli avatar nè alle scritte sotto i nick non so nemmeno da quanto tempo l'ho vista ed è presente...
In pratica mi sono persa per strada le congratulazioni...?
Bravo!!!!








  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 22/04/2009 : 23:46:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meglio tardi che mai...

W ANGIULEDU DAL CUORE ROSSO BLU!!!!!









  Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore



Inserito il - 22/04/2009 : 23:49:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri Angiuleddu!!!!

Ora però mi viene un dubbio.

Visto che nel petto hai già il cuore rossoblu, la medaglia dove la metterai?

Ancora complimenti

Ale









  Firma di pjalex 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 22/04/2009 : 23:50:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto qualche giorno fa questa medaglia, ma sbadatamente non mi sono congratulata con Angiuleddu...
Angiulèè auguri...manderò un’email a Cellino per proporti come nuovo allenatore del Cagliari...
Adesso pensaci tu a farci andare in uefa
Auguri Angiuleddu...









 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

dadynette
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 22/04/2009 : 23:51:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dadynette Invia a dadynette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
angiuleddu complimenti!!! cuore rossoblu e.....
cuore grande cosi









  Firma di dadynette 
non datemi consigli...so sbagliare da sola
http://dadynette.boosterblog.com/

 Regione Estero  ~ Città: bastia (ma asseminese)  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 02/05/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

UtOld
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 23/04/2009 : 07:48:48  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
I miei complimenti per il simpatico topic che ci accompagna ogni settimana e per l'onorificenza acquisita. Un caro saluto Aldo








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 1161  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 23/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 23/04/2009 : 08:32:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maddai! AUGURONI e grazie per la simpatia








  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso



Inserito il - 23/04/2009 : 08:50:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Congratulazioni Angiuleddu....








  Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 23/04/2009 : 14:01:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissimo... congratulazioni.....








  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 23/04/2009 : 14:22:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
congratulazioni!!!!








  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 23/04/2009 : 14:56:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di ziama

Lo so, sono nel topic delle 'presentazioni'....ma ho l'impressione di essermi persa qualcosa....
O forse la cosa non e' stata 'pubblicizzata' a dovere....per cui lo faccio qui e mi scusino i moderatori.....
Ho notato oggi che e' stata PRESENTATA una medaglia al 'valore sportivo' e qui volevo pertanto fare i complimenti a chi ha ricevuto l'onoreficenza!

Membri premiati
Angiuleddu

Riconoscimento:
Titolo: Cuore Rossoblu

AUUUGURRIIII ANGGIUULE'!

E complimenti per la medaglia!









Grazie Ziama sempre attenta alle novita del forum!









  Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 23/04/2009 : 14:57:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

Forse anche io ho perso qualcosa per strada... ma è un po' che l'ho vista, oltretutto, non badando mai troppo nè agli avatar nè alle scritte sotto i nick non so nemmeno da quanto tempo l'ho vista ed è presente...
In pratica mi sono persa per strada le congratulazioni...?
Bravo!!!!




grazie Neva sempre accurata!









  Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 23/04/2009 : 14:59:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pia Deidda ha scritto:

meglio tardi che mai...

W ANGIULEDU DAL CUORE ROSSO BLU!!!!!





Grazie Pia. maestra dalla penna rossoblù (angiuleddu)









  Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 23/04/2009 : 15:00:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
angiuleddu ha scritto:

Pia Deidda ha scritto:

meglio tardi che mai...

W ANGIULEDU DAL CUORE ROSSO BLU!!!!!





Grazie Pia. maestra dalla penna rossoblù (angiuleddu)












  Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 23/04/2009 : 15:01:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

Auguri Angiuleddu!!!!

Ora però mi viene un dubbio.

Visto che nel petto hai già il cuore rossoblu, la medaglia dove la metterai?

Ancora complimenti

Ale




grazie ale. la medaglia? sai che non so ancora dove metterla!









  Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000