Forum Sardegna - Ciao a tutti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Gesturi possiede la più grande casa patrizia della Marmilla, un'oasi al centro del paese circondato da giardini, piante esotiche, fontane in stile raffinato. Decine di case rurali e nobiliari conservano intatto il fascino e la magia del tempo passato. Caratteristici sono i portali d'accesso, che venivano costruiti con diversa cura, con diversi materiali e dimensioni, soprattutto ad arco, risalenti al XVII sec., periodo della dominazione spagnola in Sardegna.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 24/09/2006 : 20:50:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

mirto è di Monserrato......zione...trexentese....

Sulcis / Iglesiente ho pensato a Vlady....




 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

stellamarina

Nuovo Utente



Inserito il - 24/09/2006 : 22:27:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stellamarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
acqua acqua ragazze



 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 22/09/2006  ~  Ultima visita: 20/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 24/09/2006 : 22:31:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è detto che sia della sua zona......
potrebbe anche essere baba in veneto...
o ser a milano...
o emer.... o battoro.... o mau....
bohhhhhhhhhhhh

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

stellamarina

Nuovo Utente



Inserito il - 24/09/2006 : 22:31:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stellamarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma forse non vi è molto noto..
non ci pensate ..non vuole essere un segreto ..volevo solo vedere se mi riconosce





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 22/09/2006  ~  Ultima visita: 20/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 24/09/2006 : 22:40:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

VALEEEE.......... sei tu?????


le provo tutte ..prima o poi.....




 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

nonno peppino

Utente Normale


Inserito il - 25/09/2006 : 07:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nonno peppino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazze e ragazzi, scusate ma mi era venuto il dubbio che fosse una mia conoscenza. Ho appurato che non lo è, perchè alle piramidi gialle ha risposto in modo evasivo e al camin di Ales, non ha risposto proprio. Quindi non è la mia amica, ma lo diventerà (spero). Le piramidi gialle, per chi ha una certa età... ricordate le confezioni del latte Arborea? e il camin di Ales è riferito al paese natìo del piccolo grande uomo: Antonio Gramsci. Tutti riferimenti che un' amica alla quale ho parlato di questo forum è a conoscenza, spero che si decida ad iscriversi
Ciao da nonno Peppino




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: casirate d'adda  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 29/08/2006  ~  Ultima visita: 30/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

stellamarina

Nuovo Utente



Inserito il - 25/09/2006 : 09:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stellamarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma nonnoooooooo potevi chiedermelo direttamente .. mi hai fatto diventar scema a pensare alle piramidi gialle..pero' sono stata brava a trovare una risposta attinente..ma quanto ci ho lavorato
Spero anch io di conoscerti meglio e di poter raccontare insieme a te questa buffa incomprensione alla tua amica..buonagiornata




 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 22/09/2006  ~  Ultima visita: 20/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 25/09/2006 : 12:48:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta StellaMarina!!

in pochi son riusciti a stuzzicare la curiosità di tutti in così poco tempo..

ma quando svelerai l'arcano??




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

stellamarina

Nuovo Utente



Inserito il - 25/09/2006 : 13:02:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stellamarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Paradisola
in realta' aspetto solo che chi mi ha parlato di questo forum ci legga e sara' bello che mi riconosca per cio' che scrivo..su su aspettiamolo..




 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 22/09/2006  ~  Ultima visita: 20/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

vlady
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 25/09/2006 : 15:08:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vlady Invia a vlady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiunque tu sia sei del Sulcis_iglesiente. Questo basta e avvanza. Benvenuta. Io sono di Iglesias. Ciao Vlady
Citazione:
Messaggio inserito da stellamarina

grazie Paradisola
in realta' aspetto solo che chi mi ha parlato di questo forum ci legga e sara' bello che mi riconosca per cio' che scrivo..su su aspettiamolo..






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 441  ~  Membro dal: 05/06/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

stellamarina

Nuovo Utente



Inserito il - 25/09/2006 : 16:17:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stellamarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao anche a te vlady..abbiamo in comune la provincia..ma non diamo importanza ..qui il bello è che siamo sardi o grandi amanti della sardegna a rileggerti presto ..baci




 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 22/09/2006  ~  Ultima visita: 20/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 25/09/2006 : 16:21:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la ragazza di babalotto?

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

vlady
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 25/09/2006 : 16:23:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vlady Invia a vlady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo di non averla più in comune la provincia, scusa il bisticcio di parole, la gente ha bisogno di lavotro, non di nuove provincie. Noi che siamo nel territorio più disastrato dell'intera isola, per mancanza di lavoro, dovremo ribellarci a questa tagliola che è la nuova provicia. Ricambio i baci. Vlady
Citazione:
Messaggio inserito da stellamarina

ciao anche a te vlady..abbiamo in comune la provincia..ma non diamo importanza ..qui il bello è che siamo sardi o grandi amanti della sardegna a rileggerti presto ..baci







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 441  ~  Membro dal: 05/06/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

stellamarina

Nuovo Utente



Inserito il - 25/09/2006 : 17:51:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stellamarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
acc...non sapevo di essermi fidanzata con un babaloto..eheh..no paolas ancora acqua ..

domani è il giorno il giusto il mio amico sono certa verra' a trovarci...pensa te se non mi riconosce ..

lui nel forum non è molto presente ma i suoi interventi sono sempre molto interessanti(um..saro' mica un po di parte?)




 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 22/09/2006  ~  Ultima visita: 20/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 25/09/2006 : 18:40:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lino......

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000