Forum Sardegna - Desidero presentarmi
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Giara di Gesturi è un altopiano basaltico con una superficie di 42 Kmq e un'altitudine di circa 600 m. Famosa per la popolazione di Cavallini allo stato brado, merita di essere visitata in primavera, quando, decine di laghetti chiamatti Puli si tingono di bianco per la fioritura del ranuncolo e nelle loro acque è possibile scorgere il Lepidurus, piccolo crostaceo considerato un fossile vivente.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Desidero presentarmi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 20/09/2006 : 05:48:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri sera un caro amico mi ha parlato di questo forum.Così oggi eccomi qui prima di andare al lavoro ho voluto constatarne di persona la bellezza.Devo ammettere che è veramente ben fatto e che d'ora in avanti ,se a voi non dispiace,mi terrete compagnia...Ho apprezzato immediatamente la correttezza e la semplicità e...che dire mi leggerete spesso....amo gli argomenti che trattate,amo la Sardegna...Scusate se approffitto di questo spazio per fare gli auguri di buona guarigione al mio amico che mi ha conisgliato questo Forum.Pensate che l'ha fatto da un letto di un ospedale...Auguri Marco,ci sentiamo presto...

dany






Modificato da - dany in Data 20/09/2006 05:50:21

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020

Google Sardegna


Pubblicità

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 20/09/2006 : 10:02:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Dany!!
E un augurio grandissimo anche da parte mia
al tu amico Marco!!


____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giovi

Nuovo Utente


Inserito il - 20/09/2006 : 11:29:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Giovi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dany!!!!! Benvenuta anche da parte mia!!! E un grande in bocca al lupo al tuo amico!!!!!





 Messaggi: 47  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 10/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 20/09/2006 : 11:56:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao darissima dany benvenuta, e fai gli auguri di una buona guarigione al tuo amico marco






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 20/09/2006 : 12:04:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Dany,sono Ela,benvenuta anche da parte mia


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 20/09/2006 : 14:23:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il benvenuto.Poi un giorno mi spiegherete come applicare tutti questi simpatici disegnetti.Come esperta di p.c non valgo tanto anzi...proprio zero!Vi ringrazio anche da parte di Marco che ,ne sono certa, leggerà i vostri post...


dany







Modificato da - dany in data 20/09/2006 14:33:42

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 20/09/2006 : 15:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dany!!!! Benvenuta!!!
Non hai che chiedere per qualsiasi problema
Un saluto da parte di tutti noi per Marco

_______________________________________________________________________________






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 20/09/2006 : 16:45:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Dany!!

per inserire le faccine leggi qui..
http://www.gentedisardegna.it/faq.asp#smilies

Ciao, Domenico






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 20/09/2006 : 18:34:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta dany..... e non drammatizzare perchè se qui c'è una capra con il computer sono io....
un affettuoso saluto anche a marco e gli auguro con tutto il cuore una pronta guarigione..
ps da dove scrivi.....


______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

duracell73

Utente Normale



Inserito il - 20/09/2006 : 19:01:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a duracell73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Benvenuta cara Dany anche da me...buona permanenza in questo bellissimo forum.!ciao






 Messaggi: 52  ~  Membro dal: 09/05/2006  ~  Ultima visita: 25/12/2006 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 20/09/2006 : 19:03:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paolas...sai sono un tantino timida...dai lasciami ambientare un pochino e poi vi dirò qualcosa di me...non lo faccio per fare la preziosa ma veramente... sono timida...

dany







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 20/09/2006 : 19:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai dai che poi passa....
ragazzi facciamo una festa per dany?


______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 20/09/2006 : 19:48:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENVENUTA DANY




______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

nonno peppino

Utente Normale


Inserito il - 20/09/2006 : 19:50:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nonno peppino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dany

ieri sera un caro amico mi ha parlato di questo forum.Così oggi eccomi qui prima di andare al lavoro ho voluto constatarne di persona la bellezza.Devo ammettere che è veramente ben fatto e che d'ora in avanti ,se a voi non dispiace,mi terrete compagnia...Ho apprezzato immediatamente la correttezza e la semplicità e...che dire mi leggerete spesso....amo gli argomenti che trattate,amo la Sardegna...Scusate se approffitto di questo spazio per fare gli auguri di buona guarigione al mio amico che mi ha conisgliato questo Forum.Pensate che l'ha fatto da un letto di un ospedale...Auguri Marco,ci sentiamo presto...

Ciao Dany sono Marco, ma qui in onore del mio caro nonnino ho preso il Nick di Nonno peppino. Ti saluto sempre con tanta gioia ed è un immenso piacere che tu scriva in questo forum....qui ci sono veramente delle persone in gamba e molto molto simpatiche.
Ciao a presto su Paradisola....

dany







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: casirate d'adda  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 29/08/2006  ~  Ultima visita: 30/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 20/09/2006 : 19:56:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta dany anche da parte mia ciao ciao
ornella







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 20/09/2006 : 20:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi grazie ancora per l'accoglienza...e chi si sposta da qui ormai...Un saluto particolare a nonno peppino che mi ha fatto conoscere questo forum...

dany







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000