Forum Sardegna - S.TERESA DI GALLURA
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Monte Arci - è un massiccio isolato che si erge nella piana di Uras nella pianura del Campidano in Sardegna. L'altitudine massima è di metri 812.
Le sue vette sono tre torrioni basaltici di origine vulcanica "Sa Trebina Longa" (m.812) , "Sa Trebina Lada" (m.703) e "Su Corongiu de Sizoa" (m.463). Queste tre vette rocciose formano una specie di treppiede da cui deriva il nome di "Sa trebina".
Il Monte Arci è stato importantissimo nella storia della Sardegna e specificamente nella sua storia mineraria preistorica per via dell'ossidiana, molto abbondante nelle sue falde.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 S.TERESA DI GALLURA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

SOLIDEA

Nuovo Utente



Inserito il - 19/04/2006 : 21:07:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a SOLIDEA un Messaggio Privato

CIAO A TUTTI!!!CHE FORZA QUESTO FORUM E' BELLISSIMO!!C'E' QUALCUNO CHE PUO' ESSERMI D'AIUTO?SPERO DI SI..VOLEVO INFORMAZIONI SU S.TERESA VISTO CHE ALL'INFUORI DEL SITO NON CONOSCO NULLA:SPIAGGE(I PARCHEGGI SON TUTTI A PAGAMENTO?) I BUONI RISTORANTI PER GUSTARE LE SPECIALITA' DEL POSTO O PER NON PRENDERE UNA FREGATURA,I DIVERTIMENTI NOTTURNI O SEMPLICEMENTE DOVE ANDAR A FAR LA SPESA O CHE BANCHE FUNZIONANO NEL TERRITORIO...INSOMMA AVRETE CAPITO CHE NAVIGO NEL BUIO E QUALSIASI COSA MI POTRETE DIRE DI QUESTO AFFASCINANTE PAESE VI RINGRAZIOASPETTO VOSTRE NOTIZIE AL PIU' PRESTO INTANTO VI SALUTO DAL "FRESCHINO" NORD CIAO!!!






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 19/04/2006  ~  Ultima visita: 06/09/2006

Google Sardegna


Pubblicità

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 19/04/2006 : 21:10:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
benearrivata solidea, io però non so niente di santa teresa, comunque volevo ringraziarti per i complimenti del forum.

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 19/04/2006 : 21:11:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
visita anche le altre discussioni, vedrai quanti bei consigli.

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 28/04/2006 : 00:25:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato
ciao solidea, s.teresa è attrezzatissima. se capiti l'ultima settimana di agosto c'è un bellissimo festival jazz con concerti dall'alba al tramonto anche nelle spiagge. esiste un piccolo centro comm.le poco fuori, che credo sia il market più economico. nella zona vi sono decine di spiagge, quasi tutte free parking, diversi locali e una delle discoteche all'aperto più grandi della sardegna, l'extasy (si scrive così?) oltre che bei localini in paese. ristoranti non te ne so indicare ma attenta ai prezzi, soprattutto in alta stagione. magari potrai mangiare bene con 40 euro ma sono sempre 80mila lire. soprattutto ad agosto il pesce non è tutto locale perchè non basterebbe a soddisfare l'enorme richiesta
ciao e buona vacanza
se scatti una foto con la bandiera sarda, mandamela al sito www.bandierasarda.it te la pubblicherò






Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

SOLIDEA

Nuovo Utente



Inserito il - 30/04/2006 : 13:54:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a SOLIDEA un Messaggio Privato
ok!!grazie 4motori!! cmq io ho il soggiorno dal 15 al 26 agosto percio'dovrei vedere quello che hai scritto...nei ristoranti ci stiamo attenti poi spero che la signora che ci ospita ci dia delle dritte e non siamo tutt'orecchi!!!ora vado a visitare il sito che mi hai detto a presto!!!





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 19/04/2006  ~  Ultima visita: 06/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 30/04/2006 : 14:34:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
ciao solidea vai anche alla discussione ristoranti costa smeralda. ci sono anche lì delle indicazioni. ciao

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 07/05/2006 : 23:01:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato
ciao solidea. ho messo un post su santa teresa nella sezione itinerari. visita questi luoghi quando sarai ad arzachena. è la sardegna che piace a noi del forum





Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

SOLIDEA

Nuovo Utente



Inserito il - 09/05/2006 : 20:32:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a SOLIDEA un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da quattromori

ciao solidea. ho messo un post su santa teresa nella sezione itinerari. visita questi luoghi quando sarai ad arzachena. è la sardegna che piace a noi del forum


grazie per la dritta.. sara' fatto!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 19/04/2006  ~  Ultima visita: 06/09/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000