Forum Sardegna - Distanza palau-cala gonone
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Monte Arci - è un massiccio isolato che si erge nella piana di Uras nella pianura del Campidano in Sardegna. L'altitudine massima è di metri 812.
Le sue vette sono tre torrioni basaltici di origine vulcanica "Sa Trebina Longa" (m.812) , "Sa Trebina Lada" (m.703) e "Su Corongiu de Sizoa" (m.463). Queste tre vette rocciose formano una specie di treppiede da cui deriva il nome di "Sa trebina".
Il Monte Arci è stato importantissimo nella storia della Sardegna e specificamente nella sua storia mineraria preistorica per via dell'ossidiana, molto abbondante nelle sue falde.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Distanza palau-cala gonone
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

valeria

Nuovo Utente


Inserito il - 06/07/2006 : 20:12:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a valeria un Messaggio Privato
ciao a tutti,
visto che alla fine opto per il camping acapulco a palau ma mi avete affascinato con la bellezza mozzafiato di cala gonone e grotte che mi consigliate ce la faccio con la macchina a raggiungerla partendo la mattina presto da palau o è troppa strada?quanto ci si impiega con la macchina?
grazie a tutti ancora per la disponibilità...
valeria






Modificato da - in Data

Città: roma  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 03/07/2006  ~  Ultima visita: 07/07/2006

Google Sardegna


Pubblicità

Agresti

Moderatore




Inserito il - 06/07/2006 : 21:57:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
Ciao Valeria, mi pare ci vogliano circa
due orette per arrivare a Cala Gonone
da Palau..

_______________________________________________________________________________






Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000