Forum Sardegna - Offerte capodanno 2008 in Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Gli antichi TAMBURI popolari in uso nelle zone centrali della Sardegna utilizzavano una membrana fatta con pelle di cane.
Diverse attestazioni riportano che, per ottenere una pelle perfettamente sgrassata, che agevolava la concia e dava un suono "bello", le povere bestie venissero " messe a die stretta " e fatte morire di fame!



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Offerte capodanno 2008 in Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Laua

Nuovo Utente



Inserito il - 26/11/2007 : 17:59:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Laua Invia a Laua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti...

Volevo chiedere se qualcuno ha qualche consiglio da darmi...

Io lavoro tutto dicembre compreso il 31 sino alle 18... dovrei spostarmi da quartu sant'elena per andare alla meta da stabilire.

l'idea è andare in un residence tipo alabirdi o un agriturismo dove ci sia la possibilità di fare cenone + pernottamento + colazione ed eventualmente pranzo del 1'...

E' la prima volta che lo farei perchè solitamente lo trascorro in villette con amici o in piazza... ma per una volta vorrei fare qualcosa di divertente ma non troppo stressante considerato il lavoro che faccio che per 31 giorni mi costringerà ad accumulare stress...

ho pensato a sardara ma costa troppo...

l'alternativa che ho ora in cima alla lista è un agriturismo a cabras dove per 145 € ho tutto quello che mi interessa...

Se potete aiutarmi vi ringrazio!!
Diciamo ke come viaggio massimo preferirei max un centinaio di km... (esagerando 150)

....




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu Sant'Elena  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 26/11/2007 : 19:09:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stiamo provvedendo ad inserire le offerte per il capodanno 2008, qualcuna puoi già trovarla per le altre dovrai aspettare qualche giorno..





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Laua

Nuovo Utente



Inserito il - 02/12/2007 : 16:17:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Laua Invia a Laua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande! ne hai aggiunte un sacco... abbiamo puntato quella di cabras... vediamo se ne metti altre piu interessanti!!

Grazie!

....




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu Sant'Elena  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000