Forum Sardegna - OT Preesentazione libro
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Is Fassõis - ossia "I fascioni (di giunchi)", è il nome sardo di origine latina che si assegna alle straordinarie imbarcazioni degli stagni di Santa Giusta.
Il "Fassõis", lungo quattro metri e largo, al massimo, un metro, è composto, come dice il nome, da "fascioni" di giunchi che crescono sulle rive lacustri, detti "su fenu" e "sa spadua", legati in modo da rendere appuntita la prua e tronca la poppa.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Scrittori di Paradisola
 OT Preesentazione libro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Guevina

Nuovo Utente


Inserito il - 03/09/2007 : 14:53:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guevina Invia a Guevina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Venerdì 14 Settembre, ore 19.00
presso il Centro Socioculturale, via Colletta,20
Sinnai - CA -
In collaborazione con la Bibioteca comunale di Sinnai
Presenterò il mio romanzo "Luce"

(Finalmente in Sardegna )

Vi aspetto,
Rita




 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Narni  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 05/07/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2010

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000