Forum Sardegna - dubbio campeggio
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella zona di Perfugas ( Sassari) e' stata ritrovata l'unica statua di "dea madre" preisorica dell'Isola e del Mediterraneo Occidentale che raffiguri una donna con bimbo in braccio. La bellissima statuetta, databile al Neolitico Medio ( circa 4000 a.c.) e' eposta al Museo Archeologico di Perfugas. Proviene da Sa Binza Manna ( Ploaghe), la più piccola statuina di" dea madre" del Mediterraneo.
L'idoletto, del tipo cruciforme, e' eseguito in terracotta, misura meno di 2 cm di altezza e, con l'ausilio di una lente piazzata nella vetrina che lo ospita, e' visibile presso il Museo Sanna di Sassari.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 dubbio campeggio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

lele05lele

Nuovo Utente


Inserito il - 03/06/2006 : 10:54:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a lele05lele un Messaggio Privato
Buongiorno, scusate se di nuovo vi disturbo. Sono arrivato al momento della prenotazione e mi è venuto un grosso dubbio, che campeggio mi consigliate come rapporto qualità prezzo dal 01/08/06. Ciao Ciao e grazie mille





Modificato da - in Data

 Messaggi: 19  ~  Membro dal: 30/05/2006  ~  Ultima visita: 13/07/2006

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000