Forum Sardegna - Settembre dei Poeti - Cabudanne de sos poetas 2007
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: In località "S'Acqua Cotta" a dieci chilometri da Villasor vi è una sorgente tra le più antiche del Campidano. Già migliaia di anni fa, le popolazioni nomadi beneficiavano degli effetti di quest'acqua durante la transumanza.
Essa è un'acqua termale che sgorga a una temperatura di circa 46° c. perché a poco più di mille metri sotto il livello del mare alcuni serbatoi vulcanici emettono gas e vapori che la mineralizzano.



 Tutti i Forum
 Libri di Sardegna
 Notizie
 Evento: Settembre dei Poeti - Cabudanne de sos poetas 2007
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Agresti

Moderatore




Inserito il - 25/06/2007 : 22:22:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Settembre dei Poeti - Cabudanne de sos poetas 2007


L'appuntamento a Seneghe è fissato per giovedì 30 agosto 2007 con la presentazione della terza edizione della manifestazione, per poi entrare nel vivo venerdì 31 settembre, sabato 1° settembre e domenica 2 settembre.



Giovedì 30 agosto
Presentazione della terza edizione della manifestazione.

Programma su www.settembredeipoeti.it


_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***






Modificato da - Agresti in Data 01/09/2007 16:49:10

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000