Forum Sardegna - INVITO Presentazione libro e solidarietà 10 dicemb
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Già dal 1405 il popolo di Serramanna ottenne dalla feudataria della Curatoria di Gippi donna Aldonsa de Besora delle concessioni che in un certo qual modo precorsero principi che saranno espressi in Francia ed in Italia solo nel XVIII secolo, ed in Sardegna nel 1829 con l'abolizione dei feudi.



 Tutti i Forum
 Libri di Sardegna
 Notizie
 Evento: INVITO Presentazione libro e solidarietà 10 dicemb
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

KatiaDebora

Utente Medio


Inserito il - 09/12/2014 : 09:32:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KatiaDebora Invia a KatiaDebora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi aspetto in tanti perchè i proventi dei diritti d'autore saranno interamente devoluti in generi alimentari alla Mensa Caritas di Cagliari, dunque più siamo e meglio è!


D&D ArtCafe - KATIA DEBORA MELIS presenta PASSAGGI MINIMI

10 DICEMBRE 2014 - Ore 18:00
D&D ArtCafe - Via Gian Battista Vico 125, Quartu Sant'Elena (CA)
Ingresso Gratuito

GIOVED&D Reading Poetico e Letterario ospita:

KATIA DEBORA MELIS
Con
PASSAGGI MINIMI
Thoth edizioni, 2014

Relatrice della serata la Poetessa Anna Pistuddi.
Reading di Katia Debora Melis e della Poetessa Giuseppa Sicura.


Questa settimana il D&D ArtCafe di Quartu Sant’Elena raddoppia il GIOVED&D READING POETICO E LETTERARIO e ospita l’autrice KATIA DEBORA MELIS Mercoledì 10 Dicembre 2014 alle ore 18:00.

Passaggi minimi, un volo rapido, radente il mondo più intimo dell’essere, dove la tematica amorosa irrompe, con tutta la variegata gamma dei sentimenti affini e contrari, sempre misurata nei toni, nella brevità dei versi, condensata a rendere in maniera immediata tutto quel senso d’inquietudine e mistero che percorre ogni passaggio di vita.
È poesia che rifugge facili sentimentalismi stereotipati per guardare in modo diretto alla persona umana nella sua interezza, cogliendone gli aspetti di forza e di debolezza, mediante una parola poetica che, nelle sue varie declinazioni, è e permane per l’autrice incessante ricerca di senso dell’essere e della sua esistenza, inscindibile compagna di un pensiero che non si arresta neanche di fronte al misterioso mondo dei sentimenti.

KATIA DEBORA MELIS: CHI E’
Nata a Milano nel 1973, vive e lavora a Cagliari; laureata in Lettere classiche e in Filosofia, consegue vari titoli post lauream. Pluripremiata in concorsi letterari nazionali e internazionali, partecipa da anni - sia come organizzatrice che come ospite - a eventi culturali, mostre e readings. Suoi contributi sono presenti su riviste cartacee e telematiche. Relatrice in seminari e convegni, si dedica alla scrittura di poesie, racconti, recensioni critiche, prefazioni di libri. Tra il 2007 e il 2014 ha pubblicato, oltre a saggistica e racconti, sei libri di poesie, l’ultimo dei quali è Passaggi minimi, Thoth edizioni.

D&D ArtCafe : CHI SIAMO
Il D&D ArtCafe si propone come punto di riferimento per il confronto e lo scambio di idee tra professionisti, appassionati, cultori ed estimatori dell’arte.
Per realizzare l’ambizioso obiettivo offriamo uno spazio espositivo/performativo accessibile a tutti, una piccola vetrina a portata di mano per chi, come noi, desidera dare più ascolto alle proprie emozioni e al desiderio di liberarle.

D&D ArtCafe : DOVE SIAMO
Il nostro spazio è sito in
Via Gian Battista Vico, 125 – 09045 Quartu Sant’Elena (CA)

D&D ArtCafe : CONTATTI
Indirizzo E-mail : DD.artcafe@gmail.com
Direzione Artistica : 340 686 5803
http://ddartcafe.altervista.org/
https://www.facebook.com/DDArtCafe
https://www.facebook.com/pages/DD-A...87833?ref=hl






 Firma di KatiaDebora 
Katia Debora Melis

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 01/06/2008  ~  Ultima visita: 09/12/2014

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000