Forum Sardegna - salve e buon vento a tutti...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Giara di Gesturi è un altopiano basaltico con una superficie di 42 Kmq e un'altitudine di circa 600 m. Famosa per la popolazione di Cavallini allo stato brado, merita di essere visitata in primavera, quando, decine di laghetti chiamatti Puli si tingono di bianco per la fioritura del ranuncolo e nelle loro acque è possibile scorgere il Lepidurus, piccolo crostaceo considerato un fossile vivente.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 salve e buon vento a tutti...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 18/04/2010 : 10:36:38  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Messaggio di Gigione

Ciao a tutti!
Io avrei bisogno di alcuno suggerimenti, stiamo organizzando le vacanze in Sardegna per 4/6 e, sfogliando i cataloghi, mi rendo conto che non so quale posto sia "meglio" di altri, anche perche pratico kitesurf...
Spero possiate aiutarmi!
Salve e w il maestrale


Ciao Gigione, benvenuto!
Come ti ha detto pjalex la zona di Maddalena spiaggia è considerata dai surfisti tra le zone migliori. Dalle notizie che ho dal figlio di un'amica, sai quando si fanno due chiacchiere... un'altra zona che frequenta è la costa di Valledoria. Lui fa sia wind che kite. Se il figlio della mia amica è d'accordo e se tu vuoi, magari potete mettervi in comunicazione e lui ti potrà dare delle indicazioni precise, perchè da quello che ricordo, non tutti i venti sono utili, ma soprattutto c'è bisogno dei venti termici... o qualcosa dl genere...






  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000