Forum Sardegna - Cattura la Sardegna - Aprile 2009
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La "POMPI'A" e' un delizioso, tipico dolce, esclusivo della Baronia e di Siniscola, ottenuto con una varietà di cedro che si coltiva in quella regione.



 Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Concorsi di Paradisola
 Cattura la Sardegna - Aprile 2009
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 07/05/2009 : 17:14:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Visualizzate anche le nuove e gia' votate......ce ne sono alcune da togliere il fiato!
E bravi sia al vincitore che ai concorrenti del mese d'aprile!!!!!!!!!!!!
ho votato anch'io! hai ragione alcune sono incredibili!!!!







  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 07/05/2009 : 17:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho scelto il delfino ... troppo bello !






  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 07/05/2009 : 18:36:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Ho scelto il delfino ... troppo bello !
non lo volevo dire, mi sembrava brutto....ma quella foto e' spettacolare!!!!!







  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Carlo

Nuovo Utente


Inserito il - 14/05/2009 : 15:48:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlo Invia a Carlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al contrario di altri mesi,dove alcune foto non mi piacevano,stavolta trovo una buona qualita'.
Tecnicamente le trovo ok ,interessanti per il taglio e la composizione,bei contrasti cromatici,buona la gestione della luce e piacevoli le interpretazioni e le situazioni riprese.
Un bel mix assortito,da quelle paesaggistiche,a quelle astratte,una bella interpretazione personale e una buona foto naturalistica alla medusa.
Una storia raccontata in un controluce ben gestito.
Ci vorrebbe una raddrizzatina all'orizzonte nella foto del faro,e forse un piccolo taglio del cielo,ma secondo me e' assolutamente recuperabile.
Solitamente sono iper-critico,stavolta non posso che complimentarmi con i vari autori,e almeno 3 o 4,secondo me,avrebbero meritato di vincere.
Davvero bravi,qualita' sempre migliore.
Un saluto.
Carlo






  Firma di Carlo 
www.carlosoro.altervista.org

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 01/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000