Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Gonnosnò - è localizzato nella parte della Marmilla ai piedi dell'altopiano della Giara..Situato a m. 175 sul livello del mare si stende per 15,45 Km quadrati. Comprende la borgata di Figu, frazione di Gonnosnò
Il toponimo del paese pare derivi dall'unione dalla radice "gonnos" significante collina, con il termine "nò" genitivo di "nèos" significante "del tempio". Un'altra teoria ci porta alla conclusione che il nome Gonnosnò significa "colle nuovo".



 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi

Oggi è lunedì 26 gennaio 2026

Eventi per
sabato 3 novembre 2007

IV Forum Passaparola - Cagliari

IV Forum Passaparola

Gli spazi della lettura

3/4 Novembre 2007

Cagliari

(Manifattura Tabacchi)


Sarà dedicato a Gli Spazi della Lettura il 4° Forum del libro e della promozione della lettura che si terrà a Cagliari sabato 3 e domenica 4 novembre 2007.
Per tentare un'analisi dei luoghi dove la lettura si diffonde si incontreranno addetti ai lavori, filosofi, architetti, urbanisti, giornalisti e scrittori, esperti di web e di televisione, sociologi.



PROGRAMMA COMPLETO

maggiori informazioni
www.forumpassaparola.org

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***

Inserito da Agresti (1 Rispondi) Rispondi
Aggiungi un Evento:
Mese Precedente  novembre 2007  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30

Prossimi Eventi
Non ci sono Prossimi Eventi.
 

Eventi Recenti
 


Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000