Forum Sardegna - Nautic Show Sardinia - Cagliari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Capoterra Solo dopo l’anno 1000 e più precisamente verso il 1200 ritroviamo nuovi insediamenti abitativi, nella zona di S. Barbara dove in questo periodo viene costruita, su tracce di un antico eremitaggio, l’attuale chiesetta e poi in seguito un piccolo villaggio. Non molto lontano da S. Barbara fu costruita probabilmente nel 1625 un’altra chiesetta dedicata a S. Gerolamo. Questi due santi sono stati tra i più venerati dalla tradizione religiosa popolare capoterrese.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Nautic Show Sardinia - Cagliari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 15/04/2008 : 18:44:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal 12 al 20 Aprile 2008 si terrà la 9^ edizione del Nautic Show Sardinia, la mostra mercato dedicata al mondo della nautica.

Anche quest'anno la sede che ospiterà l'evento, sarà il Porto di Cagliari, con il patrocinio del Comune di Cagliari e dell'Autorità Portuale.

Il Nautic Show Sardinia ha raggiunto l'anno scorso i circa 250 pezzi esposti, sia a motore che a vela. Per quest'anno sono previste ancora più imbarcazioni e la partecipazione di molti espositori del settore, tra cantieri, concessionari, società di charter, rappresentanti di accessori e apparati nautici.

Orario continuato dalle 10.00 alle 20.00 - ingresso gratuito
http://www.nauticshowsardinia.com






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000