Forum Sardegna - presentazione
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Stampu Erdi. Si apre in un caratteristico canalone con due ingressi dai quali fanno capolino rigogliose felci che hanno suggerito il nome da attribuire alla cavità.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 presentazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

maurizio feo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 30/10/2008 : 17:07:05  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Messaggio di antonia pessei

salve ragazzi, dopo numerose accuse forse riesco a parlare con voi con serenita. Il fine dei nostri discorsi e' sempre l'amore infinito per la nostra isola. fatemi avere vostre notizie...mi sara' di grande aiuto Antonia

Non ci sono state accuse nei tuoi confronti almeno da parte mia: ci tengo moltissimo a dirtelo, mentre ti dò di tutto cuore il benvenuto anche io nel Forum, anche se tu ritieni che io sia responsabile di tutto il malinteso.
Se non ci fosse stato quel REFUSO nel libro di cui sei l'autrice, il caso non esisterebbe. Ed il refuso non è affatto mia responsabilità.
In ogni caso, nessuno - ed io per primo - mette in dubbio la tua serietà e la tua professionalità.
Anzi, sono certo di interpretare i sentimenti di tutti, nel dire che ci aspettiamo, nei limiti che so la tua professione t'impone, d'imparare molte cose affascinanti ed interessanti da te...

Un saluto, Maurizio







  Firma di maurizio feo 
Beni: ti naru unu contu...

 Regione Emilia Romagna  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2962  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 30/10/2008 : 17:09:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti ragazzi...il mio disappunto sta velocemente scomparendo per il vostro abbraccio. Ricordatevi che lavoro nel settore centro-orientale della sardegna...saro' felice di conoscervi tutti. Grazie ancora.antonia






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 30/10/2008 : 17:18:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Maurizio, sicuramente non era tua intenzione e la svista se c'e' stata non era voluta. Ma ci sono diversi errori nel libro dovuti ad impaginazioni errate e disguidi tecnici. ma voglio chiudere il discorso perche' sul mirto ne avete dette davvero tante e va bene cosi'..i contributi piu' importanti sono spesso casuali. Grazie ancora e a presto. Antonia






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore




Inserito il - 30/10/2008 : 17:38:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornata!






  Firma di Tzinnigas 


... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)


"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Casteddaia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 30/10/2008 : 17:40:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casteddaia Invia a Casteddaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Antonia e benvenuta
Lella







  Firma di Casteddaia 
Domani è un'altro giorno

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1405  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 30/10/2008 : 18:10:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Benvenuta!!!






  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

galli

Nuovo Utente


Inserito il - 30/10/2008 : 18:25:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di galli Invia a galli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Antonia, non ho mai avuto il piacere di salutarti personalmente anche se conosco il tuo testo ed ho seguito i tuoi numerosi convegni dove sei intervenuta con altri docenti : vedi Seulo sui geoparchi. Sei solo eccezionale per la tua competenza e l'impegno che metti nel portare avanti le tue e nostre battaglie sulle difesa del territorio. Non ultimo quello sulla reintroduzione del gipeto(bastava leggere la nuova sardegna di qualche mese fa) . Credo fermamente che quanto scritto nel libro sia frutto di esperienza e grande professionalità.Dal dibattito mi sembra tuttavia che si stia chiarendo la situazione e che ci sia da parte di tutti, un contributo per proporre azioni per la salvaguardia del nostro territorio





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 30/10/2008 : 21:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta antonia!






  Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 30/10/2008 : 22:35:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma benvenutaaaaa!!!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 30/10/2008 : 22:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta anche da parte mia..umh...mi avete incuriosita....libri...Sardegna....umh...






  Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 30/10/2008 : 22:46:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Antonia, non so di che discussione stai parlando, comunque benvenuta!!!






  Firma di babi81 
Barbara

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 30/10/2008 : 22:48:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Antonia benvenuta






 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 30/10/2008 : 23:52:52  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Ciao anche da me.






  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

maddalena
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 31/10/2008 : 19:04:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maddalena Invia a maddalena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Antonia!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 27/04/2008  ~  Ultima visita: 12/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 31/10/2008 : 19:05:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti , ragazzi...anche se piove e' una gran bella giornata.Ci sentiamo. antonia






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000