Forum Sardegna - Porto Torres
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Gonnosnò - è localizzato nella parte della Marmilla ai piedi dell'altopiano della Giara..Situato a m. 175 sul livello del mare si stende per 15,45 Km quadrati. Comprende la borgata di Figu, frazione di Gonnosnò
Il toponimo del paese pare derivi dall'unione dalla radice "gonnos" significante collina, con il termine "nò" genitivo di "nèos" significante "del tempio". Un'altra teoria ci porta alla conclusione che il nome Gonnosnò significa "colle nuovo".

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Porto Torres
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 21

Nellina
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 03/11/2008 : 10:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si e xkè no, anche gli eventi!!!

Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 03/11/2008 : 18:44:54  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Aladino ha scritto:

Dal mio punto di vista Fabius e Preziosa meritano una menzione speciale da parte del Comune di Porto Torres!
Hanno iniziato timidamente a descrivere la loro bella cittadina e gradualmente, incitati dai loro vari ospiti, stanno impegnando il loro tempo per aumentare l'interesse.
Ormai penso per loro sia una missione, portare tanta gente a porto Torres!
Ma se veniamo, organizzate anche il benvenuto con piatti tipici locali?
Bravi, ottimo lavoro e ... buon proseguimento!

Troppo buono e molto cortese!Grazie!Non voglio fare però,se mi pssi il termine,"l'approfittatore di meriti".E' stata un idea di Preziosa,che ha particolarmente a cuore la salute e i beni artistici di questa città,io mi sono solo accodato
Và da se che la passione per la cultura e quello che può offrire Porto Torres ci accomunano,oltre il fatto che siamo fidanzati
tanto da spingerci a fondare un'Associazione culturale che si occupa di studi storici in ambito medievale,del nostro Giudicato,il Giudicato di Torres appunto!Infatti,dopo un attento e scrupoloso studio di ritrovamenti archeologici,dipinti e documenti dell'epoca,riproponiamo degli episodi che hanno in un certo qual modo segnato il tempo del Giudicato!Vedi i topic de "Il sogno di comita" e "Rievocazione storica a Porto Torres".Che dire...cerchiamo di offrire il frutto della nostra passione e speriamo che continuiate a gradirlo
A tal proposito mi pare che nel forum abbiano già organizzato un tour con tutti gli amiciquindi vi aspettiamo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 13/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 03/11/2008 : 18:45:47  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Nellina ha scritto:

si e xkè no, anche gli eventi!!!

Ciao cuginetta!!!Delle rievocazioni dici???Ci sono i topic apposta...poi Nur ci bacchetta

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 13/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 03/11/2008 : 19:07:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, vi aspettiamo in tanti..e ki può dirlo..magari vi organizziamo un banchetto medievale

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 03/11/2008 : 19:30:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aladino ha scritto:

Dal mio punto di vista Fabius e Preziosa meritano una menzione speciale da parte del Comune di Porto Torres!
Hanno iniziato timidamente a descrivere la loro bella cittadina e gradualmente, incitati dai loro vari ospiti, stanno impegnando il loro tempo per aumentare l'interesse.

... per i miei amici avrei voluto scriverlo io, ma concordo al 300%

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 03/11/2008 : 20:40:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Aladino ha scritto:

... per i miei amici avrei voluto scriverlo io, ma concordo al 300%

Grazie al 1000x1000

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 03/11/2008 : 21:09:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi....
cos'altro posso aggiungere.....
siete bravissimi e fantastici.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 03/11/2008 : 21:17:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

ragazzi....
cos'altro posso aggiungere.....
siete bravissimi e fantastici.....

qualcosa puoi aggiungere..vieni a trovarci appena puoi

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 03/11/2008 : 21:19:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
contaci....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 03/11/2008 : 21:20:51  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

contaci....

guarda che ti prendiamo in parola eh

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 03/11/2008 : 21:21:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 03/11/2008 : 21:24:17  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Sir,che dirle!!!Voi mi stupite ogni volta,come fotografo e come uomo!!!!Sono onorato di essere vostro amico

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 03/11/2008 : 21:27:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabius ha scritto:

Sir,che dirle!!!Voi mi stupite ogni volta,come fotografo e come uomo!!!!Sono onorato di essere vostro amico

..

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nellina
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 03/11/2008 : 22:09:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi di ritorno...
No cugi dicevo un calendario in foto degli eventi annuali in generale... dai!!!!

Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 03/11/2008 : 22:39:52  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Nellina ha scritto:

Eccomi di ritorno...
No cugi dicevo un calendario in foto degli eventi annuali in generale... dai!!!!

beloooo.si può fare..

Pagina: di 21 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000