Forum Sardegna - Presentazione libro : L'ultima jana di Pia Deidda
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel castello giudicale di Sanluri è ospitato il Museo Risorgimentale “Duca d’Aosta”. Nelle varie sale sono esposti numerosi cimeli sia del periodo risorgimentale che dei due conflitti mondiali. E’ inoltre presente una collezione di ceroplastiche riproducenti cammei, medaglioni in cera d’api che viene ritenuta una delle più importanti e pregiate d’Europa.

Tutti i Forum
 Libri di Sardegna
 Notizie
 Evento: Presentazione libro : L'ultima jana di Pia Deidda
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 11

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 15/02/2010 : 19:02:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri 14 febbraio sono stata ospitata dal Circolo Sardo Quattro Mori di Rivoli.
Un circolo molto vivo e sempre pieno di tante iniziative!
Ringrazio il suo presidente dott Gian Paolo Collu per avermi dato l'opportunità di far volare un'altra volta la mia jana!

" target="_blank">

" target="_blank">

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 15/02/2010 : 21:21:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Pia!!!!
La tua Jana sta volando da una citta'all'altra ..
La prossima tappa sara' il 14 marzo qua a Milano.. al circolo sardo "Domo Nosta" di Cesano Boscone....

Vediamo quanti paradisolani parteciperanno???

Pia
Nuragica
Lucina... poi???

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/02/2010 : 08:34:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Complimenti Pia!!!!
La prossima tappa sara' il 14 marzo qua a Milano.. al circolo sardo "Domo Nosta" di Cesano Boscone....

Pia
Nuragica
Lucina... poi???

Poi..... Flore?

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/02/2010 : 17:34:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dai! Che bello!!!!

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 19/02/2010 : 12:56:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pia Deidda ha scritto:

Ma dai! Che bello!!!!

Ragazze, però ricordatemelo e soprattutto l'orario che magari vengo col mio presidente visto che è una cosa istituzionale

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Piratore

Utente Normale

Inserito il - 19/02/2010 : 19:26:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piratore Invia a Piratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrei cortesemente sapere l'indirizzo esatto del circolo e l'orario della presentazione ?
Si potrebbe eventualmente acquistare il libro in tale sede ?
Grazie per il riscontro .

Regione Piemonte  ~ Città: Pasturana  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 21/02/2010 : 00:11:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho saputo che la data è stata anticipata, quindi la presentazione al Circolo sardo "Domo Nostra" di Cesano Boscone sarà il 7 MARZO alle ore 16.

Vi farò sapere a giorni se si terrà nei locali del circolo:
CIRCOLO DEI SARDI DOMO NOSTRA
Via Kuliscioff
20090 CESANO BOSCONE (MI)

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/02/2010 : 18:04:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pia Deidda ha scritto:

Oggi ho saputo che la data è stata anticipata, quindi la presentazione al Circolo sardo "Domo Nostra" di Cesano Boscone sarà il 7 MARZO alle ore 16.

Via Kuliscioff

sighsighsigh, il 7 ho la riunone per il bilancio al mio circolo alle 17......
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Pia se non riparti subito vengo appena finita la riunione e ci facciamo una pizza? Che ne dite????????

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 22/02/2010 : 17:48:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Pia Deidda ha scritto:

Via Kuliscioff

sighsighsigh, il 7 ho la riunone per il bilancio al mio circolo alle 17......
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Pia se non riparti subito vengo appena finita la riunione e ci facciamo una pizza? Che ne dite????????

Flore, credo che dopo la presentazione del libro ci sia una cena al circolo ( ti faro' sapere)
Confermo che la presentazione si terra' nei locali del circolo sardo "Domo Nostra" in via Kuliscioff a Cesano Boscone (Milano)

Modificato da - Nuragica in data 22/02/2010 17:49:05

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 22/02/2010 : 19:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cena? ho sentito parlare di cena?

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/02/2010 : 08:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pia Deidda ha scritto:

cena? ho sentito parlare di cena?

sìsìsìsìsìsìsì............Nura pendiamo dalle tue labbra

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 23/02/2010 : 08:30:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Nuragica ha scritto:

Complimenti Pia!!!!

Pia
Nuragica
Lucina... poi???

Poi..... Flore?

Saro con voi nel pensiero

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 01/03/2010 : 18:18:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In apertura della mostra fotografica IMMAGINA SARDEGNA alla quale partecipano tanti nostri amici paradisolani

http://www.gentedisardegna.it/topic...&whichpage=1

si parlerà anche della mia jana.
TORINO, 27 MARZO 2010 ore 15 - Biblioteca civica di Via Leoncavallo

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 02/03/2010 : 22:15:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abellu abellu Pia..... prima aspettiamo Cicytella qui a Milano...

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 08/03/2010 : 15:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri è stata veramente una bella giornata a Cesano Boscone (MI)!
Invitata da Circolo Sardo "Domo Nostra" ho parlato della mia jana...
Ringrazio una cara persona che ha organizzato tutto e anche la presidente del Circolo Marinella Panceri.

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Pagina: di 11 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000