Forum Sardegna - Gente di Sardegna - BIS
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il nuraghe Ura 'e Sole che si trova sulla sommità di Bruncu Nurage nel territorio comunale di Desulo, rappresenta il nuraghe che si trova alla maggiore altitudine della Sardegna: ben 1331 metri sopra il livello del mare!
Seguono il nuraghe Orotzeris (al confine fra i territori comunali di Talana e Villagrande Strisaili) con 1268 m. s.l.m., quindi il Nuraghe Nostra Signora de Su Monte (Fonni; 1252 m. s.l.m.), il complesso nuragico di Ruinas (Arzana; famoso per il villaggio nuragico più in alto della Sardegna 1205 m. s.l.m.) e il recinto megalitico di Santa Vittoria (Esterzili; 1200 m. s.l.m.).



 Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Gente di Sardegna - BIS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 56

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 21/10/2008 : 12:58:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

... e per le donne più esigenti, un ottimo "bocconcino" sardo!









  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 21/10/2008 : 12:59:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monivale ha scritto:

oh.. grazie mille caro..
piacere di avervi conosciuto sabato!


... il piacere ovviamente è stato reciproco!









  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 21/10/2008 : 13:04:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:


... e per le donne più esigenti, un ottimo "bocconcino" sardo!


Noooooooooooooo... questo signore è troppo bello!!!
Lo voglio io!!!
è davvero una bellissima foto... molto espressiva...
...magari la sigaretta in mano ci stona un pò...però... vabbè...









  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 21/10/2008 : 13:06:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


La mia lanciatrice di petali preferita! Nessuno è altrettanto bravo!









  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore



Inserito il - 21/10/2008 : 13:08:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:


Noooooooooooooo... questo signore è troppo bello!!!
Lo voglio io!!!
è davvero una bellissima foto... molto espressiva...
...magari la sigaretta in mano ci stona un pò...però... vabbè...


La sigaretta è intonatissima con il baffo ingiallito!! Tipico dei fumatori incalliti

Ale









Modificato da - pjalex in data 21/10/2008 13:09:41

  Firma di pjalex 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio


Inserito il - 21/10/2008 : 13:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:


La mia lanciatrice di petali preferita! Nessuno è altrettanto bravo!


davvero? indovina di dove è?..








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 28/09/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio


Inserito il - 21/10/2008 : 13:13:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

Jana87 ha scritto:


Noooooooooooooo... questo signore è troppo bello!!!
Lo voglio io!!!
è davvero una bellissima foto... molto espressiva...
...magari la sigaretta in mano ci stona un pò...però... vabbè...


La sigaretta è intonatissima con il baffo ingiallito!! Tipico dei fumatori incalliti

Ale


sono d'accordissimo. in questa foto è tutto perfetto








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 28/09/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 21/10/2008 : 13:15:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monivale ha scritto:

McCurry ha scritto:

La mia lanciatrice di petali preferita! Nessuno è altrettanto bravo!


davvero? indovina di dove è?..


.... penso di aver capito!









Modificato da - McCurry in data 21/10/2008 13:15:46

  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 21/10/2008 : 13:17:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

Jana87 ha scritto:


Noooooooooooooo... questo signore è troppo bello!!!
Lo voglio io!!!
è davvero una bellissima foto... molto espressiva...
...magari la sigaretta in mano ci stona un pò...però... vabbè...


La sigaretta è intonatissima con il baffo ingiallito!! Tipico dei fumatori incalliti

Ale


Grazie Ale per aver difeso il mio lavoro, sei proprio un amico.









  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 21/10/2008 : 13:22:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

e questo bel giovane a chi lo lasciamo!

... seguiranno nuovamente sardi in costume,
questa è stata solo una parentesi giocosa!









  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore



Inserito il - 21/10/2008 : 13:27:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Una vera professionista de sa ramadura, in questo lancio mi ha mirato e poi colpito e affondato

Ale









  Firma di pjalex 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 21/10/2008 : 13:28:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita non ne trovo altre
non è che qualcuno si sostituisce a me, inserendo le sue?









  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 21/10/2008 : 13:41:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

Jana87 ha scritto:


Noooooooooooooo... questo signore è troppo bello!!!
Lo voglio io!!!
è davvero una bellissima foto... molto espressiva...
...magari la sigaretta in mano ci stona un pò...però... vabbè...


La sigaretta è intonatissima con il baffo ingiallito!! Tipico dei fumatori incalliti

Ale


Beh ...si...sotto quel punto di vista si...hai ragione...









  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 21/10/2008 : 13:42:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

pjalex ha scritto:

Jana87 ha scritto:


Noooooooooooooo... questo signore è troppo bello!!!
Lo voglio io!!!
è davvero una bellissima foto... molto espressiva...
...magari la sigaretta in mano ci stona un pò...però... vabbè...


La sigaretta è intonatissima con il baffo ingiallito!! Tipico dei fumatori incalliti

Ale


Grazie Ale per aver difeso il mio lavoro, sei proprio un amico.


Ma io mica ho criticato il tuo lavoro!
Era solo una battuta...









  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 21/10/2008 : 13:46:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


altro esempio di bellezza isolana!









  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 56 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000