Forum Sardegna - vacanze in Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Laconi - Il parco Aymerich è senza dubbio il luogo ideale dove coniugare il desiderio di pace e bellezza con i profumi che sanno di giardino delle fiabe.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 vacanze in Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Maria Grazia

Nuovo Utente


Inserito il - 05/09/2006 : 12:01:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Maria Grazia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A giugno quando sono tornata da Orosei avevo la prospettiva che dopo due mesi sarei tornata in Sardegna e il rientro è stato meno duro, ieri sono tornata da Stintino e il rientro a Milano è stato durissimo...che malinconia.
Manderò qualche foto appena le ritirerò.

Maria Grazia




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 09/11/2010

Google Sardegna


Pubblicità

Rossella

Nuovo Utente



Inserito il - 05/09/2006 : 13:42:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Rossella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annche io ci sono stata a giugno in sardegna e avevo come te la prospettiva che sarei tornata ad agosto per tre settimane. finalmente avevo tanto tempo per godermi la sardegna!!!
e anche per me il rientro a milano è stato durisssssssssssimo!!
adesso è già la seconda settimana che lavoro, la prima settimana ero in catalessi...
solo che non riesco a smettere di pensare alla sardegna..........





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 30/08/2006  ~  Ultima visita: 27/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 05/09/2006 : 14:59:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Maria.Grazia e Rossella ri bentornate fra di noi:-) e si lasciare la Sardegna e sempre durissimooooo a chi lo dite :-( e come hai trovato Oro6? Maria grazia? tanti bacioni a voi du ciao a presto smackkkkkkkkkkkkkkkk ;-)




 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 05/09/2006 : 15:15:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mariagrazia e rossella e si come dice la cara maria e durissimo andare via dalla sardegna ma e molto piu dura quando non ci puoi andare come me qest'estate ma mi rifarò ad ottobre, ciao e ben ritrovate




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

gicca

Nuovo Utente


Inserito il - 05/09/2006 : 15:31:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. vedo che il rientro è un po' un trauma per tutti.
Ciao Rossella, anche io abito a Milano. Sei sarda?




 Messaggi: 12  ~  Membro dal: 01/09/2006  ~  Ultima visita: 14/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 05/09/2006 : 15:35:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Titti

ciao mariagrazia e rossella e si come dice la cara maria e durissimo andare via dalla sardegna ma e molto piu dura quando non ci puoi andare come me qest'estate ma mi rifarò ad ottobre, ciao e ben ritrovate
wen wennnnnnnnnnnn voglio rivenire con te:-) aspettamiiiiiiiiiii
e si cara la mia Titti durissimooooooooooooo lasciare e la Sardegna e la famiglia adesso sono qua tutta sola sigh.... meno male che vi ho:-) cosi sono ancora un po in Sardegna e come vi considero in famiglia.. tanti bacioni a tutti ciaooooooooooo :-)





 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Piricocca

Nuovo Utente



Inserito il - 05/09/2006 : 16:03:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Piricocca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giugno è il periodo che,!! secondo me merita di piu'!io sono 8 anni ke scendo le ultime 2 sett di giugno e non me ne sono mai pentita...a chi piace la tranquillita'è 1 toccasana e poi la zona piu' deserta ke c'è...ovvero il sinis; cosi posso fare sole e mare in santa pace



 Messaggi: 29  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 27/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

Rossella

Nuovo Utente



Inserito il - 05/09/2006 : 18:06:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Rossella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no gicca non sono sarda.... mi spiace...




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 30/08/2006  ~  Ultima visita: 27/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 05/09/2006 : 18:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta maria grazia


______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 05/09/2006 : 18:16:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piricocca

giugno è il periodo che,!! secondo me merita di piu'!io sono 8 anni ke scendo le ultime 2 sett di giugno e non me ne sono mai pentita...a chi piace la tranquillita'è 1 toccasana e poi la zona piu' deserta ke c'è...ovvero il sinis; cosi posso fare sole e mare in santa pace



concordo con te Piricocca, giugno è insieme a settembre il miglior periodo per gustare il mare della Sardegna!

..ma dell'autunno che mi dite?? andare in cerca di funghi nel sottobosco mi regala stupende sensazioni..che buon profumo si sente li sotto..




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 06/09/2006 : 00:10:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
che buon profumo si sente li sotto..

non ti dico nella pentola o in sa cadriga

Maria Grazia aspetto le tue foto!!!!!

_______________________________________________________________________________




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

babbio

Nuovo Utente


Inserito il - 06/09/2006 : 23:48:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babbio Invia a babbio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Sardegna non ha periodi, ne stagioni.. ma se proprio la mettiamo così il periodo pasquale torbido di vento e di nuvole, con il mare che impazza, a me piace tantissimo... e per godere appieno dello splendore dell'isola un'esplorazione nell'entroterra in cerca di asparagi selvatici...una prelibatezza!!!!

...




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Velletri  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 27/08/2006  ~  Ultima visita: 02/01/2007 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000