Forum Sardegna - Hello from Madrid, Spain!!!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella Sala Nuragica del Museo Sanna di Sassari si trova la prima attestazione diretta della filatura in Sardegna. Da S'Adde 'e s'Ulumu - Usini provengono vaghi di collana in bronzo, di età nuragica , che conservano i residui di una cordicella di fibre vegetali filata a più capi.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Hello from Madrid, Spain!!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

gemmamadrid

Nuovo Utente


Inserito il - 04/09/2006 : 14:50:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gemmamadrid Invia a gemmamadrid un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello!!!!

My name is Gemma, I'm from Madrid(Spain), I will travel Sardinia next week for my holidays. I don't speak English very well and I don't speak any Italian. I'm sorry.

Can you say me the most important places I must visit?? I will stay 4 days in Alghero and 4 days in Cagliari. I don't have car, I will move on public transport. Is it possible?

Sorry but my English is very, very bad. Are there any person that speak Spanish.

Many thanks.
Bye
Gemma


Gemma




Città: Madrid  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 04/09/2006  ~  Ultima visita: 06/09/2006

Google Sardegna


Pubblicità

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 04/09/2006 : 15:46:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto fra di noi Gemmamadrid anche se non ti ho capito tutto leggo che sei stato nella nostra bella isola ho ci vuoi andare? ma prova un po a scrivere in Italiano che non poi tanto lontano dall'Espagnolo:-) ciao a piu




 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

nonno peppino

Utente Normale


Inserito il - 04/09/2006 : 15:50:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nonno peppino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenida fra nos otros ingeniero Gemma...escucia se ajo estorpiado l'Espanol...



Modificato da - nonno peppino in data 04/09/2006 15:51:47

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: casirate d'adda  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 29/08/2006  ~  Ultima visita: 30/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 04/09/2006 : 15:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nonno peppino

Benvenida fra nos otros ingeniero Gemma...escucia se ajo estorpiado l'Espanol...

su prusu importante este de li rispondere no? ciao jaju itte nobasa? unu saludu e unu basu:-)





 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 04/09/2006 : 16:25:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Maria! non conosco bene nemmeno io l'inglese però se non ho capito male Gemma verrà in sardegna la prossima settimana e si fermerà 4 giorni ad Alghero e 4 giorni a Cagliari. E' a piedi e vorrebbe visitare i posti vicino a lei con i mezzi pubblici e ci chiede consiglio sui posti da visitare.

BACI!





 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

camilla48

Nuovo Utente



Inserito il - 04/09/2006 : 16:27:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di camilla48 Invia a camilla48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao gemma benvenuta in questo bellissimo sito



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: aggius  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 09/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 04/09/2006 : 16:46:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hi Gemma! I don't speak english very well me too, but if you go to Alghero you will see a very beautifull port and historical center
To the port of Alghero leaves a ferryboat that will take you to Neptune Caves, very well! you will see also the "Capo Caccia Gulf"!


Alghero


Capo Caccia from Alghero

and if you will be able to find a public transport to go to Stintino...


Stintino

Bye!!!
Fla





 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 04/09/2006 : 16:48:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wellcome gemma

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

canu67

Utente Normale


Inserito il - 04/09/2006 : 18:26:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di canu67 Invia a canu67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


ciao Annalisa




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Posada  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 13/07/2006  ~  Ultima visita: 16/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

gemmamadrid

Nuovo Utente


Inserito il - 04/09/2006 : 18:58:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gemmamadrid Invia a gemmamadrid un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molti ringraziamenti. Siete molto piacevoli. Sono spiacente che il mio italiano, io sto usando un tralator(http://translate.google.com/translate_t) per scrivere questo.
Sono molto felice perché visiterò la vostra isola la settimana prossima, io ho visto che guida ed esso di turist della Sardegna è molto bella. Viaggerò da solo e spero conoscere gli amici. Il mio problema è il lenguage, io non parla italiano, anche se spero gli amici di riunione.
Baci per voi
Gemma


Gemma




Città: Madrid  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 04/09/2006  ~  Ultima visita: 06/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 04/09/2006 : 19:22:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

OLA!!! gemmamadrid....Bienvenida en este Forum!!!!!!

tu italiano es muy lindo!!!!!!!

no te preocupe....el idioma sardo lo entenderas màs que l'italiano


besitos

p.s. desculpa mi espanol




 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

meri
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 04/09/2006 : 20:46:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammazza che bravi!!!! inglese, spagnolo, francese,
io te lo dico italianamente Benvenuta!!!!!!!!

meri





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

faroel

Nuovo Utente


Inserito il - 04/09/2006 : 21:52:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a faroel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola Gemma bienvenida en Sardenya.Es muy difficil visitar la isla con transpotes publicos porquè Alghero es muy lejos de Cagliari y tu no tienes muchos dias para visitar, tambien es possible cojer el treno desde Sassari sin Cagliari, el norte sardenya es muy bonito tambien el sur.Al norte puedes visitar Alghero, Castelsardo,Santa Teresa Gallura y PortoCervo,al sur Cagliari, Villasimius,Santa Margherita di Pula y si tienes tiempo Carloforte(pequena Isla muy bonita). Hasta luego .Faroel



 Messaggi: 46  ~  Membro dal: 23/07/2006  ~  Ultima visita: 10/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

dadynette
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 05/09/2006 : 12:50:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dadynette Invia a dadynette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
waouh!!! siete forti!! é un forum plurilingue!!! bienvenida gemmamadrid!!!!!!!!!!! bienvenue parmi nous!!!!!!!! welcome to paradisola!!! CIAOOOOOOOOOOOOO

anche se sto qui, il mio cuore e sempre li
http://dadycreations.over-blog.com/
http://dadynette.boosterblog.com/





 Regione Estero  ~ Città: bastia (ma asseminese)  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 02/05/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 05/09/2006 : 14:36:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Flaviedda
wauuuuuuuuuuuuu hai visto che te la cavi bene in italiano?? he he continua cosi e poi ci siamo noi per aiutarti ciao un bacione :-)





 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

gicca

Nuovo Utente


Inserito il - 05/09/2006 : 15:35:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gemma vedrai che ti piacerà moltissimo la nostra terra. Benvenuta!



 Messaggi: 12  ~  Membro dal: 01/09/2006  ~  Ultima visita: 14/09/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000