Forum Sardegna - è permesso.....?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Aritzo - Su Texile (tezile, termine barbaricino di origine preromana che indica un cocuzzolo isolato) sorge a 974 m slm. E' una formazione calcarea del Giurese che sovrasta, con la caratteristica forma di un fungo sbrecciato e le compatte pareti verticali/strapiombanti, un rilievo coniforme modellato nel complesso scistoso del paleozoico.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 è permesso.....?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 29/09/2008 : 22:10:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Giusy!!







  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Francyy

Nuovo Utente


Inserito il - 29/09/2008 : 23:36:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francyy Invia a Francyy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto da tutto il Medio Campidano!







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 11/08/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Max
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 29/09/2008 : 23:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta! Ti divertirai...








  Firma di Max 
I LOVE SARDINIA...FOREVER !

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 28/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

sardu

Utente Medio



Inserito il - 30/09/2008 : 12:40:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardu Invia a sardu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un buongiorno del Belgio, accoglienza a te su questa tribuna.

Sardu..








  Firma di sardu 
forza Ferrari
forza Cagliari
Mellus terre senzè pains que terre sans justizia

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~  Messaggi: 126  ~  Membro dal: 15/09/2008  ~  Ultima visita: 26/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

giuys

Nuovo Utente



Inserito il - 30/09/2008 : 12:54:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuys Invia a giuys un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a quattro giorni dalla mia iscrizione ricevo ancora il vostro benvenuto....siete troppo forti!

grazie ancora a tutti, sto cercando di dare il mio piccolo contributo nelle discussioni ma vorrei fare molto di più, mi stò ancora ambientanto!
Mi diverto un mondo qui con voi








 Regione Lazio  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 28/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 30/09/2008 : 14:12:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pian pianino....

roma non è stata costruita in un giorno









  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000