Forum Sardegna - cerco lavoro
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo è un piccolo paese della provincia di Cagliari, che dà il nome alla zona inferiore della Barbagia (detta, appunto, Barbagia di Seulo). Posto sulla valle del Rio Medau a 790 metri slm, e ai piedi del Monte Perdedu.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 cerco lavoro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

patrizia
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 20/09/2008 : 10:52:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta in questo forum!!!!!!!!








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

callas
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 20/09/2008 : 11:00:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di alessiedda

ciao,sonouna ragazza sarda di 23 anni e sto cercando lavoro in spagna, potete aiutarmi? disposta a trasferirmi subito.
il numero è ******
Ciao Alessia! peccato non possa aiutarti: hai la stessa età e lo stesso nome di mio figlio ,appunto Alessio!e non ridere: di cognome Spagnolo!!!te lo presenterei volentieri!!!ciao e buona fortuna!!!









  Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Liguria  ~ Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot)  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

zagor
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 20/09/2008 : 11:16:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di alessiedda

ciao,sonouna ragazza sarda di 23 anni e sto cercando lavoro in spagna, potete aiutarmi? disposta a trasferirmi subito.
il numero è ******


Guarda un po’ che combinazione…mi ha appena chiamato il mio amico Joselito dalla Spagna…

Mi chiede disperatamente aiuto….

È da due anni infatti che ..dopo il ritiro di Eduardo Dàvila Miura…non riescono a trovare in loco un suo degno sostituto!!

Posso fargli il tuo nome???











 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 893  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso



Inserito il - 20/09/2008 : 16:01:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuta ...








  Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 20/09/2008 : 16:50:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Alessiedda

Saluti da Genova









  Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 20/09/2008 : 17:10:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa tanto che Alessiedda non avendo trovato lavoro in Spagna si e' gia' dileguata...
o forse il lavoro l'ha trovato...ed e' gia' partita!









  Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

LADY89

Utente Normale


Inserito il - 20/09/2008 : 17:19:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LADY89 Invia a LADY89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e Benvenuta!!!!Hai la fortuna di vivere in Sardegna e vuoi andartene??Io invece vorrei proprio venire a vivere nella zona di Cagliari...e chissà fra qualche anno magari il sogno si realizzerà!!!Dopo dovrò mettere annunci anche io...







  Firma di LADY89 

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 29/08/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 20/09/2008 : 19:06:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..Ciao...Alessiedda.....benvenida...aqui...








  Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 21/09/2008 : 00:17:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta








  Firma di interfolk 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Andreaserra
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 23/09/2008 : 13:05:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreaserra Invia a Andreaserra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta in GDS!!








  Firma di Andreaserra 
Io non sono nessuno!
ma nessuno è come Me!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Perdaxius  ~  Messaggi: 1129  ~  Membro dal: 19/04/2008  ~  Ultima visita: 11/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 23/09/2008 : 13:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessiedda deppid'hai jai agatau traballu.. ha fatu sa richiesta i esti sparessia illuegusu!!







  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000