Forum Sardegna - ultimissima arrivata!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 ultimissima arrivata!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 27/08/2006 : 01:19:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao carol benvenuta

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

faroel

Nuovo Utente

Inserito il - 28/08/2006 : 00:48:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a faroel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Piricocca benvenuta. vedrai che ti troverai bene|||||||||||||||

Messaggi: 46  ~  Membro dal: 23/07/2006  ~  Ultima visita: 10/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Piricocca

Nuovo Utente

Inserito il - 28/08/2006 : 14:51:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Piricocca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao titti,agresti e carol... ciao a tutti!non mi sono offesa solo spero di non scrivere stupidaggini o di essere fraintesa da qualcuno perche' non sono molto brava a scrivere. in questi giorni mi sto' dilettando a leggere i vostri posts cosi',a dire il vero ,mi faccio una cultura,visto ke mi sono scoperta ignorante totalmente circa usi,costumi e tradizioni sarde.
devo farvi i complimentoni

l'articolo sull'accabadora era molto bello,non ne conoscevo l'esistenza
ah!il mio dialetto e' campidanese per caso conoscete qulche ninna nanna da tramandarmi??? baci a tutti

Messaggi: 29  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 27/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 28/08/2006 : 17:26:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ajoooooooo piriccocca
benvenuta

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mirto
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 28/08/2006 : 20:44:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirto Invia a Mirto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene arrivata Piricocca tra noi
a presto

Ciao

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato (Pauli)  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 01/07/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Adelasia

Moderatore

Penna d'oro

Inserito il - 28/08/2006 : 22:43:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adelasia Invia a Adelasia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piricocca

ciao titti,agresti e carol... ciao a tutti!non mi sono offesa solo spero di non scrivere stupidaggini o di essere fraintesa da qualcuno perche' non sono molto brava a scrivere. in questi giorni mi sto' dilettando a leggere i vostri posts cosi',a dire il vero ,mi faccio una cultura,visto ke mi sono scoperta ignorante totalmente circa usi,costumi e tradizioni sarde.
devo farvi i complimentoni

l'articolo sull'accabadora era molto bello,non ne conoscevo l'esistenza
ah!il mio dialetto e' campidanese per caso conoscete qulche ninna nanna da tramandarmi??? baci a tutti

Mi fa piacere che ti sia piaciuto quello che ho scritto sull' "accabadora", grazie! Ciao

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2881  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 07/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Eraclea

Nuovo Utente

Inserito il - 01/09/2006 : 22:33:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Eraclea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ti aiuteremo a farti sentire a casa
Dove vivi adesso?
Io al contrario di te ho vissuto i miei 14 anni fuori dalla Sardegna e ora son 14 anni che ci vivo!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 01/09/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 01/09/2006 : 22:42:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao eraclea benvenuta tra noi bestioline...
ti piace il nostro forum?

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

canu67

Utente Normale

Inserito il - 04/09/2006 : 18:23:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di canu67 Invia a canu67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao Annalisa

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Posada  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 13/07/2006  ~  Ultima visita: 16/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000