Forum Sardegna - Mi presento
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella costa del territorio del comune di Baunei, in località Mudaloru ,a 12 metri di profondità,si trova l'ingresso della grotta sottomarina di Utopia.
L'attività esplorativa iniziata nel 1996 da parte di un team di speleosub tedeschi, che si sono autocostruiti e perfezionata l'attrezzatura, sempre più sofisticata, che è servita per poter progredire ed arrivare ad esplorare la cavità, che ad oggi con i 6000 metri di gallerie suddivise in due rami principali, e gli oltre 80 metri di profondità raggiunti, ne fanno la grotta sottomarina più lunga d'Europa.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Mi presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Morpheus

Nuovo Utente


Inserito il - 07/08/2008 : 09:44:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus Invia a Morpheus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti e tutte le belle ragassuole del forum.
Mi chiamo massimo, sono sardissimo (campidanese della marmilla) fin da bambino trasferito "in continente" al freddo e al gelo

Insomma sperando in chissà quale miracolo che mi faccia tornare a casa, la mia Sardegna è quella delle ferie quando si possono fare.

Ho qualche consiglio da chiedervi e spero di poterne dare anch'io a voi per essere utile al forum.

Ciao!






 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2010

Google Sardegna


Pubblicità

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 07/08/2008 : 10:06:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao massimo benvenuto nella grande paradisola la nostra seconda casa ......
ti mando un saluto da modena ...ma campidanese doc anche io sono qui al freddo e al gelo ma anche allo smog e al caldo...........massimo chiedi ciò che vuoi vedrai che le risposte le avvrai...ciao a dinuovio benvenuto...
per l'essatezza sono di decimomannu..







  Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Morpheus

Nuovo Utente


Inserito il - 07/08/2008 : 10:14:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus Invia a Morpheus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Titti, grazie grazie...
ehehehehe avrai riconosciuto il ragassuole visto che sei a modena. Io ho vissuto quasi l'intera mia vita a Bologna ora invece, sto a Vicenza.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 07/08/2008 : 10:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ho riconosciuto il ragassuolo







Modificato da - Titti in data 07/08/2008 10:22:26

  Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 07/08/2008 : 10:44:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Massimo, benvenuto su Gente di Sardegna!






  Firma di babi81 
Barbara

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

callas
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 07/08/2008 : 10:50:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragassuolo!....ma se hai 46 annisolo due meno di me...!Piacere di conoscerti. Io abito in Liguria ma babbo è sardo! e per lavoro sono in contatto con diverse Ditte di Vicenza!...sono nel campo macchine agricole!!!!Ciao Ciao!






  Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Liguria  ~ Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot)  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Morpheus

Nuovo Utente


Inserito il - 07/08/2008 : 11:04:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus Invia a Morpheus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Babi, grazie!
Acci Callas cosa fai rigiri s'arresojas nella piaga? 46 e la coda!!! .. ormai sono sono 47 !!!!! sic sic.
Comunque vedi che tutto torna, volevo darmi all'agricoltura ora ho un buon contatto.
Anch'io come te amo la musica anche se di diverso ... tenore. Ho lavorato per secoli in radio e discoteca e in genre nel campo dello spettacolo e intrattenimento.
Avevo anche un locale tutto mio macon la separazione dalla mia ex compgna ho mollato tutto ed ora aiuto la mia attuale compagna nell'artiginato della pelletteria. Borse e borsette
Sto allestendo una web-radio dove tengo viva la mia passione per la musica e l'intrattenimento






Modificato da - Morpheus in data 07/08/2008 11:11:46

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Ammutadori
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 07/08/2008 : 11:07:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ammutadori Invia a Ammutadori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beni arribbau






  Firma di Ammutadori 
Saludi e Trigu
http://www.contusu.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

karlovac
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 07/08/2008 : 13:47:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Massimo, un benvenuto da Carbonia!






  Firma di karlovac 
Carlo

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 458  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 07/08/2008 : 14:24:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao massimo, benvenuto!!!
un saluto da arbatax!







Modificato da - alepazzi in data 07/08/2008 14:24:40

  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Morpheus

Nuovo Utente


Inserito il - 07/08/2008 : 14:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus Invia a Morpheus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoci Ale... stiamo arrivandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!! (a settembre faccio una saltino li, in ogliastra magari un bek consiglio me lo puoi dare. Ho aperto un post nella sezione consigli. eheheheheeh)

Grazie un sacco. Ciao Ammutadori e ciao karlovac. Ho degli zii e cugini ad Iglesias. quanti bei ricordi carlo da bambino, quante meravigliose estati a Nebida Masua, a plag e mesu, all'ombra del Pan di zucchero.... e sempre li vero ?






Modificato da - Morpheus in data 07/08/2008 14:32:54

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

biby
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 07/08/2008 : 14:32:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biby Invia a biby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao massimo...benvenuto...ti auguro davvero di avere la possibilità di tornare in sardegna...e non solo per le vacanze...in genere la si apprezza di più quando se ne rimane lontani da tanto tempo...divertiti in GdS






  Firma di biby 

Lago Omodeo

Ulà Tirso (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 15/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

patrizia
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 07/08/2008 : 14:55:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Massimo benvenuto in Gente di Sardegna,un saluto da Oristano!!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Casteddaia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 07/08/2008 : 15:17:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casteddaia Invia a Casteddaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e saluti da Cagliari
Lella







  Firma di Casteddaia 
Domani è un'altro giorno

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1405  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

rosmery

Utente Attivo


Inserito il - 07/08/2008 : 15:42:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salutoni da ORISTANO Massimo...........che telenovelas la tua vita..................

bisognerebbe scriverci un libro sulle esperienze di vita dei paradisoliani.........sarebbe un gran successo!!!Io sono felicemente sposata ho una piccola pricipessa di 6 anni,e adoro la mia Sardegna,in modo viscerale!!!
Bravissimo per aver scelto le tue vacanze in Settembre saggia decisione,prezzi bassi,tempo migliore,spiagge semideserte......






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Gemma

Nuovo Utente


Inserito il - 07/08/2008 : 16:13:54  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ben'ennidu.





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: SS  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 14/07/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000