Forum Sardegna - Reportage vacanze in(by) Sarrabus !!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nel Condaghe di San Pietro di Silki , codice dei sec. XII-XIII scritto in sardo, si trova la prima citazione delle "tiliccas" , i caratteristici dolci di pasta ripieni di un composto di "saba".



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Reportage vacanze in(by) Sarrabus !!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 30/07/2008 : 10:13:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo ho poco tempo ....
ma vi volevo raccontare delle bellissime vacanze che ho fatto in ..... indovinate un pó .... in INDIA ??!!



... Continua !!








Modificato da - sarrabus72 in Data 30/07/2008 10:14:48

 Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015

Google Sardegna


Pubblicità

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 30/07/2008 : 12:33:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheh forte, questo è alì babà e i 40 ladroni dove sono? ehehe








  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 30/07/2008 : 12:50:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
India??!! mmmm







  Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 30/07/2008 : 14:01:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
india????dici????ma...ho forti dubbi

quello è un indiano...e ci siamo

continua a mettere foto e vediamo le meraviglie di questo posto...









  Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 30/07/2008 : 14:20:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmmmmmmmmmmmmm


tina.... ma sei proprio sicura che sia ..l'india.....









  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 30/07/2008 : 14:28:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tina.....quell'indiano lo conosco pure io!!!!
ahh ahhaaa..









  Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 30/07/2008 : 15:34:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tina, cos'hai comprato????
fai vedere anche a noi.......









  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Janahome
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 30/07/2008 : 15:41:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Janahome Invia a Janahome un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma sei già rientrata?
Io ho le ferie il primo agosto,
ovviamente rientro anche io in... India!


Dai... posto un piccolo itinerario oggi, nella tua... India :
contrbuisci anche tu!
Non ho foto de Su Casteddu!
Ne hai fatto?
Se ne hai inseriscile nel mio itinerario...










  Firma di Janahome 
^:^Jana
http://www.janahome.com

 Regione Sardegna  ~ Città: Santu Idu  ~  Messaggi: 506  ~  Membro dal: 29/04/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 30/07/2008 : 17:11:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehhhh, MG ci ha azzecato !!

Quest´anno mi son scelta un paio di posti dove volevo andare, uno dei posti é stato "la terra dell´Indiano" (scedau de issu !!!) ma ci stava bene nella cornice .... un posto bellissimo che conosco bene, ma non avevo mai avuto l´occasione di andare al mare in quella splendida sabbia e acqua !!

Ceeesssss che posto bellissimo una meraviglia .... sto ancora sognando !!

Le foto ve le posto domani (spero), ho cambiato PC e lo devo ancora "ammaestrare" e ora devo anche correre a lavoro !!












  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 30/07/2008 : 22:17:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai colto un bella immagine, espressiva e spontanea. il mio intervento non c'entra nulla con l'argomento della tua vacanza ma è solo una considerazione sulla tua foto. brava!







  Firma di quattromori 
_____________________non disprezzare gli altri; potrebbero avere qualcosa da insegnarti
www.bandierasarda.it

 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 30/07/2008 : 22:53:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tinuccia......sei un po biricchina...!!!pero....meno male...che...Ziama...ha l'occhio...dell'aquila.......








  Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 31/07/2008 : 14:59:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e brava tina ,,,,,però,,,,gei mi pariri de du connosci s'indianu,,,,certu ca su soi de mari fairi ischerzusu legiusu lapai ,ma????????
certu ca seu curiosa de isciri in cai patti de s'india sesi andara , aspettu cun crosirari,,, i fotografiasa ...









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 06/08/2008 : 16:22:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente un pó di tempo per poter postare qualche foto delle bellissime vacanze che ho fatto a casa !!

Quest´anno ho fatto delle vacanze particolari come ho gia scritto mi son scelta dei posti dove avevo il desiderio di andare: Villasimius - Porto Giunco, Pula e Santa Maria Navarrese ..... certo sarei voluta andare in tanti altri posti .... ma ci tocca accontentarci di cio che offre il tempo a disposizione !!!

Poi la maggior parte mi son dedicata a delle belle escursioni in campagna dove ho potuto appurare tutto lo splendore, il silenzio, la pace della natura di questa bellissima terra che é la Sardegna !!

Come prima tappa c´e Villasimius, bellissima in tutti i suoi angoli ... ho fatto tanteeeeee foto ... anche se in mare c´era troppaaaaaa gente oltre al signore indiano ... tra tante ho scelte queste ...

Mentre facciamo la strada per Villasimius da Solanas ...





Spiaggia prima di Campulongu ...



Il Paradiso ...



Il Faro ...



Torre di Porto Giunco ...







Porticciolo ...



Fortezza Vecchia illuminata ...



Continua ....









Modificato da - sarrabus72 in data 06/08/2008 16:33:46

  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

agip

Utente Attivo



Inserito il - 06/08/2008 : 19:46:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agip Invia a agip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto belle le foto, brava Sarrabus









  Firma di agip 
Salvatore le Sarde

Posada Torre St. Giovanni

Celui qui aime et connait profondément ses racines pourra suivre sa route en toute sérénité.
s.p.

 Regione Estero  ~ Città: Lorraine (France)  ~  Messaggi: 808  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

patrizia
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 06/08/2008 : 20:02:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime foto Tina, in quella zona non sono ancora andata ma spero di poterci fare una capatina magari a fine mese.
Continua appena puoi a postare le foto mi piace tanto guardarle!!!!
Ciao da Patrizia.









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 06/08/2008 : 22:42:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime foto...Tina......Villasimius...mon Dieu.....que c'est beau!!!!...








  Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000