Forum Sardegna - saluti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Domus de Janas Il nome popolare significa letteralmente "case delle fate" ma in realtà esse sono delle tombe scavate nella roccia dalle popolazioni che vissero in Sardegna nel Neolitico, prime fra tutte quelle della cosiddetta "cultura di Ozieri", che fiorisce nel periodo compreso fra il 4000 e il 3000 a.C.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 saluti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 25/07/2008 : 22:16:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esmina ha scritto:

sn esmina ,si ho 1 problema al pc,il pc mi scrive da tutte le parti ke nn ho l'antivirus,cavolo ho il mcfee della fastweb a pagamento,e qst scrive rosso "il computer nn trova l' antivirus pc senza protezione".e' stato visto dal tecnico fast e dal tecnico pc del mio paese e mi hanno detto ke nn devo dare ascolto al pc ,visto ke sulla parte inferiore dx del pc c'e' l'icona mcfee e qst significa ke l'antivirus c'e'.sara' vero?nn riesco a entrare sui siti , o almeno sulla maggior parte .ogni volta il pc ha 1 scusa:pagina scaduta;pagina inesistente;bloccco pagina ecc.non so ke fare pierpaolo voglio dirlo davanti a tutti "ti voglio bene carissimo amico vekkietto"

io ho riscontrato lo stesso problema con il pc portatile ma è un problema di win Vista che non vede bene.

Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

esmina

Nuovo Utente

Inserito il - 25/07/2008 : 22:27:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esmina Invia a esmina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora come devo fare x entrre nel sito delle poste?a ogni accesso mi scrive pagina scaduta oppure pagina nn protetta percio' pagina pericolosa x il pc.con qst non compare il sito

Firma di esmina 
esmina

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: roseto  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 26/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 26/07/2008 : 20:18:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per le scritte che ti escono con vista non farci caso, tu continua tranquilla a navigare

Firma di Baballotto 

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

esmina

Nuovo Utente

Inserito il - 26/07/2008 : 21:04:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esmina Invia a esmina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie

Firma di esmina 
esmina

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: roseto  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 26/10/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000